Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se utilizzi Windows 10 e visualizzi l'errore di schermata blu sopra, non sei certamente l'unico. Non c'è niente di più spaventoso. Abbiamo visto molti utenti segnalarlo FAT_File_System errore. Fortunatamente, di solito è facile da risolvere. Continua a leggere e scopri come ...





4 correzioni per l'errore FAT_File_System:

  1. Scollega tutti i dispositivi rimovibili dal computer
  2. Aggiorna tutti i tuoi driver disponibili
  3. Esegui Controllo file di sistema per recuperare qualsiasi file di sistema danneggiato
  4. Esegui CHKDSK per rilevare e riparare eventuali settori danneggiati dei tuoi dischi rigidi
Dovrai accedere al sistema Windows per eseguire le soluzioni 2, 3 e 4. Se il tuo computer non può avviarsi normalmente in Windows a causa dell'errore, inserisci il sistema del computer Modalità sicura , quindi prova le soluzioni.

Soluzione 1: scollega tutti i dispositivi rimovibili dal computer

Un hardware difettoso potrebbe causare il tuo computer all'errore di schermata blu. Segui questi passaggi per risolvere i problemi se il tuo hardware è difettoso.

  1. Scollega tutti i dispositivi rimovibili tranne l'unità di avvio, il mouse e la tastiera dal computer.
  2. Riavvia il computer per vedere se l'errore della schermata blu persiste.

    per) Se l'errore persiste, passare a Soluzione 2 ;
    b) Se l'errore non si verifica, potresti aver collegato un hardware difettoso al tuo computer. Puoi continuare con i passaggi seguenti per capire il tuo hardware difettoso.



  3. Collega un dispositivo che hai appena scollegato. (Se rimuovi solo un dispositivo, vai al passaggio 4. Quindi riavvia il computer per vedere se l'errore persiste. Ripeti questa operazione finché non trovi il dispositivo difettoso. (Quando il dispositivo difettoso viene ricollegato al computer, l'errore apparire.)
  4. Aggiungi il dispositivo difettoso a un altro computer per verificare se è danneggiato. Se sì, sostituirlo con uno nuovo.

Soluzione 2: aggiorna tutti i driver disponibili

L'errore FAT_File_System potrebbe essere causato da un driver vecchio, mancante o danneggiato . Devi verificare che tutti i tuoi dispositivi abbiano il driver giusto e aggiornare quelli che non lo hanno. Se non ti senti a tuo agio a giocare manualmente con i driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):



  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.






  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
    Nota: Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.


Riavvia il computer per vedere se l'errore scompare. Se sì, fantastico! Se vedi ancora l'errore, non rinunciare alla speranza, hai qualcos'altro da provare ...

Soluzione 3: eseguire il Controllo file di sistema per recuperare eventuali file di sistema danneggiati

Questo problema potrebbe essere causato anche da file di sistema danneggiati . In tal caso, è possibile eseguire Controllo file di sistema per recuperare un file di sistema danneggiato.

Fare così:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows .
  2. genere cmd nella casella di ricerca. Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi selezionare Eseguire come amministratore .
  3. Clic quando richiesto dal controllo dell'account utente.
  4. genere sfc / scannow e premere Invio.

Attendi il completamento del comando. Windows dovrebbe quindi eseguire la scansione di tutti i file di sistema e ripristinare qualsiasi danneggiato se rileva. Al termine, riavvia il computer per vedere se l'errore scompare.

Soluzione 4: eseguire CHKDSK per rilevare e riparare eventuali settori danneggiati dei dischi rigidi

Se ce n'è danneggiamento strutturale del file system dei tuoi dischi, potrebbe verificarsi anche l'errore FAT_File_System. Puoi eseguire CHKDSK per assistenza. L'utilità CHKDSK proverà a riparare i settori danneggiati che ha trovato.

Importante: Il processo seguente cancellerà i dati sui tuoi dischi. Eseguire questa soluzione a proprio rischio.
  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows .
  2. genere cmd nella casella di ricerca. Quindi fare clic con il tasto destro su Prompt dei comandi selezionare Eseguire come amministratore .
  3. Clic quando richiesto dal controllo dell'account utente.
  4. Sulla finestra nera aperta, digita chkdsk / f / r e premete accedere . Quindi premere E sulla tastiera per abilitare il controllo di questo volume la volta successiva al riavvio del computer.
  5. stampa accedere . Quindi riavvia il computer per avviare il processo. Una volta completato il processo, il tuo computer si avvierà in Windows, controlla se l'errore della schermata blu scompare.

Spero che sia di aiuto. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto con le tue esperienze e condividilo con i tuoi amici se stanno riscontrando lo stesso problema.

  • BSOD
  • finestre