'>
Si collegano le cuffie al laptop e si dice che non ci sono cuffie collegate. Quindi si provano cuffie diverse e si riceve lo stesso risultato. Quindi provi queste cuffie con altri dispositivi e funzionano perfettamente con gli altri dispositivi. Come puoi usare le cuffie con il tuo laptop? Questo è frustrante. Ma non preoccuparti, tutto ciò che devi fare è provare le soluzioni di seguito.
Prova queste soluzioni
Ecco 4 soluzioni che hanno aiutato molti altri utenti a far rilevare le cuffie dal proprio laptop. Potrebbe non essere necessario provare tutte queste correzioni; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Controlla se le tue cuffie sono disabilitate
- Aggiorna il tuo driver audio
- Disinstalla e reinstalla il tuo driver audio
- Se si utilizza Realtek HD Audio Manager, disabilitare il rilevamento del jack del pannello anteriore
Correzione 1: controlla se le tue cuffie sono disabilitate
Se le cuffie sono disattivate sul laptop, non puoi utilizzarle. Ecco come verificare se le tue cuffie sono disabilitate:
- Assicurati che le tue cuffie siano collegate correttamente al tuo laptop.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del volume nella parte inferiore sinistra dello schermo e selezionare Suoni .
- Clicca il Riproduzione tab.
- Se le tue cuffie non vengono visualizzate come un dispositivo elencato, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota e assicurati Mostra dispositivi disabilitati ha un segno di spunta su di esso. Se le tue cuffie sono disabilitate, ora verranno visualizzate nell'elenco.
- Fare clic con il tasto destro sulle cuffie e selezionare Abilitare .
- Se le tue cuffie non sono il tuo dispositivo predefinito, fai clic sulle cuffie, quindi fai clic su Imposta default pulsante in basso a destra.
- Clic ok .
- Controlla se il problema è stato risolto. In caso contrario, prova la correzione 2, di seguito.
Correzione 2: aggiorna il driver audio
Un driver audio mancante o obsoleto potrebbe anche impedire al laptop di rilevare le cuffie. Quindi dovresti assicurarti che il tuo driver audio sia aggiornato.
Esistono due modi per aggiornare il driver audio: manualmente e automaticamente .
Aggiorna manualmente il tuo driver audio - Puoi aggiornare il tuo driver manualmente visitando il sito Web del produttore dell'hardware e cercando il driver più recente per il tuo dispositivo audio. Ma se adotti questo approccio, assicurati di scegliere il driver compatibile con il numero di modello esatto del tuo hardware e la tua versione di Windows.
Aggiorna automaticamente il tuo driver audio - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver audio, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi essere disturbato dal driver sbagliato che scaricheresti e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiornare accanto a tutti i dispositivi contrassegnati per scaricare automaticamente la versione corretta dei loro driver, quindi è possibile installarli manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricarli e installarli automaticamente. (Ciò richiede il Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto . Ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni.)
- Riavvia il computer e controlla se il laptop è ora in grado di rilevare le cuffie. In caso contrario, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per ulteriore assistenza. Sarebbero felici di aiutarti. Oppure puoi passare alla correzione 3, di seguito.
Correzione 3: disinstalla e reinstalla il driver audio
Se il problema è causato da un driver audio, puoi anche provare a disinstallare il driver audio tramite Gestione dispositivi, quindi riavviare il laptop e Windows reinstallerà un driver per il tuo dispositivo audio.
- premi il Logo di Windows chiave e R allo stesso tempo per aprire la casella Esegui.
- genere devmgmt.msc e premete accedere per accedere a Gestione dispositivi.
- Espandere Controller audio, video e giochi .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo audio e selezionare Disinstalla dispositivo .
- Clic Disinstalla come conferma.
- Riavvia il computer e Windows installerà automaticamente un nuovo driver audio.
- Controlla se il tuo laptop è ora in grado di rilevare le tue cuffie.
Correzione 4: se si utilizza Realtek HD Audio Manager, disabilitare il rilevamento del jack del pannello anteriore
Se il rilevamento del jack del pannello anteriore è abilitato in Realtek HD Audio Manager, il laptop potrebbe non essere in grado di rilevare le cuffie. Per disabilitare il rilevamento del jack del pannello anteriore in Realtek HD Audio Managerm, segui questi passaggi:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Realtek HD Audio Manager nella barra delle applicazioni e selezionare Sound Manager .
- Fare clic sulla piccola cartella nell'angolo in alto a destra.
- Seleziona la casella accanto Disabilitare il rilevamento del jack del pannello anteriore .
- Clic ok .
- Controlla se il tuo laptop è ora in grado di rilevare le tue cuffie.
Se hai domande o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.