Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Quando Mass Effect Legendary Edition è finalmente uscita, i giocatori non possono nascondere la loro eccitazione perché possono vivere ancora una volta la storia di questa epica trilogia. Ma per goderti al meglio questo gioco, dovrai avere un FPS decente. Per i giocatori che soffrono cali di FPS significativi o FPS estremamente bassi , prova queste soluzioni:





    Disabilita l'Origine/Sovrapposizione di Steam Verifica l'integrità dei file di gioco Aggiorna il tuo driver grafico Esegui il tuo gioco con priorità assoluta Abilita piano di alimentazione ad alte prestazioni Disattiva l'accelerazione hardware Disabilita le funzionalità di gioco di Windows 10

1. Disabilita Origin/Steam Overlay

La funzione in-game overlay ti consente di accedere a determinate funzioni mentre giochi. Ma è anche noto per avere un effetto negativo sulle prestazioni. Per alleviare il tuo problema, dovresti disabilitare gli overlay Origine o Vapore :

Disabilita la sovrapposizione dell'origine



1) Apri il tuo client Origin. Clic La mia libreria di giochi . Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà del gioco .

disabilita la sovrapposizione Origine della sovrapposizione di Mass Effect





2) Nella scheda GENERALE, deseleziona la casella Abilita Origin In Game per Mass Effect Legendary Edition . Quindi fare clic Salva .

disabilita la sovrapposizione Origine della sovrapposizione di Mass Effect

E dovrai disabilitare l'overlay dal client Origin:



1) Fare clic Origine dalla barra laterale e seleziona Impostazioni dell'applicazione .

Disabilita i drop FPS dell





2) Seleziona ORIGINE IN GIOCO . In basso, trova Abilita Origin nel gioco . Fare clic sul pulsante per disabilitare questa opzione.

Se non ti ha aiutato a ottenere un notevole aumento delle prestazioni, procedi con il prossima correzione .

Disabilita la sovrapposizione di Steam

1) Apri il tuo client Steam.

2) Fare clic Vapore dalla barra laterale e seleziona Impostazioni .

disabilita la sovrapposizione di Steam

3) Fare clic In gioco . Deseleziona la casella Abilita Steam Overlay durante il gioco . Quindi fare clic ok per salvare le modifiche.

disabilita la sovrapposizione di Steam

Dopo aver salvato le modifiche, prova il tuo gameplay.

Non riesci a ottenere un notevole aumento delle prestazioni? Quindi procedi con la correzione successiva.

2. Verifica l'integrità dei file di gioco

Eventuali file di gioco mancanti o danneggiati possono causare una vasta gamma di problemi. E devi assicurarti che i tuoi file siano intatti riparando il tuo gioco Origine o Vapore :

Ripara i file di gioco su Origin

1) Apri il tuo client Origin. Clic La mia libreria di giochi . Quindi fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Riparazione .

riparare i file di gioco Mass Effect Legendary Edition

Se questo non ha aiutato, passa a prossima correzione .

Verifica l'integrità dei file di gioco su Steam

1) Apri il tuo client Steam. In LIBRERIA, fai clic con il pulsante destro del mouse sul titolo del gioco e seleziona Proprietà .

2) Selezionare il FILE LOCALI scheda. Quindi fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco... . Il completamento di questo processo potrebbe richiedere diversi minuti.

Una volta terminato il processo, gioca a Mass Effect. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva di seguito.

3. Aggiorna il tuo driver grafico

FPS bassi, gameplay in ritardo o grafica scadente non sono sempre causati da una vecchia scheda grafica. A volte, l'aggiornamento del driver grafico può correggere i colli di bottiglia delle prestazioni e introdurre miglioramenti che rendono il gioco notevolmente più fluido. Inoltre, l'aggiornamento della tua grafica può assicurarti di avere sempre le funzionalità più recenti. Pertanto, se non riesci a ricordare quando è stata l'ultima volta che hai aggiornato i driver, fallo subito perché può fare una grande differenza.

Esistono principalmente due modi per aggiornare il driver grafico: manualmente e automaticamente .

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver grafico

Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi aggiornare manualmente il driver grafico andando alla pagina di download del driver del produttore:

NVIDIA
AMD

Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows e scaricalo manualmente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.

Opzione 2: aggiorna automaticamente il tuo driver grafico (consigliato)

Come descritto sopra, l'aggiornamento manuale dei driver richiede un certo livello di conoscenza del computer e può essere un mal di testa se non sei esperto di tecnologia. Pertanto, ti consigliamo di utilizzare un programma di aggiornamento automatico del driver come Guida facile . Con Driver Easy, non devi perdere tempo a cercare aggiornamenti del driver poiché si occuperà del lavoro impegnativo per te.

Ecco come aggiornare i driver con Driver Easy:

uno) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà tutti i dispositivi con driver mancanti o obsoleti.

aggiorna automaticamente il driver della scheda di rete con Driver Easy

3) Fare clic Aggiorna tutto . Driver Easy scaricherà e aggiornerà tutti i driver di dispositivo obsoleti e mancanti, fornendoti l'ultima versione di ciascuno, direttamente dal produttore del dispositivo.
(Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e un Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non desideri eseguire l'aggiornamento alla versione Pro, puoi anche aggiornare i driver con la versione GRATUITA. Tutto quello che devi fare è scaricarli uno alla volta e installarli manualmente. )

Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo . Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo .

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e prova il tuo gameplay. Se ciò non ha aiutato, passa alla correzione successiva.

4. Esegui il tuo gioco con priorità alta

Anche se il tuo computer è in grado di eseguire Mass Effect, dovrai impostare la priorità del tuo gioco se hai bisogno di un po' più di FPS. Questo è più necessario quando il tuo computer è multitasking.

Per eseguire Mass Effect con priorità alta, segui questi passaggi:

1) Innanzitutto, assicurati che il gioco sia in esecuzione.

2) Sulla tastiera, premere Tasti Windows + R contemporaneamente per aprire la casella Esegui.

3) Digitare taskmgr e premere accedere .

4) Selezionare il Particolari scheda. Individuare MassEffectLegendaryEdition.exe . Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Imposta priorità > Alta .

5) Fare clic Cambia priorità .

Dopo aver applicato le modifiche, inizia a giocare e controlla se riesci a notare qualche differenza.

Se questo non ti ha dato fortuna, prova la prossima soluzione di seguito.

5. Abilita il piano di alimentazione ad alte prestazioni

La modalità ad alte prestazioni è una caratteristica particolare che potrebbe darti notevoli miglioramenti durante il gioco. Per abilitare questa modalità, seguire le istruzioni seguenti:

1) Nella casella Cerca, digitare impostazioni grafiche . Quindi fare clic Impostazioni grafiche dai risultati.

2) Fare clic su Navigare pulsante.

abilitare un piano di alimentazione ad alte prestazioni per Valheim

3) Individua il file exe del tuo gioco sul tuo sistema.

4) Fare clic MassEffect Launcher e fare clic Aggiungere .

Mass Effect Legendary Edition consente prestazioni elevate

5) Fare clic Opzioni .

abilita Mass Effect Legendary Edition ad alte prestazioni

6) Seleziona Alte prestazioni e fare clic Salva .

impostare il piano di alimentazione ad alte prestazioni Genshin Impact

Non riesci ancora a risolvere i tuoi problemi? Nessun problema! Ci sono altri metodi efficaci di seguito.

6. Disattiva l'accelerazione hardware

Per impostazione predefinita, l'accelerazione hardware è abilitata in Chrome e Discord. Questa funzione utilizza la GPU del tuo computer per affrontare attività ad alta intensità grafica. Ma può far scaricare la batteria del tuo computer molto più velocemente. Per ottenere la migliore esperienza di gioco possibile, dovresti disabilitare l'accelerazione hardware, che potrebbe anche darti un notevole aumento degli FPS.

Ecco come disattivare l'accelerazione hardware in Chrome e Discord:

In Chrome

1) In alto a destra, clicca sulle tre linee e poi seleziona Impostazioni .

disabilitare l

2) Scorri verso il basso e clicca su Avanzate .

disabilitare l

3) Scorri verso il basso fino a Sistema sezione, disattivare l'opzione Usa l'accelerazione hardware quando disponibile . Quindi fare clic Rilancio .

disabilitare l

In Discordia

1) Apri l'app Discord. Clicca su Impostazioni (l'icona a forma di ingranaggio accanto al tuo avatar).

apri le impostazioni di Discord

2) Nel riquadro di sinistra, vai a Aspetto esteriore . In questa scheda, scorri verso il basso fino a AVANZATE sezione e disattivare l'opzione Accelerazione hardware .

disabilita l

Se non riesci a notare molta differenza dopo aver disabilitato l'accelerazione hardware, prova la soluzione successiva di seguito.

7. Disabilita le funzionalità di gioco di Windows 10

La modalità gioco è una funzionalità di Windows 10 che concentra le risorse di sistema sui giochi quando è abilitata. Doveva rendere il gioco un'esperienza molto migliore, ma sembra che sia vero il contrario. E se hai abilitato la registrazione in background sul tuo sistema, potrebbe rendere il tuo gioco lento e persino il tuo FPS ne risente. Per eliminare i cali di framerate, devi disabilitare la funzione di registrazione in background e disattivare la modalità di gioco.

Ecco come farlo:

1) Sulla tastiera, premere Tasti Windows + R contemporaneamente per aprire Impostazioni.

2) Fare clic Gioco .

disabilita le funzionalità di gioco di Windows 10 disabilita la modalità di gioco

3) Dal riquadro di sinistra, selezionare Barra di gioco e disattiva Registra clip di gioco, schermate e trasmetti utilizzando la barra di gioco .

disattivare la registrazione

4) Dal riquadro di sinistra, selezionare Catture . Nel Registrazione in background sezione, disattivare Registra in background mentre sto giocando .

disattiva la registrazione nell

5) Dalla barra laterale sinistra, selezionare Modalità di gioco . Quindi disattiva Modalità di gioco .

disattivare la modalità gioco windows 10

Ora gioca e dovresti essere in grado di ottenere FPS più alti o almeno tornare al valore normale.


Spero che questo post ti sia stato utile! Sentiti libero di scriverci una riga nella sezione commenti qui sotto se hai suggerimenti o domande.