Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Alcuni utenti Windows hanno ricevuto un errore ' L'operazione richiesta richiede elevazione 'Quando si tenta di aprire i file da un disco rigido esterno. È davvero fastidioso quando non sai come risolvere il problema.





Da non preoccuparsi. È un problema facile da risolvere. Qui in questo articolo, ti mostreremo come risolverlo su Windows passo dopo passo con le immagini.

Come posso risolvere 'L'operazione richiesta richiede l'elevazione'?

'L'operazione richiesta richiede l'elevazione' significa che per aprire il file è necessario l'elevato permesso di un amministratore locale di assumere la proprietà e ottenere l'accesso . Quindi possiamo cambiare la proprietà del disco rigido esterno per eliminare il problema.



1) Accedi al tuo computer con l'account amministratore.





2) Individua il tuo disco rigido esterno. Potrebbe essere nella cartella denominata Computer / Il mio computer / Questo PC diversi sistemi operativi Windows.

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul disco rigido esterno. Quindi fare clic su Proprietà .



4) Nelle finestre Proprietà, visualizzare su Sicurezza scheda e fare clic Avanzate . Quindi tocca Proprietario pannello e fare clic modificare .





5) Scegli l'utente che desideri impostare come proprietario del file. Allora controlla Sostituisci proprietario su sottocontenitori e oggetti . Clic Applica> OK per salvare le impostazioni.


Vuoi che risolviamo il problema per te?

Supporto tecnico gratuito per problemi di Windows

Se nessuna delle soluzioni di cui sopra ha funzionato o semplicemente non hai il tempo o la sicurezza per risolvere il problema da solo, chiedici di risolverlo per te. Tutto quello che devi fare è Versione Pro Versione Pro (solo $ 29,95) e ricevi supporto tecnico gratuito come parte del tuo acquisto . Quindi puoi contattare direttamente i nostri tecnici informatici, spiegare il tuo problema e loro effettueranno accertamenti per vedere se sono in grado di risolverlo da remoto.


Questo è tutto!

Non esitate a lasciare il vostro commento qui sotto se avete domande.

  • finestre