Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Gli ultimi giorni hanno visto un'impennata nelle segnalazioni di Braro/Negativo 345 Blazing Gator errore in Black Ops Cold War. L'errore segnala un problema di rete, dicendo ai giocatori che non sono in grado di connettersi ai servizi online.





Ma non preoccuparti se vedi questo problema. Sulla base del feedback dei nostri utenti, abbiamo raccolto diverse correzioni che si sono rivelate efficaci. Provali e torna subito nella tua squadra.

Prova queste soluzioni

Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scendi semplicemente fino a trovare quello che fa il trucco.



  1. Controlla lo stato del server
  2. Riavvia la tua rete
  3. Aggiorna il tuo driver di rete
  4. Modifica le impostazioni DNS
  5. Usa una VPN

Correzione 1: controlla lo stato del server

Prima di iniziare la risoluzione dei problemi, devi prima verificare se si tratta semplicemente di un problema del server. Se il server è inattivo, dovrai attendere fino a quando non verrà ripristinato. Se non desideri aspettare, puoi passare direttamente a la correzione finale .





Per controllare lo stato del server, puoi visitare il Servizi in linea di Activision pagina per una panoramica, oppure puoi controllare il Assistenza Activision Twitter per gli ultimi aggiornamenti.

Se tutti i server sono online, puoi passare alla correzione successiva.



Correzione 2: riavvia la rete

Il prossimo passo che dovresti fare è riavviare tutte le apparecchiature di rete . Ciò eliminerà la cache DNS e ti consentirà di ottenere un nuovo indirizzo IP, che potrebbe risolvere immediatamente il problema.





  1. Sul retro del modem e del router, scollega i cavi di alimentazione.

    Modem

    Router

  2. Aspetta almeno 30 secondi , quindi ricollegare i cavi. Assicurarsi che gli indicatori siano tornati al loro stato normale.
  3. Apri il browser e verifica la connessione.
Il riavvio potrebbe essere solo una soluzione temporanea. Se stai utilizzando un vecchio router, considera l'aggiornamento a un Wi-Fi di gioco migliore . Inoltre, non dimenticare il tuo modem. Inoltre, considera un aggiornamento se stai utilizzando un vecchio router/modem.

Una volta ripristinata la connessione, avvia Black Ops Cold War e controlla se funziona ora.

Se questo trucco non ti aiuta, dai un'occhiata a quello successivo di seguito.

Correzione 3: aggiorna il driver di rete

In alcuni casi, si verificheranno problemi di connessione durante l'utilizzo un driver di rete rotto o obsoleto . Raccomandiamo sempre ai giocatori di mantenere aggiornati i loro driver in modo da ottenere il massimo dall'hardware. Ciò è particolarmente vero se utilizzi una configurazione di fascia alta, che potrebbe avere alcune funzionalità spigolose che richiedono driver aggiuntivi.

Esistono principalmente 2 modi per aggiornare il driver di rete: manualmente o automaticamente.

Opzione 1: aggiorna manualmente il driver di rete

Se sei un giocatore esperto di tecnologia, puoi provare ad aggiornare manualmente il driver di rete. Per fare ciò, prima puoi visitare il sito Web del produttore della tua scheda madre e cercare il tuo modello. Quindi vai alla pagina di download/supporto del driver e scarica l'ultimo programma di installazione compatibile con il tuo sistema operativo.

Se non ti senti a tuo agio a giocare con i driver di dispositivo, ti consigliamo di utilizzare Guida facile . È uno strumento che rileva, scarica e installa tutti gli aggiornamenti dei driver necessari al tuo computer.

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Avvia Driver Easy, quindi fai clic su Scansiona ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul tuo sistema.
    (Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
Il Versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com.

Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e verifica la connessione in Black Ops Cold War.

Se i driver più recenti non ti danno fortuna, continua semplicemente con la correzione successiva di seguito.

Correzione 4: modifica le impostazioni DNS

È probabile che l'errore di connessione derivi da un errore di risoluzione DNS. Puoi provare cambiare i tuoi server DNS a quelli ben considerati e vedere se c'è qualche miglioramento.

  1. Nell'angolo in basso a destra dello schermo, fai clic sull'icona del computer. Quindi fare clic Impostazioni di rete e Internet .
  2. Sotto il Impostazioni di rete avanzate sezione, fare clic Modifica le opzioni dell'adattatore .
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda di rete, selezionare Proprietà .
  4. Selezionare Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e fare clic Proprietà .
  5. Selezionare Utilizzare i seguenti indirizzi del server DNS: . Per Server DNS preferito , genere 8.8.8.8 ; e per Server DNS alternativo , genere 8.8.4.4 . Clic ok per salvare le modifiche.
  6. Successivamente è necessario svuotare la cache DNS per applicare le modifiche. Sulla tastiera, premi Vincita (il tasto con il logo di Windows) e digita cmd . Selezionare Eseguire come amministratore .
  7. Nella finestra pop-up, digita ipconfig /flushdns . premere accedere .

Ora puoi avviare Black Ops Cold War e verificare se il problema persiste.

Se la modifica dei server DNS non ti dà fortuna, puoi provare il metodo successivo.

Correzione 5: utilizzare una VPN

Alcuni giocatori sono riusciti a risolvere questo problema con una VPN. Quindi, se nessuna delle soluzioni di cui sopra può aiutarti, considera di dare una possibilità alla VPN.

Con una VPN, non devi preoccuparti delle impostazioni NAT o delle configurazioni del firewall: la VPN si occupa di tutto. Ma attenzione: le VPN gratuite sono quasi sempre piene di persone . Una VPN a pagamento garantisce un accesso premium anche nelle ore di punta.

Ed ecco alcuni servizi VPN che consigliamo:

Ci sono rapporti sporadici che affermano che la VPN potrebbe comportare il divieto degli account. Per sicurezza, consideralo come l'ultima risorsa.

Si spera che questo tutorial ti aiuti a correggere l'errore 345 Blazing Gator. Se hai idee o domande, dicci nei commenti qui sotto.