Madden 22 è l'ultima voce della lunga serie Madden NFL, ora disponibile. Tuttavia, molti giocatori hanno riferito che il gioco è bloccato nella schermata di caricamento quando tentano di avviare Madden 22. Se sei afflitto dallo stesso problema, non preoccuparti. Ecco alcune soluzioni rapide per te.
Prima che inizi
Prima di passare alle correzioni seguenti, prova prima a riavviare il dispositivo . A volte un semplice riavvio risolverà il tuo problema. Inoltre, devi assicurati di aver installato l'ultima patch di gioco . EA rilascia spesso nuovi aggiornamenti con correzioni di bug per console e PC.
Se li hai già eseguiti, procedi con le correzioni di seguito.
Prova queste soluzioni
Non devi provarli tutti. Procedi semplicemente lungo l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Sul desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Madden NFL 22 e seleziona Proprietà .
- Passa a Compatibilità scheda. Quindi seleziona la casella accanto a Esegui questo programma come amministratore e fare clic ok per salvare le modifiche.
- Vai al tuo Steam BIBLIOTECA .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Madden NFL 22 e selezionare Proprietà… .
- Seleziona il FILE LOCALI scheda, quindi fare clic su Verifica l'integrità dei file di gioco... .
- Steam verificherà i file del gioco. Questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.
- Selezionare La mia libreria di giochi in origine.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su Madden NFL 22 e selezionare Riparazione .
- Origin controllerà l'installazione del tuo gioco e quindi scaricherà automaticamente eventuali file sostitutivi o mancanti.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente.)
La versione Pro di Driver Easy Viene con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in . - Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e io allo stesso tempo per aprire le Impostazioni di Windows. Quindi fare clic Rete e Internet .
- In Impostazioni di rete avanzate, fare clic su Modifica le opzioni dell'adattatore .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla rete corrente e selezionare Proprietà .
- Selezionare Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e fare clic Proprietà .
- Selezionare Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS . Per Server DNS preferito , genere 8.8.8.8 ; e per Server DNS alternativo , genere 8.8.4.4 . Clic ok per salvare le modifiche.
- Successivamente, è necessario svuotare la cache DNS per applicare le modifiche. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e digita cmd nella barra di ricerca. Selezionare Eseguire come amministratore .
- Nella finestra pop-up, digita ipconfig /flushdns e premere accedere .
- In Xbox Home, seleziona I miei giochi e app .
- Evidenzia Madden NFL 22, premi il tasto Menù pulsante sul controller, quindi seleziona Gestisci giochi e componenti aggiuntivi .
- Seleziona il Dati salvati casella, quindi scegli l'elemento che desideri eliminare.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. Quindi digita msconfig e fare clic ok .
- Nella finestra Configurazione del sistema, vai a Servizi scheda e selezionare la casella per nascondi tutti i servizi Microsoft .
- Sulla tastiera, premi Ctrl , Cambio e Esc allo stesso tempo per aprire Gestore delle attività , quindi vai a Avviare scheda.
- Uno alla volta, seleziona tutti i programmi che sospetti possano interferire e fai clic disattivare .
- Riavvia il tuo computer.
- problema di rete
Correzione 1: riavvia il modem e il router
Molti fattori possono causare il blocco di Madden 22 nella schermata di caricamento. Uno di questi potrebbe essere correlato alla connessione. Per risolvere i problemi di connessione di rete, la prima cosa che puoi fare è riavviare il modem e il router. In questo modo, la cache verrà svuotata e il tuo indirizzo IP verrà rinnovato. Ecco come:
modem
router
Una volta tornato online, riavvia Madden 22 per vedere se riesci a superare la schermata di caricamento.
In caso contrario, controlla altre correzioni di seguito.
Correzione 2: esegui il gioco come amministratore
Alcuni programmi richiedono diritti di amministratore per funzionare correttamente. Per assicurarti che Madden 22 funzioni correttamente, puoi eseguire il gioco come amministratore. Ecco come:
Puoi ripetere i passaggi precedenti per eseguire il client Steam o Origin come amministratore. Quindi verifica se il gioco viene caricato correttamente.
Se anche questo metodo non può aiutarti a entrare nel gioco, passa alla correzione successiva.
Correzione 3: scansiona e ripara i tuoi file di gioco
I file di gioco danneggiati o mancanti possono anche causare il blocco di Madden 22 nella schermata di caricamento. Per vedere se è così, puoi provare a scansionare e riparare i file di gioco in Steam o Origin. Ecco come:
Vapore
Origine
Una volta terminato, esegui nuovamente Madden 22 per verificare se il gioco è ancora bloccato nella schermata di caricamento.
Se il problema persiste, passa alla correzione successiva.
Correzione 4: aggiorna il driver di rete
Rimanere bloccati nella schermata di caricamento potrebbe indicare una connessione scadente, che può essere causata da un driver di rete rotto o obsoleto. Per risolvere questo problema, devi assicurarti di utilizzare il driver di rete più recente.
Un modo per farlo è visitare il sito Web del produttore della scheda madre (Nvidia, AMD , Intel ) e cerca il tuo modello, quindi scarica e installa manualmente il driver di rete. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per i tuoi dispositivi esatti e la tua versione di Windows, e li scaricherà e li installerà correttamente.
Dopo aver aggiornato il driver di rete, riavvia il computer e prova a riavviare Madden 22 per vedere se ora si carica senza problemi.
Se il problema persiste, prova la soluzione successiva.
Correzione 5: modifica le impostazioni DNS
Se l'aggiornamento del driver di rete non risolve il problema di connessione, puoi provare a impostare un DNS alternativo, come il DNS di Google. Ciò migliorerà la velocità di risoluzione e ti fornirà maggiore sicurezza online. Ecco come farlo:
Prova a riavviare Madden 22 e verifica se si carica senza problemi ora.
Se questa correzione non funziona per te, passa a quella successiva.
Correzione 6: elimina i dati di gioco su Xbox
Per i giocatori Xbox, se sei bloccato nella schermata di caricamento quando avvii madden 22, puoi provare a risolvere questo problema eliminando i dati di gioco salvati. Poiché ciò non può essere annullato, si consiglia vivamente di eseguire il backup dei dati di gioco salvati nella memoria online prima di eliminarli. Ecco come:
Prova ad avviare nuovamente Madden 22 per verificare se può caricarsi normalmente.
In caso contrario, dai un'occhiata alla prossima correzione.
Correzione 7: eseguire un avvio pulito
Un avvio pulito può ridurre il numero di applicazioni eseguite all'avvio del computer. Questo può aiutarti a identificare se ci sono conflitti tra Madden 22 e un altro programma. Ecco come:
Dopo aver riavviato il computer, prova ad avviare nuovamente Madden 22 e controlla se il gioco è ancora bloccato nella schermata di caricamento. In caso contrario, puoi provare ad abilitare i servizi uno per uno finché non trovi il software problematico. Quindi riavvia il computer per applicare le modifiche.
Una volta scoperto il programma problematico che è in conflitto con Madden 22, devi solo disinstallarlo per evitare il problema in futuro.
Se il gioco continua a non caricarsi dopo aver disabilitato tutti i programmi e i servizi, prova l'ultima correzione di seguito.
Correzione 8: utilizzare una VPN
Se Madden 22 è ancora bloccato nella schermata di caricamento dopo aver provato tutte le correzioni sopra, forse dai una possibilità alla VPN. Utilizzando una VPN, puoi ottenere una migliore connessione Internet durante le ore di punta, il che potrebbe aiutarti a risolvere il problema del mancato caricamento di Madden 22. Ecco alcune VPN che abbiamo consigliato:
Quindi è tutto. Speriamo che questo post abbia aiutato. Se hai domande o suggerimenti, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.