Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Il controller di memoria PCI può essere correlato a schede SD, fotocamere o Intel Turbo Memory. Per risolvere questo problema del driver, è sufficiente aggiornare il driver. In questo post imparerai i tre modi per aggiornare il driver. Puoi provarli uno per uno o scegliere il modo più semplice finché non risolvi il problema.


Modo 1: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi
Metodo 2: scarica e aggiorna il driver dai produttori
Modo 3 (consigliato): aggiorna il driver usando Driver Easy



Modo 1: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi

Seguire i passaggi seguenti per aggiornare i driver tramite Gestione dispositivi.





1. Apri Gestore dispositivi .

2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Controller di memoria PCI .



3. Seleziona Aggiorna driver (In alcune versioni di Windows, seleziona Aggiorna software driver…. ).





4. Seleziona Cerca automaticamente il software del driver aggiornato . Quindi Windows installerà automaticamente il driver.

Metodo 2: scarica e aggiorna il driver dai produttori

Per scaricare il driver dai produttori, è necessario sapere qual è il dispositivo. Puoi capirlo usando il suo ID hardware. Se non sei sicuro di come farlo, segui i passaggi seguenti:

1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Controller di memoria PCI e seleziona Proprietà .

2.In Dettagli scheda, selezionare ID hardware dal menu a discesa di Proprietà .

3. Il valore ID hardware dovrebbe essere come segue. Il codice VEN significa fornitore e il codice DEV significa dispositivo. Nel caso qui, il codice VEN è 15AD e il dispositivo è 0740.

4. Vai a www.pcidatabase.com . Immettere i due codici e fare clic su Ricerca pulsanti.



Quindi otterrai il nome del dispositivo e il nome del fornitore. La 'descrizione del chip' indica il nome del dispositivo.

Dopo aver ottenuto il nome del dispositivo specifico, puoi visitare il sito Web del produttore del PC o il sito Web del produttore del dispositivo per scaricare il driver più recente. Il driver può sempre essere scaricato dalla sezione 'Supporto'.

Il driver scaricato è sempre in formato eseguibile. Per installare il driver, è sufficiente fare doppio clic sul file di installazione e seguire le istruzioni sullo schermo. Se il file è compresso, devi prima decomprimerlo.

Modo 3: aggiorna il driver usando Driver Easy

Se non hai molta pazienza, competenze informatiche o tempo per risolvere il problema manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy può eseguire la scansione del computer per rilevare eventuali driver problematici. Con i suoi Versione gratuita , puoi aggiornare i driver uno per uno. Se vai a Pro, puoi aggiornare tutti i driver con un solo clic. Sono coinvolti solo 2 passaggi. Non verrà perso tempo.

Passo 1: Clic Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

Passo 2: Clic Aggiorna tutto pulsante. Quindi tutti i driver verranno scaricati e installati automaticamente (ciò richiede la versione Pro, se stai utilizzando la versione gratuita, ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su 'Aggiorna tutto'.)

Per risolvere il problema del driver del controller di memoria PCI, utilizzare uno dei tre modi sopra per aggiornare il driver. Spero che tu possa risolvere il problema rapidamente.

Se hai domande, lascia i tuoi commenti qui sotto. Sarei felice di rispondere alle tue domande.

  • finestre