Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

L'errore 'Impossibile riprodurre il tono di prova' potrebbe essere causato da driver audio danneggiati, configurazioni audio e file Windows danneggiati. In questo articolo troverai le soluzioni per risolvere questo problema. Se si verifica questo errore durante il test del suono, provare le soluzioni seguenti. Tutte le soluzioni si applicano a Windows 10, 7 e 8.1.





Soluzione 1: riavvia il servizio audio di Windows

Segui questi passi:

1. Sulla tastiera, premere il pulsante finestre logo e R contemporaneamente il tasto per richiamare la casella Esegui.



2. Digitare services.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante.





3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Windows Audio e seleziona Ricomincia dal menu a comparsa. Quindi il servizio audio verrà riavviato.

4. Verificare se il problema è stato risolto.



Soluzione 2: riparare i file di Windows danneggiati

Il problema potrebbe causare se alcuni file importanti di Windows sono danneggiati. Per controllare e riparare i file di sistema danneggiati, segui questi passaggi:





1. Sulla tastiera, premere il pulsante finestre logo e R contemporaneamente il tasto per richiamare la casella Esegui.

2. Digitare c md nella casella Esegui e fare clic ok .

3. Quando si apre il prompt dei comandi, digitare sfc / scannow e premere il pulsante accedere tasto sulla tastiera.
Il processo richiederà diversi minuti fino al completamento della verifica al 100%.

Nota che ti viene richiesto di eseguire questo comando come amministratore. In caso contrario, riceverai il seguente messaggio quando lo esegui. In questo caso, apri il prompt dei comandi come amministratore e riprova.

Se non sei sicuro di come aprire il prompt dei comandi come amministratore, fai riferimento Come aprire il prompt dei comandi come amministratore in Windows .

Soluzione 3: modificare la frequenza di campionamento

La modifica della frequenza di campionamento potrebbe risolvere il problema. Segui questi passi:

1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del suono nell'angolo inferiore destro del desktop e selezionare Dispositivi di riproduzione .

2. Nella scheda 'Riproduzione', seleziona la tua scheda audio e fare clic Proprietà .

3. Fare clic su Avanzate tab. È possibile che la frequenza di campionamento sia 16 bit, 44100 Hz per impostazione predefinita. Cambiarlo con un altro campione come 16 bit, 48000 Hz. Clic Applicare e vedere se il problema persiste.

Se la frequenza di campionamento non è impostata come predefinita, fare clic su Ripristina i valori predefiniti e verifica se il suono è tornato.

Soluzione 4: disabilitare i miglioramenti audio

1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del suono nell'angolo inferiore destro del desktop e selezionare Dispositivi di riproduzione .

2. Seleziona Altoparlanti e fare clic Proprietà .

3. Fare clic su Miglioramenti tab. Seleziona la casella accanto a Disattiva tutti i miglioramenti (Per alcune versioni di Windows, potresti vedere Disabilita tutti gli effetti sonori qui.), quindi fare clic su Applicare pulsante.

Soluzione 5: reinstallare i driver audio

Il problema potrebbe anche essere causato da driver danneggiati, quindi prova a reinstallare i driver audio e verifica se il problema si risolve.

Segui questi passi:

1. Vai a Gestore dispositivi .

2. Nella finestra Gestione dispositivi, espandere la categoria 'Controller audio, video e giochi'. In questa categoria, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del dispositivo audio e fare clic Disinstalla .

3. Dopo aver disinstallato il driver, riavviare il PC, quindi Windows installerà automaticamente il driver audio generico.

Se il problema persiste, prova a scaricare e installare i driver più recenti dal sito web del produttore.

Usa Driver Easy per aiutare ad aggiornare automaticamente il driver audio

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver audio, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto a un driver audio contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Spero che trovi utile questo articolo. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.