Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se utilizzi una scheda grafica Intel e visualizzi la schermata blu dell'errore di morte con il codice GUASTO TDR VIDEO , non sei solo. Anche molti utenti Windows segnalano questo problema. Ma non preoccuparti, è possibile rimediare, non importa quanto terribile possa sembrare.

4 correzioni per VIDEO TDR FAILURE

Ecco 4 soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.



  1. Esegui Controllo file di sistema
  2. Ripristina il driver della scheda grafica
  3. Disinstalla o disabilita il driver della scheda grafica
  4. Aggiorna il driver della scheda video

Che cos'è la schermata blu della morte di VIDEO TDR FAILURE?

TDR sta per Tempo scaduto , Rilevamento , e Recupero componenti in Windows. Se visualizzi questa notifica, il motivo più probabile è che il driver della scheda grafica smetta di rispondere. Windows potrebbe arrestare e riavviare il driver per risolvere il problema.





Dovrai essere connesso a Windows sul computer problematico per provare una di queste soluzioni. Se non riesci ad accedere a Windows, accendi e spegni il PC 3 volte per eseguire un riavvio forzato e riavviarlo in modalità provvisoria , quindi prova queste soluzioni.

1: esegui Controllo file di sistema

File di sistema danneggiati o difettosi potrebbero essere la causa principale di un errore di errore TDR video. Puoi eseguire Controllo file di sistema per aiutarti a risolverlo:

1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e S allo stesso tempo, digita cmd . Fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi e fare clic Eseguire come amministratore .



2) Tipo sfc / scannow e premete accedere .



3) Controllo file di sistema ti aiuterà a cercare le corruzioni nei file di sistema e ripristinare i file danneggiati o mancanti.



2: Ripristina il driver della scheda grafica

Se questo problema si verifica dopo aver aggiornato il driver della scheda grafica, riportalo alla fase precedente:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo. Clic Gestore dispositivi .





2) Espandi Schede video . Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver del dispositivo della scheda grafica Intel e fare clic Proprietà .




3) Fare clic su Driver scheda, fare clic su Ripristina driver .



4) Riavvia il computer dopo questa modifica.

Se la Ripristina driver l'opzione qui è grigia come la seguente schermata, passa al metodo successivo.



3: Disinstalla o disabilita il driver della scheda grafica

Se hai più di una scheda grafica, potrebbe esserci un conflitto tra di loro. Puoi provare a disinstallare o disabilitare alcuni con solo uno rimasto:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo. Clic Gestore dispositivi .

2) Espandi Schede video . Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver del dispositivo della scheda grafica Intel e fare clic Disabilita dispositivo .



3) Se il problema persiste, torna a passo 2) e fare clic Disinstalla dispositivo questa volta.




Seleziona la casella per Elimina il software del driver per questo dispositivo e fare clic Disinstalla .



4) Riavvia.

Questa modifica consentirà a Windows Update di aiutarti a trovare il driver corretto per il tuo sistema che non causerà problemi di conflitto tra i due driver grafici.

4: Aggiorna il driver della scheda video

Se i passaggi precedenti non risolvono il tuo errore GUASTO TDR VIDEO (igdkmd64.sys) problema in Windows 10, si consiglia di aggiornare il driver della scheda grafica.

È possibile aggiornare automaticamente tutti i driver del dispositivo all'ultima versione corretta con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver della scheda grafica Intel contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Potrebbe piacerti anche…

Errore TDR video (atikmpag.sys) su Windows 10 (risolto)