Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Dovrebbe essere un'altra bella giornata come al solito; accendi il tuo computer e accedi con il tuo account. Vorresti proiettare il tuo PC su un altro monitor, quindi premi il tasto con il logo di Windows e P. Oops ... non ci sono più Duplica, Estendi o altre opzioni disponibili nella schermata popup. Invece, vedi un errore che dice:

Il tuo PC non può proiettare su un altro schermo.
Prova a reinstallare il driver o a utilizzare una scheda video diversa.



Non preoccuparti se si verifica l'errore. È POSSIBILE risolvere facilmente questo problema senza chiedere aiuto a un tecnico. Qui in questo post, elencheremo le facili correzioni con le immagini da provare. Scorri l'elenco finché non risolvi il problema.





Prova queste soluzioni:

Correzione 1: Controlla le impostazioni hardware
Correzione 2: Aggiorna il tuo driver video
Correzione 3: Disinstalla la scheda video
Correzione 4: Riporta il tuo Windows a un punto di lavoro precedente

Correzione 1: controlla le impostazioni hardware

A volte questo errore potrebbe essere causato da alcuni piccoli errori. Prima di provare alcune soluzioni aggiuntive, controllare che i cavi che collegano il computer e il monitor aggiuntivo siano tutti collegati a porte corrette , come VGA, HDMI e assicurati che i collegamenti non liberamente .







Correzione 2: aggiorna il driver video

Di solito, questo errore è causato da un driver video incompatibile. Soprattutto subito dopo aver aggiornato o aggiornato il tuo sistema operativo Windows. Puoi risolverlo facilmente aggiornando il tuo driver video.

Esistono due modi per ottenere il driver video compatibile corretto per il tuo computer: manualmente o automaticamente.

Manualmente: Puoi aggiornare il tuo driver video manualmente visitando il sito Web del produttore della tua scheda video, come Intel, NVIDIA, AMD e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante della versione di Windows.

Automaticamente: Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver o se vuoi farlo molto più velocemente, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda video esatta, e scaricherà e installerà il driver correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3)Con la versione gratuita:Clicca il Aggiornare accanto al driver video contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver.

Con la versione Pro (supporto completo e garanzia di rimborso di 30 giorni): Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema.

4) Riavvia il computer e premi il tasto logo Windows e P contemporaneamente per vedere se il messaggio di errore è scomparso.

Correzione 3: disinstalla la scheda video

Se sfortunatamente, l'ultimo driver video non ti aiuta, non sentirti frustrato. Continua a disinstallare la scheda video tramite questi:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R insieme per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e fare clic ok per aprire Gestione dispositivi.

3) Fare doppio clic su Schede video testo per espandere la sezione. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda video e selezionare Disinstalla dispositivo .

4) Riavvia il tuo computer.

5) Vai di nuovo a Gestione dispositivi. Clic Azione , poi Cerca modifiche hardware .

6) Premere il tasto logo Windows e P contemporaneamente per vedere se il messaggio di errore è scomparso.

Correzione 4: riporta il tuo Windows a un punto di lavoro precedente

L'ultima soluzione consigliata per risolvere questo errore di progetto non funzionante, puoi provare a eseguire un ripristino del sistema su Windows. Il ripristino del sistema può riportare Windows al punto giusto.

Noi abbiamo un guida passo passo per eseguire il ripristino del sistema per Windows 10 , puoi provare a risolvere il tuo problema.

Oppure puoi anche usare Driver Easy per eseguire il ripristino del sistema.

Finora, avresti dovuto risolvere il tuo problema ora. Condividi con gli altri quale soluzione ti aiuta o, se hai domande, non esitare a comunicarcelo tramite il commento qui sotto.

  • PROGETTO