Una delle cose più fastidiose quando si gioca a Rust è che il microfono smette di funzionare improvvisamente e non puoi parlare con i tuoi compagni di squadra. Ultimamente ci sono state molte lamentele su questo problema, quindi abbiamo raccolto 5 soluzioni semplici e utili. Provali per riportare in vita la tua chat vocale!
Correzioni da provare:
Non è necessario provarli tutti. Lavora semplicemente dall'alto verso il basso finché non trovi quello che fa il trucco.
- Consenti l'accesso al tuo microfono
- Controlla le impostazioni audio
- Configura le impostazioni del microfono nel gioco
- Aggiorna il tuo driver audio
- Verifica l'integrità dei file di gioco
Prima di provare le soluzioni più complicate, assicurati che il microfono sia attivo non fisicamente danneggiato , il La porta USB in uso è intatta , e la connessione è stretta e sicura .
Correzione 1 – Consenti l'accesso al tuo microfono
Questo tipo di problema audio in-game si verifica se Rust non può accedere al microfono. Per consentire l'autorizzazione per Rust, puoi seguire i passaggi qui:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e io allo stesso tempo per aprire il menu delle impostazioni di Windows.
2) Selezionare Privacy .
3) Selezionare Microfono nel riquadro di sinistra. Quindi, fare clic su Modificare pulsante e assicurati make Accesso al microfono per questo dispositivo è girato sopra .
4) Scorri verso il basso e attiva Consenti alle app di accedere al tuo microfono .
5) Scorri fino a Consenti alle app desktop di accedere al microfono e attiva il pulsante qui sotto.
Riavvia il gioco e prova di nuovo il microfono. Se il problema persiste, passa alla seconda correzione.
Correzione 2 – Controlla le impostazioni audio
Nella maggior parte dei casi, il microfono dell'auricolare verrà impostato come dispositivo di input predefinito una volta connesso. Tuttavia, se le impostazioni audio sono in qualche modo incasinate, il microfono non funzionerà correttamente e sarà necessario modificare le impostazioni manualmente.
1) Nell'angolo in basso a destra dello schermo del computer, fai clic con il pulsante destro del mouse su icona dell'altoparlante e clicca Suoni .
2) Vai a Registrazione scheda. Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse sul microfono che non usi e fai clic su disattivare uno per uno.
3) Seleziona il microfono che stai utilizzando e fai clic Imposta default .
4) Fare clic sul microfono e fare clic Proprietà .
5) Vai al livelli scheda, assicurati non è disattivato e trascina il cursore del volume del microfono al massimo.
6) Clic ok per applicare le modifiche.
Ora controlla se puoi usare il microfono in Rust o meno. In caso contrario, prova il metodo successivo.
Correzione 3 – Configura le impostazioni del microfono nel gioco
Per far funzionare correttamente il tuo microfono, devi impostarlo come dispositivo predefinito non solo sul tuo PC ma anche in Rust. Ecco come configurare le impostazioni audio di gioco in modo appropriato:
1) Durante il gioco, premi il tasto Spostare chiave e tab contemporaneamente sulla tastiera per aprire l'elenco degli amici di Steam. Quindi, fare clic su icona della ruota dentata nell'angolo in alto a destra.
2) Seleziona il Voce scheda nel riquadro di sinistra e imposta il microfono che stai effettivamente utilizzando come dispositivo di input vocale.
Quindi ora la configurazione è tutta corretta. Se il microfono continua a rifiutarsi di funzionare, il problema potrebbe essere correlato al driver e potresti provare il metodo successivo di seguito.
Correzione 4 – Aggiorna il tuo driver audio
Il problema del microfono Rust che non funziona potrebbe indicare che il driver audio è difettoso o obsoleto. Per far funzionare il microfono dell'auricolare in ottime condizioni, è necessario mantenere il driver audio sempre aggiornato.
È possibile cercare il driver audio più recente dal sito Web dei produttori del dispositivo. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per le tue cuffie e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto al driver audio contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema. (Questo richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic Aggiorna tutto .)
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
Per un'esperienza di gioco avanzata con un audio fluido e una migliore qualità visiva, dovresti aggiornare regolarmente tutti i driver del dispositivo. Se questo non aiuta il tuo caso, c'è l'ultima soluzione da provare.
Fix 5 – Verifica l'integrità dei file di gioco
I file di gioco mancanti o danneggiati possono causare una serie di problemi di gioco, incluso il mancato funzionamento del microfono Rust. Fortunatamente, puoi consentire a Steam di scansionare e riparare i file di gioco in semplici passaggi.
1) Apri il tuo client Steam e vai su Biblioteca scheda.
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse Ruggine dall'elenco dei giochi e fare clic su Proprietà .
3) Vai a File locali scheda e fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .
Attendi qualche minuto per il completamento del processo, quindi riavvia Rust. Dovresti scoprire che la chat vocale di gioco torna allo stato normale.
Si spera che una delle soluzioni precedenti risolva il problema del microfono Rust che non funziona. Se hai domande o suggerimenti o desideri condividere la tua esperienza di risoluzione dei problemi, non esitare a lasciare un commento qui sotto.