Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Probabilmente ti stai divertendo con i tuoi videogiochi, tuttavia, improvvisamente il tuo gioco si blocca. Di conseguenza, vedi questo incubo: una schermata blu con un codice che include dxgmms2.sys . Probabilmente potresti vedere il codice di errore uno di questi:





2 semplici soluzioni per correggere l'errore della schermata blu dxgmms2.sys:

  1. Eseguire un'installazione pulita del driver della scheda grafica
  2. Disabilita l'accelerazione hardware
IMPORTANTE: è necessario accedere a Windows sul computer problematico per provare queste soluzioni. Se non riesci ad accedere a Windows a causa dell'errore, riavviarlo in modalità provvisoria , quindi prova queste soluzioni.

Soluzione 1: eseguire un'installazione pulita del driver della scheda grafica

Questo errore di schermata blu dxgmms2.sys potrebbe essere probabilmente causato da un vecchio driver della scheda grafica danneggiato su Windows 10. Probabilmente puoi risolverlo aggiornando il driver della scheda grafica.

Parte 1: disinstalla il driver della scheda grafica

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e X (allo stesso tempo) per richiamare il menu di accesso rapido.



2) Quindi fare clic su Gestore dispositivi .





3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda grafica sotto il file Schede video sezione. Quindi fare clic su Disinstalla dispositivo .

4) Fare clic su se chiesto di confermare.



5) Riavvia il computer per avere effetto. Controlla se la schermata blu è scomparsa.





Parte 2: scarica e installa il driver della scheda grafica più recente

Esistono due modi alternativi per ottenere il driver della scheda grafica più recente: manualmente e automaticamente.

Scarica e installa manualmente il driver della scheda grafica più recente -Puoi aggiornare manualmente il driver della scheda grafica accedendo al sito Web del produttore della scheda grafica, ad esempio NVIDIA, AMD, Intel e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante di Windows 10.

Aggiorna automaticamente il driver della scheda grafica - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver della scheda grafica, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua esatta scheda grafica e la tua variante di Windows 10, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto al driver della scheda grafica contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Per versione che viene fornita con supporto completo e garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

4) Dopo aver aggiornato i driver, riavviare il computer per rendere effettivi i nuovi driver. Controlla se la schermata blu è scomparsa.

Soluzione 2: disabilitare l'accelerazione hardware

La funzione di accelerazione hardware è ampiamente utilizzata per massimizzare le prestazioni. Ma potrebbe anche causare qualche errore. L'errore di schermata blu dxgmms2.sys è quello. Quindi possiamo disabilitare questa funzione per provare a risolvere l'errore della schermata blu.

Segui questi:

In Windows 10, non abbiamo accesso per modificare l'accelerazione hardware nelle Impostazioni. Ma possiamo disabilitare l'accelerazione hardware modificando il registro.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R (allo stesso tempo) per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo regedit e fare clic ok .

3) Vai a HKEY_CURRENT_USER > Software > Microsoft > Avalon.Graphics .

4) Trova DisableHWAcceleration nel riquadro di destra.

Nota: se non vedi DisableHWAcceleration, segui per crearne uno:

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'area vuota nel riquadro destro e fare clic Nuovo> Valore DWORD (32 bit) e nominalo DisableHWAcceleration .

5) Fare doppio clic su DisableHWAcceleration e impostarne il valore su 1 per disabilitare l'accelerazione hardware su Windows 10. Fare clic su ok per salvare l'impostazione.

6) Riavvia Windows 10 per vedere se la schermata blu viene visualizzata di nuovo.

  • BSOD
  • Windows 10