Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se scopri che il tuo iPhone non si collega al computer, non preoccuparti! Non sei solo. Molti utenti di iPhone segnalano questo problema.





La buona notizia è che puoi aggiustarlo da solo. Dovresti essere in grado di risolvere facilmente questo problema con le correzioni in questo articolo.

Prova queste soluzioni:

Ecco le soluzioni che puoi provare. Non è necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Suggerimenti di base da controllare
  2. Aggiorna iTunes alla versione più recente ed esegui un aggiornamento di Windows
  3. Aggiorna il driver per Apple iPhone
  4. Reinstallare il driver USB del dispositivo mobile Apple
  5. Riavvia il servizio per dispositivi mobili Apple
  6. Aggiorna il driver USB del dispositivo mobile Apple

Correzione 1: suggerimenti di base da controllare

Quando noti che il tuo iPhone non si connette al computer, ecco alcuni suggerimenti di base da controllare prima:





  1. Controlla se il cavo Lightning è rotto . Se è rotto, prova a usarne uno nuovo per collegare il tuo iPhone al computer.
  2. Se il tuo attuale cavo Lightning è in buone condizioni, prova a collegare il tuo iPhone a un'altra porta USB . Verifica se il tuo iPhone può connettere il tuo computer.
  3. Disconnetti il ​​tuo iPhone e poi ricollegalo al computer. Se il problema persiste, prova a riavviare il tuo iPhone e il tuo computer, quindi collega di nuovo il tuo iPhone al computer.
  4. Sbloccare il tuo iPhone prima di provare a collegarlo al computer. E quando colleghi il tuo iPhone, tocca Fiducia quando ti viene chiesto di selezionare Fiducia o Non fidarti il tuo computer.

Se il problema persiste, non preoccuparti, prova la soluzione successiva, di seguito.


Correzione 2: aggiorna iTunes alla versione più recente ed esegui un aggiornamento di Windows

Questo problema è probabilmente causato dal tuo sistema iTunes o Windows obsoleto. Prova ad aggiornare iTunes alla versione più recente e quindi esegui un aggiornamento di Windows per vedere se riesci a risolvere questo problema.Se non hai installato iTunes sul tuo PC, fai clic su Qui per scaricare iTunes dal suo sito web ufficiale e installarlo sul tuo PC.



Se il sistema operativo corrente sul tuo computer è Windows 10 , iTunes si aggiornerà automaticamente quando viene rilasciata la nuova versione.Se utilizzi Windows 7 o Windows 8 / 8.1, puoi seguire le istruzioni seguenti per aggiornare iTunes:





1) Avvia iTunes.

2) Fare clic su Aiuto e poi seleziona Controlla gli aggiornamenti .

3) Dopo aver aggiornato iTunes alla versione più recente, vai e controlla se sono disponibili aggiornamenti di Windows.

4) Dopo aver eseguito un aggiornamento di Windows, prova a collegare il tuo iPhone al computer.

Verifica se il problema si ripresenta. In caso contrario, hai risolto questo problema. Se il problema persiste, prova la soluzione successiva, di seguito.


Correzione 3: aggiorna il driver per Apple iPhone

Prova ad aggiornare il driver per Apple iPhone per vedere se riesci a risolvere questo problema. Ecco come farlo:

1) Scollega il tuo iPhone dal computer e chiudi iTunes.

2) Sblocca il tuo iPhone e vai alla schermata principale.

3) Ricollega il tuo iPhone al computer. Se iTunes si apre, chiudilo.

4) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere devmgmt.msc e premete accedere per aprire Gestione dispositivi.

5) Doppio click Dispositivi portatili per espandere l'elenco. Fare clic con il tasto destro Apple iphone e poi seleziona Aggiorna driver .

6) Seleziona Cerca automaticamente il software del driver aggiornato e segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare il driver per Apple iPhone.

7) Apri iTunes e collega il tuo iPhone al computer.

Verifica se il problema persiste. Se il tuo iPhone non si connette al computer dopo aver aggiornato il driver per Apple iPhone, prova a reinstallare il driver USB del dispositivo mobile Apple.


Correzione 4: reinstallare il driver USB del dispositivo mobile Apple

Puoi prova a reinstallare il driver USB del dispositivo mobile Apple se il tuo computer non riconosce il tuo iPhone. Se tu scaricato iTunes dal sito web ufficiale di Apple , puoi seguire i passaggi seguenti per reinstallare il driver USB del dispositivo mobile Apple:

Se hai scaricato iTunes da Microsoft Store (Se il tuo computer esegue Windows 10, nella maggior parte dei casi il tuo iTunes viene scaricato da Microsoft Store), puoi fare riferimento a correzione 6 per aggiornare il driver USB del dispositivo mobile Apple.

1) Scollega il tuo iPhone dal computer e chiudi iTunes.

2) Sblocca il tuo iPhone e vai alla schermata Home.

3) Ricollega il tuo iPhone al computer. Se iTunes si apre, chiudilo.

4) Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. genere % ProgramFiles% Common Files Apple Mobile Device Support Drivers e premete accedere .

5) Nella finestra a comparsa, fare clic con il pulsante destro del mouse su usbaapl64.inf o usbaapl.inf file e seleziona Installare .

Assicurati di fare clic con il pulsante destro del mouse sul file che termina con .inf . Se non posso dirlo, seleziona il file il cui tipo di file è Informazioni sulla configurazione .

6) Scollega il tuo iPhone dal computer, quindi riavvia il computer.

7) Ricollega il tuo dispositivo e apri iTunes.

Se il tuo iPhone continua a non connettersi al computer, prova a riavviare il servizio per dispositivi mobili Apple.


Correzione 5: riavvia il servizio per dispositivi mobili Apple

Se Servizio per dispositivi mobili Apple non è in esecuzione sul tuo computer, il tuo iPhone non si connetterà al tuo computer. Se il sistema operativo corrente sul tuo computer è Windows 7 o Windows 8 / 8.1, segui le istruzioni per riavviare Apple Mobile Device Service:

1) Chiudi iTunes e scollega il tuo iPhone dal computer.

2) Sulla tastiera, premi il pulsante Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la finestra di dialogo Esegui. genere services.msc e premete accedere .

3) Fare clic con il tasto destro Servizio per dispositivi mobili Apple e seleziona Proprietà .

4) Impostare il Tipo di avvio per Automatico .

5) Fare clic su Fermare per interrompere il servizio.

6) Dopo che il servizio è stato interrotto, fare clic su Inizio per riavviare il servizio. Quindi fare clic su ok .

7) Riavvia il computer. Apri iTunes e quindi collega il tuo iPhone al computer.

Verifica se il problema persiste. In caso contrario, hai risolto questo problema.


Correzione 6: aggiorna il driver USB del dispositivo mobile Apple

Se stai utilizzando Windows 7 o Windows 8 / 8.1, le correzioni di cui sopra potrebbero risolvere questo problema, ma se non lo fanno, o non sei sicuro di giocare manualmente con i driver o se il tuo computer esegue Windows 10, tu può aggiornare automaticamente il driver Apple Mobile Device USB con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a il driver USB del dispositivo mobile Apple contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia).

Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Si spera che una delle soluzioni precedenti ti abbia aiutato a risolvere questo problema. Se hai domande o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.

  • i phone
  • finestre