Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Installa Realtek HD Audio Driver Failure !!





Quando installi il driver audio ad alta definizione Realtek, se ricevi un messaggio di errore che dice 'Installa driver audio Realtek HD non riuscito!', Non preoccuparti. È possibile installare correttamente il driver con una delle soluzioni in questo articolo.

Ecco 6 soluzioni che puoi provare per risolvere il problema. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi fino a trovare quello che funziona per te.



Soluzione 1: Installa il driver utilizzando Driver Easy
Soluzione 2: Disinstalla e reinstalla il driver audio Realtek
Soluzione 3: Aggiungere hardware legacy prima di installare il driver
Soluzione 4: Risolvi i conflitti dei driver
Soluzione 5: Reinstalla Windows
Soluzione 6: Sostituisci una scheda audio





Soluzione 1: installare il driver utilizzando Driver Easy

Installare i driver manualmente non è facile. A volte causa errori che non ti aspetteresti come l'errore 'Install Realtek HD Audio Driver Failure'.

Se hai problemi con l'installazione manuale del driver Realtek, puoi aggiornare il driver automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clicca il Aggiornare accanto al driver audio Realtek per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

    Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto). Driver audio Realtek

Soluzione 2: disinstallare e reinstallare il driver audio Realtek

Per disinstallare e reinstallare il file Driver audio Realtek , puoi seguire questi passaggi:

  1. Sulla tastiera, premi il pulsante Win + R (il tasto Windows e il tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.
  2. genere devmgmt.msc e fare clic ok per aprire il file Gestore dispositivi .
  3. Espandi la categoria Controller audio, video e di gioco S. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Driver audio Realtek e seleziona Disinstalla , quindi segui le istruzioni sullo schermo per disinstallare il driver .
  4. Ricomincia il tuo computer e apri Gestione dispositivi ancora.
  5. In Gestione dispositivi, fare clic su Azione > Cerca modifiche hardware .
  6. Successivamente, installa nuovamente il driver.

Soluzione 3: aggiungere hardware legacy prima di installare il driver

Primo , vai a Gestore dispositivi e vedere se è presente il ramo 'Controller audio, video e giochi'. Se non lo vedi in Gestione dispositivi, devi aggiungere hardware legacy prima di installare il driver (se lo vedi elencato in Gestione dispositivi, salta questa soluzione).

Seguire i passaggi seguenti per aggiungere hardware legacy.

  1. In Gestione dispositivi, fare clic su Azione > Aggiungi hardware legacy .(Se vedi solo 'Guida' sotto questa opzione, fai clic sulla posizione vuota del riquadro dell'elenco, quindi fai di nuovo clic su 'Azione'.)
  2. Seguire le istruzioni sullo schermo per aggiungere il ramo 'Controller audio, video e giochi' e 'Dispositivo audio ad alta definizione Realtek'.
    3
  3. Installa di nuovo il driver. Puoi usare Driver Easy per aiutare a installare il driver automaticamente con solo due clic.

Soluzione 4: risolvi i conflitti di driver

Realtek ha un conflitto noto con il driver bus Microsoft UAA per l'audio ad alta definizione. Segui i passaggi seguenti per risolvere il conflitto.

  1. Vai a Gestore dispositivi . Espandere il Dispositivi di sistema ramo e trova Driver bus Microsoft UAA per audio ad alta definizione .
    6
  2. Fare clic con il tasto destro sul dispositivo e fare clic disattivare .
    5
  3. Vai a Programmi e caratteristiche e individua il fileRealtek ad alta definizioneDriver audioiscrizione. Disinstalla il driver. (Non riavviare il sistema.)
  4. Torna a Gestione dispositivi e disinstalla il driver bus Microsoft UAA disabilitato per l'audio ad alta definizione. (Non riavviare il sistema.)
  5. Reinstallare il driver Realtek HD Audio (se viene visualizzato il messaggio 'Installazione guidata nuovo hardware', ignorarlo).
  6. Al termine dell'installazione, riavviare il sistema.

Soluzione 5: reinstallare

Se il problema persiste dopo aver provato le soluzioni di cui sopra, significa che si sono verificati altri tipi di corruzione che vanno oltre il conflitto di cui sopra. Puoi considerare di reinstallare Windows. Dopo aver reinstallato il sistema, reinstallare nuovamente il driver.

Soluzione 6: sostituire una scheda audio

Se anche la reinstallazione di Windows non funziona, la scheda audio potrebbe essere morta. Potrebbe essere necessario sostituirlo.