Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Cercando Validità driver del sensore di impronte digitali per Windows 10 / 8.1 / 8/7 ? Se la risposta è 'sì', sei nel posto giusto. I driver che non sono compatibili con il tuo sistema operativo possono imporre un danno al tuo PC, causandone anche un arresto imprevisto. Ora segui questo tutorial e aggiorna il driver da solo!





Come aggiornare i driver del sensore di impronte digitali Validity

Esistono principalmente 3 modi per aggiornare i driver del sensore di impronte digitali Validity. Ognuno di loro ha caratteristiche diverse, quindi puoi scegliere quello che ti piace di più e vedere se risponde alla tua richiesta.

Opzione 1: aggiorna i driver tramite Gestione dispositivi - È il metodo più comune, ma a volte Windows potrebbe non rilevare o fornire i driver più recenti.



Opzione 2: aggiorna i driver dai siti Web ufficiali - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.





Opzione 3 - Aggiorna automaticamente i driver (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.


Opzione 1: aggiorna il driver tramite Gestione dispositivi

Prova ad aggiornare il driver del tuo sensore di impronte digitali Validity da Gestione dispositivi:



Le seguenti schermate provengono da Windows 8.1 ma questa opzione è disponibile anche per altre versioni di Windows.
  1. Clicca il Tasto con il logo di Windows nell'angolo in basso a sinistra dello schermo del computer.
  2. Dopo che viene visualizzata la schermata Start, fare clic su lente d'ingrandimento icona situata nell'angolo in alto a destra.
  3. genere dispositivo nella casella di ricerca. Quindi seleziona Gestore dispositivi da un elenco di risultati di ricerca.
  4. Ecco che arriva Gestore dispositivi . Clicca il simbolo a sinistra di Dispositivi biometrici per espandere il suo elenco a discesa.
  5. Fare clic con il tasto destro su Sensori di validità (WBF) per aprire il suo menu contestuale. Quindi seleziona Aggiorna software driver ... .
  6. Clic Cerca automaticamente il software del driver aggiornato .
  7. Attendi fino al termine del processo di download e installazione.
  8. Clic Vicino quando è tutto finito.
  9. Ora il tuo driver è stato aggiornato con successo da Windows. Non dimenticare di farlo ricomincia il tuo computer affinché le modifiche abbiano effetto anche se non ti viene chiesto.

Opzione 2: aggiorna il driver dai siti Web ufficiali

Se desideri aggiornare il tuo driver dal suo sito web ufficiale, devi conoscere il produttore di apparecchiature originali (OEM) del tuo notebook o altri dispositivi con un sensore di impronte digitali. Dato che il processo di ricerca, download e installazione del driver varia da persona a persona, questo post descriverà semplicemente il metodo in breve.





Ad esempio, se utilizzi un laptop Lenovo, puoi visitare il sito ufficiale di Lenovo e individuarlo Supporto sezione (che è dove di solito forniscono driver o altro software che i clienti possono scaricare). Laggiù dovresti selezionare 'Driver e download' o qualsiasi altra cosa in modo da poter accedere alla pagina di download dei driver. Di solito ci sarà una casella di ricerca in cui digitare il modello del dispositivo o il nome del driver, ecc. Finché si fornisce il nome corretto, il sito Web visualizzerà automaticamente un elenco di driver che sono considerati corrispondenti alla richiesta. Selezionane uno a seconda della tua versione di Windows (come Windows 10 Pro, 64 bit), scaricalo e installalo passo dopo passo. Al termine, riavviare il PC per rendere effettive le modifiche.


Opzione 3: aggiorna automaticamente il driver (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare il tuo Validità driver del sensore di impronte digitali manualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy si occupa di tutto.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto). Oppure, se vuoi solo aggiornare il driver del tuo sensore di impronte digitali Validity per ora, fai semplicemente clic su Aggiornare pulsante accanto ad esso.

Nota: puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.

Utilizzi solo Driver Easy driver genuini , direttamente dal produttore dell'hardware. E sono tutti testati e certificati, da Microsoft o da soli. O entrambi.

In caso di problemi durante l'utilizzo di Driver Easy per aggiornare il driver, non esitare a inviarci un'e-mail all'indirizzo support@drivereasy.com .

Spero che trovi utile questo post. Non esitare a lasciare un commento qui sotto se hai ulteriori domande o idee. Grazie per aver letto!

  • Autisti
  • impronta digitale