'>
Se sei un amante di Minecraft, non perdere questo post. Sapere come giocare a Minecraft offline potrebbe aiutarti a divertirti quando sei su un treno o un aereo senza una rete stabile.
Metodo 1: per l'edizione Java
Se stai riproducendo l'edizione Java, è semplicissimo giocare offline.
- Esegui Minecraft Launcher e seleziona Giocatore singolo .
- Seleziona un gioco o Crea un nuovo mondo .
- Clic Crea un nuovo mondo .
- Digita un nome per il mondo, quindi seleziona Modalità di gioco .
- Clic Crea un nuovo mondo e sei a posto.
Metodo 2: edizione Windows 10
Se hai Minecraft Windows 10 Edition, questo metodo è per te.
Prima di tutto, devi prepararti in situazione online per la modalità offline.
Devi assicurarti che il dispositivo che intendi utilizzare offline sia impostato come dispositivo offline designato. Segui il passaggio seguente:
Nota : Puoi cambiare il dispositivo offline designato solo tre volte all'anno.
- Assicurati di essere online.
- premi il Tasto logo Windows + I e fare clic Aggiornamento e sicurezza .
- Scegli il aggiornamento Windows scheda e fare clic Controlla gli aggiornamenti per assicurarti di disporre degli ultimi aggiornamenti di Windows.
- Accedi al Microsoft Store.
- Fai clic sul tuo account utente e scegli impostazioni .
- Sotto di esso scegli Autorizzazioni offline . Assicurati che l'interruttore sia attivo.
Ora questo dispositivo verrà designato come offline. Gli altri dispositivi utilizzati per l'impostazione offline verranno automaticamente disattivati e non saranno più in grado di giocare offline.
Dopo questo, prepara il tuo gioco.
- Avvia Minecraft.
- Accedi all'account Xbox Live.
- Quando inizi a giocare, puoi uscire se lo desideri.
Ora puoi giocare offline a Minecraft Windows 10 edition.
Mancia : La maggior parte dei giochi di Microsoft Store supporta la modalità offline sul tuo dispositivo Windows 10. Puoi visitare http://www.xbox.com per esserne sicuro.
Se desideri conoscere maggiori dettagli sulla modalità offline, puoi seguire i passaggi seguenti per trovare le informazioni.
- Esegui Microsoft Store e fai clic sul tuo profilo.
- Clic La mia biblioteca e scegli Giochi> Mostra tutto .
- Seleziona Minecraft e scorri verso il basso fino a Informazioni aggiuntive .
- Sotto Per saperne di più , clicca il link di supporto .
- Fare clic sul collegamento per le domande frequenti e trovare i dettagli della modalità offline.
Suggerimento bonus: aggiorna i tuoi driver
Per ottenere una migliore esperienza di gioco, si consiglia di aggiornare i driver. Prendi la scheda grafica come esempio: i produttori di schede grafiche come Nvidia, AMD e Intel rilasciano costantemente nuovi driver grafici per correggere i bug e migliorare le prestazioni e l'esperienza di gioco.
Se il driver grafico sul tuo PC è obsoleto o danneggiato, potresti non essere in grado di goderti l'esperienza di gioco ottimale e talvolta potresti incorrere nel problema di crash di Control.
Per prevenire e risolvere i problemi, è meglio aggiornare i driver.
Esistono due modi per aggiornare i driver:
Aggiornamento manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente i driver grafici visitando il sito Web del produttore della scheda grafica e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua versione di Windows.
PER aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo video e monitorare i driver, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per le tue esatte schede grafiche e la tua versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. È necessaria la versione Pro di Driver Easy per farlo, quindi ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento.
Non ti preoccupare; viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi se non ti piace puoi ottenere un rimborso completo, senza fare domande.
(In alternativa, se ti senti a tuo agio nell'installazione manuale dei driver, puoi fare clic su 'Aggiorna' accanto a ciascun dispositivo contrassegnato nella versione gratuita per scaricare automaticamente il driver corretto. Una volta scaricato, puoi installarlo manualmente.)
Spero che questo post possa soddisfare le tue esigenze. Se hai domande o suggerimenti, lascia i tuoi commenti qui sotto. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
Post correlato: Come aggiornare Minecraft Windows 10 Edition