Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Viene visualizzato questo messaggio di errore durante l'installazione del driver della scheda grafica NVIDIA ?:





' Il programma di installazione NVIDIA non può continuare. Questo driver grafico non è riuscito a trovare hardware grafico compatibile. '

Se è così, non preoccuparti. È un problema molto comune e di solito puoi risolverlo da solo. Puoi installare il driver con successo seguendo le istruzioni che abbiamo raccolto in questo articolo.



Innanzitutto, prova a installare il driver utilizzando Driver Easy

L'installazione di un driver incompatibile può causare questo errore. Prima di provare qualsiasi altra cosa, dovresti usare Driver Easy per installare il driver.È veloce e semplice come 2 clic del mouse.





Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni) . Ecco cosa devi fare:



1) Scarica e installa Driver Easy.





2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver Nvidia contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Nell'esempio seguente, puoi vedere che NVIDIA GeForce GT 640 deve essere aggiornato.Driver Easy rileverà la scheda grafica Nvidia installata sul tuo computer.

Se non riesci a installare il driver con Driver Easy, la scheda grafica potrebbe essere disabilitata o inviare informazioni errate.Se questo accade a te, segui le istruzioni di seguito per controllare.

Controlla se la scheda grafica è disabilitata

Se la tua scheda grafica è disabilitata, non sarai in grado di installare il driver, che probabilmente è la causa dell'errore. Puoi controllare questa impostazione in Gestione dispositivi:

1) Vai a Gestore dispositivi, se vedi una piccola freccia verso il basso accanto al dispositivo, come mostrato nell'immagine sotto, significa che è stato disabilitato. Tutto quello che devi fare è fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo e fare clic Abilitare .

2) Riavvia il tuo PC se te lo chiede. Quindi reinstallare il driver.

Verificare se la scheda grafica viene rilevata in modo errato

Sottocategoria il ' Schede video ', Se non riesci a vedere la tua scheda grafica elencata, probabilmente non viene rilevata correttamente. Potrebbe essere elencato in 'Altri dispositivi' o da qualche altra parte o apparire come un altro nome di dispositivo.

Per verificare se questo sta accadendo, individua i dispositivi con i segni gialli su di essi.Uno di questi dispositivi potrebbe essere la tua scheda grafica NVIDIA. Se non sei sicuro di come capire qual è la tua scheda grafica, puoi seguire i passaggi seguenti:

1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su un dispositivo con un segno giallo su di esso e fare clic Proprietà .

2) Vai al Dettagli scheda, selezionare ID hardware dal menu a tendina sotto Proprietà .

3) Il valore dell'ID hardware dovrebbe essere simile allo screenshot qui sotto. Il codice VEN significa fornitore e il codice DEV significa dispositivo. Nell'esempio seguente, il codice VEN è 15AD e il dispositivo è 0740.

4) Vai a https://pci-ids.ucw.cz/ . Usa il codice VEN e il codice DEV che hai ottenuto dal passaggio 3) per trovare il dispositivo.

Questo ti darà il nome del dispositivo e il nome del fornitore (NVIDIA).

Una volta individuata la scheda grafica NVIDIA specifica di cui disponi, è necessario aggiornare il driver alla versione più recente.

Se hai provato queste soluzioni e continui a ricevere un errore, faccelo sapere! Lascia un commento qui sotto e faremo del nostro meglio per aiutarti.