'>
È molto frustrante incontrare crash casuali quando ti stai godendo la furiosa battaglia in Call of Duty: Warzone. Sebbene sia difficile identificare il motivo esatto di questo problema, puoi utilizzare alcuni semplici trucchi per impedire a Warzone di bloccarsi.
Prova queste soluzioni:
Ecco 7 soluzioni dimostrate da altri giocatori per risolvere il crash di CoD Warzone su PC. Non puoi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Installa l'ultima patch di gioco
- Aggiorna il driver grafico
- Verifica l'integrità dei tuoi file di gioco
- Chiudi le applicazioni in background non necessarie
- Regola le impostazioni grafiche
- Passa a DirectX 11
- Aumenta la memoria virtuale
- Disattiva temporaneamente Windows Defender
- Disabilita overlay
- Rinomina il file del gioco
Correzione 1: installa l'ultima patch di gioco
I nuovi giochi di solito escono con molti bug o problemi, ma per fortuna gli sviluppatori rilasceranno nuove patch per risolverli. Quindi, quando Warzone si blocca costantemente sul tuo PC, la prima cosa è controllare l'aggiornamento disponibile e quindi installarlo.
Se questo non funziona, approfondiamo altre cause, che sono correlate al driver grafico, ai programmi in esecuzione, ai file di gioco e all'impostazione della memoria virtuale.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
Una serie di problemi di gioco come crash e blocco è causata da un driver grafico sbagliato, difettoso o obsoleto. Call of Duty Warzone non fa eccezione. Per godere di un gameplay fluido, è necessario mantenere sempre aggiornato il driver grafico.
Puoi ottenere il driver grafico più recente dal produttore della tua scheda grafica, ad esempio AMD o NVIDIA e installalo manualmente. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano 2 passaggi:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto .)
supporto.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
Ora prova se il nuovo driver grafico rende Warzone con prestazioni stabili e migliorate. Se gli arresti anomali continuano a non fermarsi, ci sono altre soluzioni da provare.
Correzione 3: verifica l'integrità dei file di gioco
Il file di gioco mancante o danneggiato è un altro noto colpevole del crash di Warzone su PC. Ma non preoccuparti, risolvere questo problema è semplice come fare pochi clic.
1) Esegui il tuo client Battle.net.
2) Clic Call of Duty: MW nel riquadro di sinistra. Quindi fare clic su Opzioni e seleziona Scansiona e ripara dal menu a tendina.
3) Clic Inizia la scansione .
Riavvia Warzone al termine del processo e verifica se tutto torna alla normalità. Se continua a bloccarsi, vai alla correzione successiva di seguito.
Fix 4 - Chiudi le applicazioni in background non necessarie
Anche le applicazioni in background che sono in conflitto con CoD Warzone o consumano molte risorse di sistema possono innescare il problema di arresto anomalo. Per evitare ciò, chiudere le applicazioni non necessarie prima di giocare.
1) Fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi punto vuoto nella barra delle applicazioni e fare clic Task Manager .
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'applicazione che si desidera chiudere e fare clic Ultimo compito .
Non terminare i programmi con cui non hai familiarità, poiché potrebbero essere fondamentali per il funzionamento del tuo computer.Dopo aver chiuso tutto il resto in background, puoi eseguire CoD Warzone normalmente. Se l'arresto è ancora presente, controlla la correzione 5.
Correzione 5: regola le impostazioni grafiche
Molti giocatori hanno riferito che lo streaming di texture, una nuova funzionalità aggiunta nel recente aggiornamento CoD Warzone, causerà il crash di Warzone.
Ti è stato consigliato disabilitare Texture Streaming e V-Sync e anche abbassare altre opzioni grafiche per migliorare la fluidità del gioco. Se questo non aiuta, continua con altre correzioni di seguito.
Correzione 6 - Passa a DirectX 11
Per i giocatori che riscontrano arresti anomali con un errore DirectX specifico, il passaggio a DirectX 11 potrebbe consentire al gioco di funzionare in modo stabile. Ecco come:
1) Avvia il client Blizzard Battle.net.
2) Selezionare Call of Duty: MW dal riquadro sinistro e fare clic su Opzioni > Impostazioni di gioco .
3) Selezionare Impostazioni di gioco . Quindi, spuntare Argomenti aggiuntivi della riga di comando ed entra -D3D11 nel campo di testo.
4) Clic Fatto per applicare le modifiche.
Riavvia il gioco per vedere come va. Se il problema persiste, vai avanti con la correzione successiva.
Correzione 7 - Aumenta la memoria virtuale
Quando la memoria del computer si esaurisce, la memoria virtuale funge da RAM aggiuntiva. Ma se non è sufficiente per gestire alcune applicazioni che richiedono molte risorse in esecuzione, come CoD Warzone, si verificherà il problema di arresto anomalo. Per vedere se è così, puoi estendere la memoria virtuale tramite i seguenti passaggi.
1) Clicca il Inizio pulsante e digitare impostazioni avanzate di sistema nella barra di ricerca. Quindi fare clic su Visualizza le impostazioni di sistema avanzate .
2) Clic impostazioni nella sezione Performance.
3) Seleziona il Avanzate tab. Quindi fare clic su Modificare .
4) Deseleziona Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità .
5) Seleziona l'unità in cui hai installato il gioco. Quindi fare clic sulla casella accanto a Formato personalizzato .
6) Inserisci il dimensione iniziale e taglia massima a seconda della quantità di RAM del tuo PC. Quindi fare clic su ok .
Microsoft consiglia di impostare la memoria virtuale in modo che non sia inferiore a 1,5 volte e non più di 3 volte la quantità di RAM sul tuo computer.Dopo aver completato i passaggi precedenti, verifica se Warzone funziona bene. Se si ripresenta lo stesso problema di arresto anomalo, passare alla correzione successiva di seguito.
Correzione 8: disabilita temporaneamente Windows Defender
Windows Defender mira a proteggere il tuo computer da minacce o pericoli, ma potrebbe bloccare alcune delle tue applicazioni per errore e impedirne il corretto funzionamento. Disattiva temporaneamente Windows Defender e guarda come funziona Warzone.
Windows 10
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e io allo stesso tempo per accedere al menu delle impostazioni di Windows.
2) Clic Aggiornamento e sicurezza .
3) Selezionare Protezione di Windows nel riquadro di sinistra e fare clic su Protezione da virus e minacce .
4) Nella finestra a comparsa, fare clic su Gestisci le impostazioni .
5) Disattiva Protezione in tempo reale .
Riavvia il computer e avvia Warzone per testare questo metodo. Se Windows Defender non è il motivo per cui incolpare, passa a Correzione 9 poi.
Windows 7
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Quindi, digita controllo nel campo e fare clic ok .
2) Selezionare Piccole icone in Visualizza per e fare clic su Windows Defender .
3) Clic Utensili . Quindi fare clic su Opzioni .
4) Selezionare Amministratore nel riquadro di sinistra e deseleziona la casella accanto a Usa questo programma .
5) Clic Salva .
Riavvia il computer e avvia Warzone per eseguire il test. Se si verificano ancora arresti anomali dopo aver applicato questa soluzione alternativa, provare la correzione successiva di seguito.
Correzione 9 - Disabilita overlay
La funzione di sovrapposizione fornita da programmi di terze parti può essere la ragione del crash di CoD Warzone. Quindi, dovresti spegnerlo durante il gioco. Di seguito ti mostreremo specificamente come farlo Discordia e Esperienza GeForce . Se non utilizzi affatto l'overlay, passa a Correzione 10 .
Su Discord
1) Esegui Discord.
2) Clicca il icona della ruota dentata nella parte inferiore del riquadro sinistro.
3) Seleziona il Sovrapposizione scheda nel riquadro di sinistra e disattivare Abilita l'overlay in-game .
Su GeForce Experience
1) Esegui GeForce Experience.
2) Clicca il icona della ruota dentata nell'angolo in alto a destra.
3) Disattiva Sovrapposizione di gioco .
Se la disabilitazione dell'overlay non riesce a risolvere il problema, prova l'ultimo metodo.
Correzione 10: rinomina il file di gioco
Se tutto il resto non aiuta, prova a rinominare il file di gioco. Questo metodo sembra un po 'strano, ma funziona come un incantesimo per alcuni giocatori bloccati negli arresti infiniti.
1) Avvia il client Battle.net.
2) Clic Call of Duty: MW nel riquadro di sinistra. Quindi fare clic su Opzioni e fare clic Mostra in Explorer .
3) Apri il Call of Duty Modern Warfare cartella.
4) Fare doppio clic sul file File ModernWarfare.exe e rinominalo come ModernWarfare.exe1 .
Apri Warzone e vedi se puoi divertirti senza interruzioni ora.
Questo è tutto: l'elenco completo delle correzioni per Call of Duty Warzone che si blocca su PC. Spero che ti siano utili. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.