Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





PDP_DETECTED_FATAL_ERROR è un errore comune ma critico che potrebbe verificarsi quando Windows è danneggiato o non funziona a causa di file mancanti o componenti di sistema danneggiati.

Causa dell'errore

Stando a quanto possiamo vedere sul forum Microsoft, la causa di questo errore potrebbe essere riassunta come segue:




PNP sta per Plug and Play, ovvero l'interfaccia del sistema operativo che consente il funzionamento di dispositivi come unità USB e cuffie. In base alla possibile causa di questo errore, forniremo cinque modi diversi per risolverlo da solo.

Modi per risolvere il problema PNP_DETECTED_FATAL_ERROR in Windows 10





Metodo 1: disinstallare driver o software
Metodo 2: Ripristino del sistema
Metodo 3: eseguire il Controllo file di sistema di Windows
Metodo 4: pulire la posta indesiderata di sistema
Metodo 5: Aggiorna driver automaticamente (consigliato)

Metodo 1: disinstallare driver o software


1) Per prima cosa, devi andare a Modalità sicura . Di solito ci sono Modalità sicura sui quattro angoli che indicano che sei in modalità provvisoria.



2) Vai a Gestore dispositivi in modalità provvisoria.



3) Se di recente hai aggiornato i driver per qualsiasi dispositivo, individua il dispositivo esatto e riportare indietro il conducente alla sua versione precedente.

4) Se la causa di questo problema potrebbe essere quella di un programma appena installato o aggiornato, vai su Programmi e caratteristiche per disinstallarlo dal tuo computer.



Se non si è sicuri di quale potrebbe essere il driver o il programma problematico che causa questo problema, si consiglia di utilizzare il secondo metodo.



Metodo 2: Ripristino del sistema

Questo processo ti aiuterà a ripristinare il tuo sistema a una versione precedente che è ancora funzionante.

1) Per prima cosa, vai a Modalità sicura .

2) Quindi premere Tasto Windows e R allo stesso tempo per richiamare un comando Esegui. Digitare rstrui.exe e colpisci accedere .



3) Scegli di tornare al momento in cui il tuo computer funzionava ancora bene. Quindi fare clic su Il prossimo .



4) Attendi un po 'che il tuo computer finisca il lavoro per te.





Metodo 3: eseguire il Controllo file di sistema di Windows


1) Tipo cmd nella casella di ricerca, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi opzione e scegli Eseguire come amministratore .


2) Seleziona al prompt.



3) Digita sfc / scannow e colpisci accedere chiave.


4) Questo processo potrebbe richiedere del tempo, sii paziente.

5) Controllo file di sistema ti aiuterà a risolvere il problema che potrebbe causare questo errore. Se il problema persiste, prova i metodi seguenti.

Metodo 4: pulire la posta indesiderata di sistema

1) Digita cmd nella casella di ricerca, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi opzione e scegli Eseguire come amministratore



2) Seleziona al prompt.


3) Digita cleanmgr e premi Invio. Poi il Pulizia disco rileverà lo spazio su disco occupato che puoi recuperare.



4) Quindi il file Pulizia disco la finestra ti fornirà caselle di serie tra cui scegliere. Trascina verso il basso fino a File temporanei , spunta la casella davanti e scegli ok .



5) Oppure puoi controllare qualsiasi categoria che desideri pulire e ripetere il processo sopra.


Metodo 5: Aggiorna driver automaticamente (consigliato)


Gli errori PNP_DETECTED_FATAL_ERROR possono essere relativi a driver di dispositivo corrotti od obsoleti.È possibile aggiornare automaticamente tutti i driver del dispositivo all'ultima versione corretta con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.


3) Fare clic su Aggiornare accanto a qualsiasi driver contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di quel driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).


  • BSOD
  • Windows 10