Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>
Uso Driver Easy per correggere la schermata blu di errore di morte del video TDR Failure (atikmpag.sys) in pochissimo tempo!

Se utilizzi una scheda grafica AMD o ATI e visualizzi un file VIDEO_TDR_FAILURE errore di schermata blu, non sei l'unico. Molti utenti Windows hanno segnalato questo errore frustrante. E per quanto possa essere fastidiosa una schermata blu di errore di morte, è possibile risolverla.





Abbiamo messo insieme 3 soluzioni che puoi provare. tupotrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.

3 correzioni per Video_TDR_Failure

  1. Aggiorna i driver della scheda video e del chipset
  2. Reinstallare i driver in modalità provvisoria
  3. Sostituisci il file atikmpag.sys o atikmdag.sys
Potresti vedere atikmpag.sys invece di atikmdag.sys tra parentesi dopo l'errore Video_TDR_Failure, ma questi due non sono molto diversi l'uno dall'altro.

Se utilizzi schede grafiche NVIDIA o Intel, i codici di errore sarebbero nvlddmkm.sys e igdkmd64.sys .



Che cos'è l'errore VIDEO_TDR_FAILURE?

TDR sta per Tempo scaduto , Rilevamento , e Recupero componenti in Windows.Dovrebbe essere lì per aiutare a fermare i BSOD reimpostando la GPU e / o il driver quando si verifica un problema che causa un lungo ritardo. iof questoil problema si verifica troppe volte di seguito, si verifica una schermata blu della morte.





Dovrai essere connesso a Windows sul computer problematico per provare una di queste soluzioni. Se non riesci ad accedere a Windows, accendi e spegni il PC 3 volte per eseguire un riavvio forzato e riavviarlo in modalità provvisoria , quindi prova queste soluzioni.

1: aggiorna i driver della scheda video e del chipset

Se il tuo PC non funzionaper ripristinare il driver dello schermo e recuperare da un timeout, verrà visualizzata una schermata blu Video_TDR_Failure. È possibile aggiornare il chipset e il driver della scheda video per risolverlo. Ecco come:

Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare manualmente i driver del chipset e della scheda video visitando il sito Web del produttore del dispositivo e cercando i driver corretti più recenti. Nota che se l'errore Video_ TDR_Failure si verifica sul tuo laptop, dovresti andare al produttore del laptop per la scheda video e il driver del chipset. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi sempre farlo automaticamente con Driver Easy .



Aggiornamento automatico del driver -Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti sia per il tuo chipset che per la tua scheda video AMD. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer o chi sono tutti i produttori, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):





1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto alla tua scheda video AMD contrassegnata (o al tuo chipset) per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

2: reinstallare i driver in modalità provvisoria

IMPORTANTE : È necessario disporre dell'ultima versione di Driver del chipset Intel e Driver della scheda grafica ATI / AMD nel tuo computer. Puoi scaricarli gratuitamente con Driver Easy primo.

1) Vai a Modalità provvisoria in Windows 10 .

2) Vai a Gestore dispositivi . Espandere Schede video . Fare clic con il tasto destro Dispositivo AMD / ATI e fare clic Disinstalla .

3) Fare clic su ok .

4) Riavvia il computer in modalità normale. Quindi installa l'ultima versione del driver del chipset Intel per il tuo computer.

5) Riavvia di nuovo il computer.

6) Prova a installare di nuovo l'ultima versione del driver del dispositivo ATI / AMD sul tuo computer.

3: sostituire il file atikmpag.sys o atikmdag.sys

Se hai provato i metodi precedenti ma il problema persiste, potresti dover sostituire il file in formato atikmpag.sys o atikmdag.sy (che è elencato nell'errore della schermata blu).

1) Scarica prima l'ultima versione del driver della scheda grafica ATI / AMD. Puoi farlo con Driver Easy .

2) Segui il percorso C: Windows System32 drivers e individua il file atikmdag.sys (o atikmpag.sys ) file. Rinominalo come atikmdag.sys.old (o atikmpag.sys.old ).

È importante modificare solo quello elencato nell'errore della schermata blu.

3) Vai a Directory ATI (Di solito in QUANTI ) e trova il file atikmdag.sy_ o atikmpag.sy_ .

Copia il file sul desktop.

Se non riesci a trovarlo in questa cartella, prova a digitare il nome del file nella casella di ricerca in Inizio pannello.

3) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows . genere cmd e fare clic Prompt dei comandi .

4) Tipo desktop chdir e premete accedere per cambiare la directory sul desktop.

5) Tipo expand.exe atikmdag.sy_ atikmdag.sys e premete accedere .

Oppure digita espandere -r atikmdag.sy_ atikmdag.sys e premete accedere .

6) Quando l'espansione è completa, copia il nuovo atikmdag.sys file dal desktop in C: Windows System32 Drivers .

7) Riavvia il computer e il problema dovrebbe essere risolto.

  • BSOD