Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Quando il tuo PC funziona lentamente, reinstallare i driver grafici potrebbe essere la tua prima opzione per risolvere il problema. Di seguito, ti mostrerò come reinstallare il driver grafico su Windows 10, 7 e 8 passo dopo passo. I passaggi sono facili da seguire. Puoi reinstallare facilmente il driver anche se non hai molte competenze informatiche.





Sono necessari due passaggi per reinstallare il driver grafico :

Passaggio 1: disinstallare il driver grafico
Passaggio 2: installa un nuovo driver grafico



Passaggio 1: disinstallare il driver grafico

Per reinstallare il driver, è necessario prima disinstallarlo. È possibile disinstallare il driver grafico tramite Gestione dispositivi . Device Manager è un'applicazione del pannello di controllo che consente di gestire dispositivi e driver nel sistema. È possibile disinstallare, aggiornare o ripristinare i driver tramite Gestione dispositivi. Ti guiderò attraverso come disinstallare il driver grafico tramite Gestione dispositivi di seguito:





1) Sulla tastiera, premi Vincere + R (il tasto del logo di Windows e il tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e premete accedere per aprire la finestra Gestione dispositivi.



3) Fare doppio clic Schede video per visualizzare i dispositivi nella categoria. Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della scheda grafica (ad esempio, NVIDIA GeForce GT 640) e selezionare Disinstalla dispositivo (in alcuni casi, potrebbe essere solo Disinstalla ).





4) Nella finestra di dialogo Conferma disinstallazione, fare clic su Elimina il software del driver per questo dispositivo opzione, quindi fare clic su Disinstalla .

L'opzione Elimina il software del driver per questo dispositivo consente di eliminare il pacchetto driver da Driver Store (per ulteriori informazioni su Driver Store, vedere Driver Store in Microsoft . Se non vedi questa opzione nella finestra di dialogo Conferma disinstallazione, il pacchetto driver potrebbe essere stato rimosso. In questo caso, è sufficiente fare clic su Disinstalla per disinstallare solo il driver .

Dopo aver disinstallato il driver, passare a Passo 2 per installare nuovamente il driver grafico.

Passaggio 2: installa un nuovo driver grafico

Esistono tre metodi per reinstallare il driver. Un metodo consiste nel scaricare e installare un nuovo driver dal produttore del PC o dal produttore della scheda grafica.

Per scaricare il driver corretto dai produttori, è necessario conoscere il modello del PC (o il modello della scheda grafica) e la versione del sistema operativo. Non consiglio di utilizzare questo metodo a meno che tu non sappia cosa stai facendo quando cerchi il driver giusto. In questo post, vorrei introdurre due semplici metodi per reinstallare il driver grafico :

  1. Consenti a Windows di installare automaticamente il driver grafico
  2. Reinstallare il driver grafico con Driver Easy

Opzione 1: consentire a Windows di installare automaticamente il driver grafico

Questo metodo è molto semplice. Dopo aver disinstallato il driver, è sufficiente riavviare il computer . Quindi Windows installerà automaticamente il driver da Windows Update.

Questo metodo potrebbe non fornire il driver più recente. Se le prestazioni del PC sono ancora lente dopo aver reinstallato il driver grafico, puoi provare il metodo successivo.

Opzione 2: reinstallare il driver grafico con Driver Easy

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per reinstallare manualmente il driver o se Windows non fornisce il driver più recente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Corri Driver Easy e fare clic Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver grafico contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

Nello screenshot mostrato di seguito, prendi NVIDIA GeForce GT 640 per esempio. Se stai utilizzando il driver grafico Intel o il driver grafico AMD, vedrai il modello di scheda grafica Intel o AMD specifico nell'elenco.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Si spera che tu abbia reinstallato correttamente il driver grafico. Se hai domande, non esitare a lasciare i tuoi commenti. Mi piacerebbe ricevere idee o suggerimenti.

  • schede grafiche
  • finestre