Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se stai cercando il driver più recente per il tuo Adattatore da USB a HDMI , questo post è scritto per te! Segui questo tutorial e aggiorna il driver con le tue mani!





Come posso aggiornare il mio driver da USB a HDMI?

In genere ci sono due modi per aggiornare il tuo file Driver dell'adattatore da USB a HDMI :

Opzione 1 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.



O





Opzione 2 - manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.


Opzione 1: aggiorna automaticamente il driver (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare il file Driver dell'adattatore da USB a HDMI manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto). Oppure, se per ora desideri aggiornare il driver dell'adattatore, fai semplicemente clic su Aggiornare pulsante accanto ad esso.

Nota: puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo support@drivereasy.com .

Opzione 2: scarica e installa il driver manualmente

In alternativa, puoi trovare il tuo file Driver da USB a HDMI online, scaricalo e installalo passo dopo passo. Dato che il processo di ricerca del tuo driver varia da persona a persona, qui ti insegneremo semplicemente come aggiornare il tuo driver tramite Gestione dispositivi. Ecco i passaggi:

1) Premere il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita devmgmt.msc e fare clic ok .

2) Ecco che arriva la finestra di Gestore dispositivi . Fare doppio clic sul file Schede video categoria per espandere il suo elenco a discesa.

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Adattatore da USB a HDMI stai utilizzando per aprire il suo menu contestuale. Quindi seleziona Aggiorna driver .

4) Fare clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .

5) Attendi fino al termine del processo di download e installazione.

6) Fare clic su Vicino quando è tutto finito.

7) Ora il tuo driver è stato aggiornato con successo da Windows. Non dimenticare di riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto anche se non ti viene chiesto.


Spero che trovi utile questo post. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande o idee.

  • Autisti
  • USB