Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Molti giocatori di Rainbow Six Siege continuano a lamentarsi dei problemi di ritardo del PC. La parola lag è sempre un rompicoglioni. In realtà, il ritardo del gioco per PC si verifica spesso e inaspettatamente su Windows 10/8/7, ma la buona notizia è che questo può essere facilmente risolto. Per il ritardo di Rainbow Six Siege, in particolare, abbiamo messo insieme alcune correzioni che hanno aiutato altri giocatori.





Controlla prima le specifiche del tuo PC

Indipendentemente dal tipo di problemi di gioco che stai affrontando, faresti meglio a controllare prima le specifiche del tuo PC per vedere se il tuo PC soddisfa i requisiti minimi di Rainbow Six Siege. Sebbene Rainbow Six Seige sia un gioco piuttosto vecchio, rilasciato nel 2015, ha una domanda piuttosto elevata per la tua RAM.

Un modo rapido per controllare le specifiche del tuo PC: digita dxdiag nella barra di ricerca di Windows e premi accedere .



Requisiti minimi

Sistema operativo Windows 7 SP1 a 64 bit / Windows 8 / Windows 8.1 / Windows 10
Processore Intel Core i3 560 a 3,3 GHz o
AMD Phenom II X4 945 a 3,0 GHz
RAM 6 GB
Scheda video Nvidia GeForce GTX 460 o
AMD Radeon HD5770 (1024 MB di VRAM)
Disco rigido 61 GB
Directx undici
Suono Scheda audio compatibile con DirectX con i driver più recenti
Controller supportati Compatibile con X-Input
Multigiocatore Connessione a banda larga con 256 kps upstream

Requisiti consigliati

Sistema operativo Windows 7 SP1 a 64 bit / Windows 8 / Windows 8.1 / Windows 10
Processore Intel Core i5-2500K a 3,3 GHz o AMD FX-8120 a 3,1 GHz
RAM 8 GB
Scheda video Nvidia GeForce GTX 670 o
AMD Radeon HD7970 / R9 280X o superiore (2048 MB VRAM)
Disco rigido 61 GB
Directx undici
Suono Scheda audio compatibile con DirectX con i driver più recenti
Controller supportati Compatibile con X-Input
Multigiocatore Connessione a banda larga con 512 kps upstream

Nota: Rainbow Six Siege è in conflitto con MSI Afterburner, S LI e Crossfire, quindi è meglio chiuderli o disinstallarli. È anche utile uccidere Discord perché consuma davvero molta CPU. Inoltre, ricorda di non overcloccare il tuo PC.





Prova queste soluzioni

Dopo aver confrontato le specifiche del tuo PC con i requisiti minimi, sei pronto per provare queste correzioni di seguito se non ci sono assolutamente problemi con la tua attrezzatura. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi dall'elenco finché non trovi quello che funziona per te.

  1. Aggiorna i driver del dispositivo
  2. Abbassa le impostazioni di gioco
  3. Disattiva l'ottimizzazione a schermo intero
  4. Modifica la priorità della CPU su Alta
  5. Attiva V-Sync nel gioco
  6. Limita gli FPS di Rainbow Six Siege
  7. Ripara i pacchetti ridistribuibili di Visual C ++
  8. Elimina i file temporanei
  9. Disattiva l'overlay in-game su Uplay e Steam
  10. Disattiva la modalità di gioco

Correzione 1: aggiorna i driver del dispositivo

Innanzitutto, assicurati di aver installato il driver grafico, il driver della scheda audio e il driver di rete più recenti, in particolare il driver grafico, poiché un driver obsoleto di questi tre dispositivi può offrire un'esperienza di gioco davvero infelice.



Produttori come NVIDIA e AMD continuano a rilasciare nuovi driver per schede grafiche progettati per i giochi rilasciati di recente, anche per i vecchi giochi per migliorare le prestazioni e correggere i bug. Pertanto, potrebbe essere necessario verificare la presenza di aggiornamenti in NVIDIA o AMD e installa il driver più recente ogni volta che il gioco è in ritardo, si arresta in modo anomalo o si blocca.





Oltre ad aggiornare manualmente il tuo driver, puoi farlo fallo automaticamente con Driver Easy se non hai tempo o pazienza per farlo da solo.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto.

Inoltre, puoi eseguire facilmente un backup del driver, un ripristino del driver e una disinstallazione del driver con i suoi strumenti aggiuntivi.

Come aggiornare i driver con Driver Easy?

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro Versione Pro, bastano 2 clic.

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver della tua scheda grafica, driver della scheda audio o driver di rete per scaricare automaticamente la versione corretta, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito . Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto .)

4) Dopo aver aggiornato i driver, riavviare il PC per assicurarsi che Windows sia pronto per i nuovi driver.

Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Correzione 2: abbassa le impostazioni di gioco

Regola le impostazioni grafiche per vedere se le prestazioni aumentano leggermente. Questa non è una soluzione di garanzia, ma vale sicuramente la pena provare.

1. Impostazioni grafiche importanti

Qualità delle textureMedio o Basso (se hai un FPS basso)
Filtraggio delle textureLineare

2. Impostazioni grafiche non necessarie

  • Impostare le seguenti opzioni su BASSO :
Qualità LODBASSO
Qualità dell'ombraBASSO
Qualità dell'ombreggiaturaBASSO
Qualità di riflessioneBASSO

Tuttavia, non è consigliabile impostare la qualità delle ombre su bassa o disattivata, altrimenti non sarai in grado di vedere le ombre delle persone. Puoi invece impostarlo su medio se hai bisogno di questa funzione. Non andare più in alto, perché la triste verità è che può davvero rallentare il tuo gioco.

  • Impostare le seguenti opzioni su OFF :
Occlusione ambientaleOFF
Effetti lenteOFF
Zoom in profondità di campoOFF
Anti-aliasing multicampioneOFF
Anti-aliasing post-elaborazioneOFF

Impostazioni come l'antialiasing e l'occlusione ambientale, ad esempio, possono ridurre significativamente il framerate. Se ritieni che il tuo gioco sia instabile, prova a disattivarli.

Correzione 3: disabilita l'ottimizzazione a schermo intero

L'ottimizzazione a schermo intero è una miscela tra senza bordi e a schermo intero. Questa caratteristica potrebbe essere la causa del ritardo di Rainbow Six Siege. Ecco come disabilitarlo:

1) Vai alla directory in cui hai installato Rainbow Six Siege.

Nota: Se non sei sicuro di dove sia, puoi correre Task Manager (Ctrl + Maiusc + Esc) e vai al file Dettagli scheda quando il gioco è ancora in esecuzione. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul file di gioco .exe e seleziona Aprire la destinazione del file .

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Rainbow Six Siege.exe e selezionare Proprietà .

3) Vai al Compatibilità scheda e spunta la casella Disattiva l'ottimizzazione a schermo intero e anche Esegui questo programma come amministratore .

4) Fare clic su Applicare > ok .

Correzione 4: priorità della CPU da cambiare su Alta

La modifica della priorità in alta ha aiutato molti giocatori a risolvere i problemi di ritardo di Rainbow Six: Siege. Ecco come farlo:

1) Mentre il gioco è in esecuzione, premi Ctrl + Maiusc + Esc allo stesso tempo per aprire Task Manager.

2) Vai al Dettagli scheda e individua il tuo Rainbow Six: Siege.exe. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .exe principale e passare a Imposta la priorità , quindi seleziona Alto .

3) Conferma la modifica se ti viene richiesta l'autorizzazione.

4) Se questo non funziona per te, seleziona il file .exe nel Task Manager e seleziona Imposta affinità , quindi deseleziona la casella CPU 0 e fare clic ok .

Correzione 5: attiva V-Sync nel gioco

V-Sync aiuta a sincronizzare la frequenza di aggiornamento dello schermo dei giochi con le specifiche del monitor. Poiché la maggior parte delle persone preferisce disattivare V-Sync nel gioco e a volte risolve alcuni problemi importanti.

Per Rainbow Six Siege, tuttavia, se riscontri un grave ritardo o balbettii, puoi provare ad accenderlo. Alcuni giocatori trovano che l'attivazione di V-Sync nelle impostazioni dello schermo risolva i loro problemi di ritardo o balbuzie.

Correzione 6: Limita gli FPS di Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege ha un limite FPS integrato a cui è possibile accedere da GameSettings.ini che si trova nella cartella Rainbow Six nella cartella I miei giochi.

Ecco come trovare i file di impostazione per Rainbow Six Siege:

1) Vai a % USERPROFILE% Documents My Games

2) Seleziona Rainbow Six Siege e vedrai una stringa di codice casuale che è il tuo ID. All'interno di questa cartella c'è GameSettings.ini .

3) Aprire il file di impostazione e individuare (SCHERMO)

4) Imposta FPSLImit per 60 .

(SCHERMO)
FPSLimit => Limita gli fps del gioco. Minimo 30 fps. Qualunque cosa sotto disabiliterà il limite di fps.
Luminosità = 75.000000
FPSLimit = 60

Correzione 7: riparazione dei pacchetti ridistribuibili di Visual C ++

È probabile che i pacchetti ridistribuibili di Visual C ++ obsoleti, mancanti o danneggiati stiano causando il problema di ritardo di Rainbow Six Siege. I giochi programmati tramite C ++ fanno molto affidamento su questi file, pertanto puoi risolvere i problemi di ritardo aggiornando l'ultimo C ++ Redistributable per Visual Studio.

Puoi visitare il sito Web ufficiale di Microsoft per gli ultimi download di Visual C ++ supportati .

Dopo la reinstallazione, prova a giocare di nuovo per vedere se il problema del ritardo continua a infastidirti. Se il fastidioso ritardo persiste, puoi provare la soluzione successiva.

Correzione 8: elimina i file temporanei

Eliminare i file temporanei può aiutarti in modo efficace a liberare spazio su disco e ridurre il ritardo del PC, risolvendo così il tuo problema con Rainbow Six Siege.

1) Copia e incolla % temp% nella barra degli indirizzi di Esplora file e premere accedere .

2) Premere Ctrl + A per selezionare tutti i file temporanei e premere Elimina .

Nota: Alcuni file potrebbero non essere eliminati. Se vengono richiesti file mancanti o in uso, fare clic sulla casella di controllo accanto a Fallo per tutti gli oggetti attuali e fare clic Salta .

Correzione 9: disabilita l'overlay in-game su Uplay e Steam

Questo metodo funziona per molti giocatori in quanto interromperà i conflitti di sovrapposizione se questa è la causa del ritardo di Rainbow Six Siege.

1) Apri Uplay e fai clic sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in alto a destra.

2) Fare clic su Impostazioni, quindi andare su generale scheda e deseleziona la casella Abilita l'overlay in-game per i giochi supportati .

3) Apri Steam e vai a impostazioni .

4) Vai al In gioco scheda e deseleziona la casella Abilita l'Overlay di Steam durante il gioco .

Prova a giocare di nuovo a Rainbow Six Siege per vedere se il ritardo è sparito per ora.

Correzione 10: disattiva la modalità di gioco

1) Digita modalità gioco nella barra di ricerca di Windows e seleziona Impostazioni modalità gioco.

2) Attiva / disattiva Modalità di gioco spento.

Questo funziona per molti giocatori di Rainbow Six Siege e puoi anche disattivare tutto ciò che riguarda il Game DVR o la registrazione del gioco se questo non ha funzionato.


Se tutto fallisce, potrebbe essere necessario reinstallare in modo pulito Rainbow Six Siege. Questa potrebbe essere l'ultima risorsa e la maggior parte delle volte funziona davvero.

  • Giochi
  • programma