'>
Stai cercando di aprire un programma o un file sul tuo computer Windows, ma visualizzi questo errore ?: Il programma non può essere avviato perché sul tuo computer manca api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll. Prova a reinstallare il programma per risolvere questo problema
Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico; non sei il solo. Di solito è abbastanza facile da risolvere. Continua a leggere per scoprire come ...
IMPORTANTE: Non scarica il file dll da qualsiasi sito web di download dll! Potrebbe non essere aggiornato e la fonte non è approvata. Se ne hai già scaricato uno, rimuovilo completamente.Perché manca api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll?
Il file api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll è incluso in MicrosoftVisual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015. Se non si dispone di questo software o se il software esistente è mancante, incompatibile o danneggiato, è possibile che si verifichi questo problema.
Come posso correggere l'errore mancante api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll?
La soluzione per questo problema varia a seconda che attualmente sia installato Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015 nel computer.
- Se NON hai installato Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015
- Se è installato Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015
- Se sei stanco di affrontare questo problema
Se NON hai installato Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015
Esistono 2 modi per installare Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015:
1: installalo con Windows Update
Microsoft ha creato Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015 in Windows Update KB2999226. Quindi puoi installarlo tramite Windows Update.
- genere Aggiornare nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti (Windows 10) o aggiornamento Windows (Windows 7) dal risultato.
- Clic Controlla gli aggiornamenti .
- Windows dovrebbe quindi verificare automaticamente la disponibilità di aggiornamenti.
Se utilizzi Windows 10, Microsoft installerà automaticamente gli aggiornamenti rilevati;
Se utilizzi Windows 7, fai clic su Installare aggiornamenti .
- Riavvia il tuo computer. Quindi ripetere nuovamente i passaggi precedenti fino a quando non sono più disponibili aggiornamenti.
- Apri lo stesso programma o il file per vedere se ha successo. Se apri il programma con successo, bene! Se l'errore persiste, non preoccuparti, c'è qualcos'altro che potresti provare ...
2: Scaricalo direttamente da Microsoft
Puoi scegliere di scaricare il software direttamente dal sito Web ufficiale di Microsoft. Ecco come puoi farlo:
- Vai a Sito Web di download Microsoft .
- Clic Scarica .
- Seleziona il tipo di sistema x64 o x86 (x32), quindi fai clic su Il prossimo .
NOTA: Se non sei sicuro del tipo di sistema in esecuzione su Windows, controlla in questo modo: digita sistema nella casella di ricerca dal menu Start, quindi fai clic su Sistema (Windows 10) o Informazioni di sistema (Windows 7) dal risultato. Dovresti quindi vedere il tuo tipo di sistema nella finestra pop-up. - Dovrebbe quindi iniziare a scaricare il file.
- Al termine, fai doppio clic sul file scaricato file .exe e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.
- Apri lo stesso programma o il file per vedere se ha successo. Se apri il programma con successo, bene! Se l'errore persiste, non preoccuparti, passa al Modo 3.
Se è installato Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015
Se hai già installato Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015, devi ripararlo o sostituire la tua copia del file api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll.
- Ripara Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015
- Copia api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll da un altro PC
Ripara Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015
Se hai già Visual C ++ Redistributable per Visual Studio 2015 sul tuo computer, puoi provare a ripararlo per risolvere questo problema.
Segui questi passi:
- genere controllo nella casella di ricerca dal file Menu iniziale . Quindi fare clic su Controllo Pannello .
- Clic Programmi e caratteristiche sotto il Piccole icone pane.
- Clic Microsoft Visual C ++ 2015 ridistribuibile , poi Modificare .
- Clic Riparazione .
- Clic sì quando richiesto dal Controllo dell'account utente e continuare a seguire le istruzioni sullo schermo per completare la riparazione.
Copia api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll da un altro PC
Se sfortunatamente, tutti i metodi precedenti non sono d'aiuto, puoi copiare il file api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll da un PC che esegue lo stesso sistema Windows del tuo.
Parte 1: Controlla il tuo tipo di sistema Windows e trova un computer che esegue lo stesso sistema del tuo.
Ecco come puoi controllare il tipo di computer Windows:
- Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows per visualizzare la casella di ricerca.
- genere informazioni di sistema e poi seleziona Informazioni di sistema dal risultato.
- Dovresti quindi vedere il tipo di sistema del computer.
Parte 2: Copia il file api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll dal computer funzionante e incollalo nel computer che presenta il problema.
Ecco come trovare il file dll:
- Sulla tastiera del computer funzionante, premere il pulsante Tasto con il logo di Windows e E allo stesso tempo per visualizzare File Explorer.
- Vai a C: Windows System32 , quindi digita api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll e premete accedere . Se non mostra risultati, vai a C: Windows SysWOW64 invece e cerca api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll ancora.
- Copia il file api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll file se trovato e incollalo nel file stessa posizione come dove copi il file nel tuo computer problematico.
Nota: Tieni presente che non tutti i computer con lo stesso tipo di sistema hanno il file dll che desideri ripristinare, quindi anche questo metodo non ha sempre successo.
Se sei stanco di affrontare questo problema: passa a ChromeOS
Windows è una tecnologia molto vecchia. Certo, Windows 10 è relativamente nuovo, ma è ancora solo l'ultima iterazione di un sistema operativo vecchio di decenni, progettato per un'epoca passata (pre-Internet).
Ora che abbiamo Internet, velocità di connessione elevate, spazio di archiviazione su cloud gratuito e app Web infinite (come Gmail, Google Docs, Slack, Facebook, Dropbox e Spotify), l'intero modo di fare le cose di Windows, con programmi installati localmente e file locali stoccaggio - è totalmente obsoleto.
Perchè questo è un problema? Perché quando installi costantemente programmi di terze parti non controllati, apri costantemente la porta a virus e altri malware. (E il sistema di autorizzazione insicuro di Windows aggrava questo problema.)
Inoltre, il modo in cui Windows gestisce il software e l'hardware installati è sempre stato un problema. Se il computer si spegne in modo imprevisto o un programma viene installato, disinstallato o aggiornato in modo errato, è possibile che si verifichino danni al 'registro'. Ecco perché i PC Windows rallentano sempre e diventano instabili nel tempo.
Anche perché tutto è installato e salvato localmente, non ci vuole molto prima che lo spazio su disco si esaurisca e il disco si frammenta, il che rende tutto ancora più lento e instabile.
Per la maggior parte delle persone, il modo più semplice per risolvere i problemi di Windows è abbandonare del tutto Windows e passare a un sistema operativo più veloce, più affidabile, più sicuro, più facile da usare e più economico ...
ChromeOS assomiglia molto a Windows, ma invece di installare un sacco di programmi per inviare e-mail, chattare, navigare in Internet, scrivere documenti, fare presentazioni scolastiche, creare fogli di calcolo e qualsiasi altra cosa che fai normalmente su un computer, usi le app web. Non è necessario installare nulla.
Ciò significa che non hai problemi di virus e malware e il tuo computer non rallenta nel tempo né diventa instabile.
E questo è solo l'inizio dei vantaggi ...
Per saperne di più sui vantaggi di ChromeOS e per vedere video e demo comparativi, visita GoChromeOS.com .
Se nessuna delle soluzioni di cui sopra ha funzionato o semplicemente non hai il tempo o la sicurezza per risolvere il problema da solo, chiedici di risolverlo per te. Tutto quello che devi fare è acquista un abbonamento di 1 anno a Driver Easy (solo $ 29,95) e ricevi supporto tecnico gratuito come parte del tuo acquisto . Quindi puoi contattare direttamente i nostri tecnici informatici, spiegare il tuo problema e loro effettueranno accertamenti per vedere se sono in grado di risolverlo da remoto.