Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Se vedi Codice 31 in Dispositivo Manager quando si controlla lo stato del driver del dispositivo, soprattutto per adattatori di rete , non preoccuparti! Il codice 31 è uno degli errori comuni in Gestione periferiche e puoi farlo correggere il codice 31 facilmente!

Il codice di errore generalmente viene visualizzato come: Questo dispositivo non funziona correttamente perché Windows non può caricare i driver necessari per questo dispositivo. (Codice 31)



Come posso correggere il codice 31 in Gestione dispositivi?

Questo codice 31 di solito si verifica quando c'è qualcosa di sbagliato nel driver del dispositivo, quindi puoi provare le seguenti soluzioni per correggere il codice 31.





  1. Riavvia il computer per correggere il codice 31
  2. Aggiorna il driver per correggere il codice 31
Nota : Le schermate seguenti sono mostrate su Windows 10, ma le correzioni si applicano a Windows 8, Windows 7, Windows Vista e Windows XP.

Soluzione 1: riavvia il computer per correggere Code 31

A volte questo errore si verifica occasionalmente a causa del problema hardware temporaneo, quindi puoi semplicemente provare a riavviare il computer e vedere se risolve il problema.

Se è l'hardware collegato a presentare il problema con il driver, puoi anche provare a ricollegare il dispositivo hardware al computer, quindi riavviare nuovamente il computer per vedere se funziona.



Soluzione 2: aggiorna il driver per correggere il codice 31

Come diceva il messaggio di errore, Windows non può caricare i driver richiesti per questo dispositivo. Quindi potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nel driver del dispositivo. I driver mancanti o obsoleti possono causare il problema. Puoi provare ad aggiornare i driver per correggere il codice 31 nel tuo computer, indipendentemente dai driver della scheda Nvidia o dai driver AMD.





Esistono due modi per correggere il codice 31 nel computer: manualmente e automaticamente .

Aggiorna manualmente i driver - Puoi visitare il sito Web del produttore, scaricare il driver corretto più recente per il tuo dispositivo, quindi installarlo sul tuo computer. Ciò richiede tempo e competenze informatiche.

Aggiorna automaticamente i driver - Se non hai tempo o pazienza per aggiornare manualmente i driver, o se non sei sicuro di giocare con i driver, puoi aggiornare i driver automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e un file 30-giorni rimborso garantito ):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora , Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver contrassegnato per installare automaticamente il driver corretto. (Puoi farlo con la versione GRATUITA)

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati (puoi farlo con Versione Pro - Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade dopo aver fatto clic su Aggiorna tutto).

4) Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e ricollega il dispositivo per vedere se il problema è stato risolto.

Queste sono le migliori soluzioni per correggere il codice 31 in Gestione dispositivi. Se hai qualche domanda, non esitare a commentare di seguito e vedremo cos'altro possiamo fare per aiutarti.

  • codice
  • conducente