Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Uno dei problemi più frustranti affrontati dai fan di Warzone è legato alle trame di gioco, come trame che sfarfallano e si spengono, trame e curve di oggetti che impiegano un'eternità per il rendering, ecc.





Se anche il tuo gioco non è riproducibile a causa di problemi di trama, non farti prendere dal panico. Ecco alcune soluzioni che puoi provare.

Correzioni da provare:

Non devi provarli tutti. Fatti strada attraverso l'elenco finché non trovi quello che fa per te.



  1. Aggiorna il tuo driver grafico
  2. Ripara i file di gioco corrotti
  3. Modifica le impostazioni grafiche
  4. Elimina i file della cache di gioco
  5. Passa alla tua GPU dedicata
  6. Smetti di overcloccare la tua GPU

Correzione 1: aggiorna il driver grafico

L'unità di elaborazione grafica (GPU), o la tua scheda grafica, ha l'impatto maggiore sulla tua esperienza di gioco. E il tuo driver grafico è essenziale per ottenere le massime prestazioni dalla tua GPU. Se stai utilizzando un driver grafico obsoleto, potrebbe causare problemi di rendering. Quindi prova ad aggiornare il driver grafico e quindi a eseguire di nuovo il gioco.





È possibile aggiornare manualmente il driver grafico andando sul sito Web del produttore del prodotto grafico (ad es AMD , Intel o Nvidia ,) e cercare il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.

Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver di dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Guida facile . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per te.



Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.





    Scaricae installa Driver Easy.
  1. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  2. Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver grafico per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente.
    Oppure clicca Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .

Riavvia Warzone per testare il tuo problema. Se la trama non viene caricata come previsto, prova la correzione successiva di seguito.

Correzione 2: ripara i file di gioco corrotti

I problemi di gioco possono verificarsi quando alcuni file di gioco vengono danneggiati in qualche modo. Per vedere se questo è il problema principale, puoi utilizzare lo strumento Scansione e riparazione in Battle.net.

  1. Avvia Battle.net e apri la pagina del gioco.
  2. Clicca il Pulsante ingranaggio quindi seleziona Scansiona e ripara .
  3. Attendi il completamento del processo e avvia il gioco per testare il problema.

Se la trama non si carica ancora correttamente, prova la correzione 3 di seguito.

Correzione 3: modifica le impostazioni grafiche

In alcuni casi, i problemi di texture di Warzone possono essere facilmente risolti apportando alcune modifiche alle impostazioni di gioco.

  1. Fai partire il gioco.
  2. Vai a Impostazioni > Grafica > Ombre e illuminazione .
  3. Spegni il Mappe dell'ombra del sole nella cache e Mappe ombra spot cache alternare.
  4. Salva le modifiche e riavvia il gioco per testare il problema.

Se la regolazione delle impostazioni di gioco non ha risolto il tuo problema, prova la prossima volpe di seguito.

Correzione 4: elimina i file della cache di gioco

I file di cache obsoleti possono causare problemi con alcuni giochi. Se riscontri problemi di gioco, puoi provare a svuotare i file della cache di gioco per vedere se risolve il problema.

  1. Sulla tastiera, premi il tasto Tasti Ctrl, Maiusc ed Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager.
  2. Chiudi il applicazione Blizzard Battle.net e qualsiasi processo Blizzard Battle.net e Blizzard Update Agent .
  3. Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo.
  4. copia %Dati del programma% e incollalo nella casella di testo, quindi fai clic ok .
  5. Elimina il battle.net e Intrattenimento Blizzard cartella. (Ciò non influirà sui tuoi dati di gioco.)
  6. Riavvia Battle.net e Warzone per testare il tuo problema.

Se il problema della trama persiste, vai avanti e prova la soluzione successiva.

Correzione 5: Passa alla tua GPU dedicata

Il gameplay è un compito impegnativo che richiede una GPU potente. Se hai più di una GPU, una integrata e una dedicata, è possibile che il gioco stia girando con la GPU sbagliata.

In questo caso, puoi passare la tua GPU a quella dedicata per vedere se risolve il tuo problema. Ecco come passare al dedicato Nvidia GPU e GPU AMD .

Passa alla GPU Nvidia dedicata

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sul desktop e selezionare Pannello di controllo Nvidia .
  2. Navigare verso Impostazioni 3D > Gestisci impostazioni 3D.
  3. Apri il Impostazioni del programma scheda e scegli Zona di guerra dal menu a tendina.
  4. Seleziona il processore grafico preferito per questo programma dal secondo menu a tendina. (La tua GPU Nvidia dovrebbe mostrare come Processore Nvidia ad alte prestazioni .)
  5. Salva le modifiche.

Il tuo gioco dovrebbe ora funzionare con la GPU Nvidia dedicata. Avvialo per vedere se l'errore di trama persiste. Se lo fa, controlla Correzione 6 .

Passa alla GPU AMD dedicata

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sul desktop e selezionare Impostazioni Radeon .
  2. Navigare verso Preferenze > Impostazioni aggiuntive > Alimentazione > Impostazioni dell'applicazione grafica commutabile .
  3. Selezionare Zona di guerra dall'elenco delle applicazioni. (Se Warzone non è nell'elenco, fai clic su Pulsante Aggiungi applicazione e seleziona il file Warzone.exe dalla sua directory di installazione. Quindi, selezionalo.)
  4. Nel Impostazioni grafiche sezione, assegnare il Profilo ad alte prestazioni a Warzone.

Il tuo gioco dovrebbe ora funzionare con la GPU AMD dedicata. Avvialo per vedere se il problema della trama è stato risolto. In caso contrario, controlla la soluzione successiva di seguito.


Correzione 6: smetti di overcloccare la tua GPU

Un overclock instabile può anche causare problemi di gioco, come il caricamento non corretto delle texture. Se hai overcloccato la tua scheda, riportala agli orologi predefiniti e verifica se il problema scompare. In tal caso, dovrai applicare un po' di tensione in più alla tua scheda se vuoi mantenere l'overclock.

Speriamo che questo post abbia aiutato. Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se hai domande o suggerimenti.

  • Giochi
  • Windows 10
  • Windows 7
  • Windows 8