'>
Ci sono molte ragioni per connettere il tuo computer Windows 7 a due monitor, ad esempio per creare un'esperienza di gioco più coinvolgente. Quindi se Windows 7 non rileva il secondo monitor , sarebbe super fastidioso. Ma non preoccuparti. In questo post, sarai sollevato di sapere che è facile da risolvere. Continua a leggere e scopri come ...
Correzioni per il secondo monitor non rilevato in Windows 7:
- Modifica le impostazioni dello schermo
- Ripristina il driver video alla versione precedente
- Aggiorna il tuo driver video alla versione più recente
- Controlla di avere il cavo giusto
Metodo 1: regola le impostazioni dello schermo
Quando Windows 7 non rileva il tuo secondo monitor, probabilmente è semplicemente perché il tuo il secondo monitor non è abilitato nelle impostazioni di visualizzazione . Segui per regolare le impostazioni dello schermo:
1) Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Tasto logo Windows e premete R per visualizzare il file Esegui scatola .
2) Tipo controllo e premere Invio.
3) Fare clic su Schermo quando scegli di visualizzare per Icone grandi .
4) Fare clic su Regola la risoluzione .
5) Nel Display multipli sezione, seleziona Estendi questi display . Quindi fare clic su Applicare > ok .
Controlla se il tuo secondo monitor sta visualizzando. Se viene rilevato il tuo secondo monitor, ottimo! Se ancora non viene rilevato, c'è qualcos'altro che puoi provare ...
Questo problema potrebbe essere dovuto a un driver video vecchio, danneggiato o mancante sul tuo computer Windows 7. Puoi provare a ripristinare il driver video alla versione precedente come Metodo 2 mostrato, o aggiorna direttamente il tuo driver video all'ultima versione come Metodo 3 mostrato.Metodo 2: ripristina il driver video alla versione precedente
1) Sulla tastiera, tieni premuto il tasto Logo di Windows , quindi premere il tasto Pausa chiave.
2) Fare clic su Gestore dispositivi .
3) Fare doppio clic Schede video . Poi fare clic con il tasto destro sul driver video per selezionare Proprietà .
4) Fare clic su Ripristina driver sotto il Riquadro driver .
Se l'icona Ripristina driver è disattivata, passare a Metodo 3 t gallina.5) Fare clic su sì . Windows dovrebbe quindi ripristinare il driver video a una versione precedente.
Al termine, riavvia il computer per vedere se viene visualizzato il secondo monitor.
Metodo 3: aggiorna il driver video alla versione più recente
Se entrambi i metodi sopra non ti aiutano, puoi provare ad aggiornare il tuo driver video alla versione più recente.
Esistono due modi per ottenere il driver giusto per la tua scheda video:
Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare manualmente il driver video visitando il sito Web del produttore della scheda video e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere l'unico driver compatibile con la tua variante di Windows 7.
Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver video, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua esatta scheda video e la tua variante di Windows 7, e lo scaricherà e installerà correttamente:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.
Nota: Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
Riavvia il computer per vedere se viene visualizzato il secondo monitor.
Metodo 4: controlla di avere il cavo giusto
È necessario utilizzare il cavo giusto per le porte dei cavi dei monitor e dei computer. Ecco i tipi di connessione comuni:
Assicurati di avere il cavo corretto collegato al computer e ai monitor.
Si spera che questo articolo ti aiuti a risolvere il problema del secondo monitor di Windows 7. Sentiti libero di commentare qui sotto con le tue esperienze.