Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Trova Il sistema interrompe il processo che monopolizza la CPU sul tuo Windows mostra come l'immagine qui sotto?





La buona notizia è che può essere risolto rapidamente e facilmente.

Cosa sono gli interrupt di sistema?

Gli interrupt di sistema sono una parte ufficiale del sistema operativo Windows. Gestisce la comunicazione tra l'hardware del computer e il sistema. Puoi trovarlo mostrato come un processo in Task Manager. Viene utilizzato per visualizzare l'utilizzo della CPU di tutti gli interrupt hardware.



Correzioni per il sistema interrompe la CPU alta

Se trovi che gli interrupt di sistema continuano a occupare oltre il 20% di utilizzo della CPU, significa che c'è qualcosa di sbagliato nell'hardware o nel driver. Vai con le seguenti soluzioni per risolverlo.





Soluzione 1: facile e veloce

Prima di tutto, prova a riavviare Windows 10. Non sto scherzando! Riavviare il computer può sempre risolvere molti problemi cablati. Quindi assicurati di provarlo all'inizio perché è abbastanza facile da prendere.

Soluzione 2: aggiorna i driver del dispositivo

Se il driver del dispositivo non funziona correttamente, potrebbe verificarsi anche l'errore. Quindi puoi aggiornare i tuoi driver per provare a risolvere il problema.



1) Premere il pulsante finestre tasto logo + X tasto per aprire il menu di accesso rapido. Quindi fare clic su Gestore dispositivi per aprirlo.





2) Espandi qualsiasi finestra di dialogo e fare clic con il tasto destro sul tuo dispositivo per scegliere Aggiorna driver . Scegli Aggiorna driver e continua a fare clic Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .

Quindi Windows inizierà a rilevare l'aggiornamento per il tuo dispositivo.

Dopo aver aggiornato un dispositivo, verifica l'aggiornamento degli altri dispositivi seguendo gli stessi passaggi.

Nota: Se controlli l'aggiornamento uno per uno, potrebbe essere molto noioso e richiedere molto tempo. Permettere Driver Easy Aiutarti! Invece di controllare dopo ciascuno, può scansionare tutti i driver mancanti, danneggiati e obsoleti in meno di 1 minuto!

Poipuoi provarlo Versione gratuita e aggiorna i tuoi driver uno per uno.Oaggiorna automaticamente tutti i driver mancanti e obsoleti con basta un clic con Versione Pro . Non preoccuparti di provarlo in quanto viene fornito con un senza domande 30-giorni rimborso garantito e supporto tecnico professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Se l'aggiornamento del driver non ti ha aiutato, continua a seguire altre soluzioni:

Soluzione 3: disabilitare gli hub radice USB

L'hardware USB può anche causare interruzioni di sistema ad alti problemi della CPU. È possibile disabilitare gli hub radice USB in Gestione dispositivi per risolverlo.

1) Segui il passaggio 1 della Soluzione 2 a cui dirigersi Gestore dispositivi .

2) Trova ed espandi dispositivi del controllo Universal Serial Bus dialogo.
Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su ciascun hub principale USB tranne quelli per la tastiera e il mouse. Scegliere Disabilita dispositivo .

Nota: Controlla quale USB Root Hub è per la tua tastiera e mouse:
Fare clic con il pulsante destro del mouse su USB Root Hub per scegliere Proprietà .
Quindi puoi vedere il file Dispositivi collegati sopra Energia pane.

3) Dopo aver disabilitato i tuoi hub di root USB, controlla se l'utilizzo della CPU si riduce.

Soluzione 4: disabilitare tutti gli effetti sonori

Quando si riproducono file musicali o video, il sistema interrompe anche l'utilizzo della CPU. Disattiva il miglioramento del suono per provare a risolvere il problema.

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del suono nella barra delle applicazioni per scegliere Dispositivi di riproduzione .

2) Fare doppio clic sul dispositivo di riproduzione. Quindi scegli di visualizzare Miglioramenti riquadro da controllare Disattiva tutti i miglioramenti .
Clic ok per salvare l'impostazione.

Soluzione 5. Disabilitare gli adattatori di rete

1) Segui il passaggio 1 della Soluzione 2 a cui dirigersi Gestore dispositivi .

2) Espandi Adattatori di rete dialogo. Il tasto destro del mouse sulla scheda di rete per scegliere Proprietà .

3) Scegli di visualizzare Avanzate Pannello. Quindi scorri verso il basso fino alla proprietà Wake on Magic Packet e Wake on pattem match .
Imposta il loro valore in modo che sia Disabilitato dal menu a tendina uno per uno.
Clic ok per salvare le tue impostazioni.

Questo è tutto quello che c'è da fare. Si spera che possa aiutarti a correggere l'errore.

  • CPU alta