'>
Il tuo Lettore di impronte digitali U.are.U 4500 non funziona dopo un aggiornamento di Windows o semplicemente senza motivo apparente? Questo problema può verificarsi se stai utilizzando il driver del lettore di impronte digitali sbagliato o se non è aggiornato.
È sempre importante mantenere aggiornato il driver delle impronte digitali. In questo modo, puoi assicurarti che il lettore di impronte digitali sul tuo PC funzioni in condizioni adeguate e prevenire problemi come l'impossibilità di accedere con un'impronta digitale.
In questo articolo, ti mostreremo 2 semplici modi per ottenere l'ultima versione di U.are.U. Driver per impronte digitali 4500.
Come aggiornare U. are. Driver per lettore di impronte digitali U 4500
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1: manualmente
Passaggio 1: scarica il driver dal sito Web ufficiale
1) Se desideri aggiornare manualmente il tuo driver U.are.U 4500, puoi scaricare il driver corretto e più recente dal sito web ufficiale di Persona digitale . Accedi e scarica il driver esatto in base alla tua versione di Windows (come Windows 10 Pro, 64 bit).
2) Oppure puoi ottenere il driver dal fornitore del tuo PC. Dovrai visitare il sito Web ufficiale di Lenovo, Dell o qualsiasi altro fornitore e individuarlo Supporto sezione. Quindi seleziona Driver e software o Driver e download per accedere alla pagina di download dei driver. Cercare Driver del lettore di impronte digitali U.are.U 4500 e scarica il driver esatto in base alla tua variante di Windows.
Passaggio 2: installa il driver manualmente
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows + R allo stesso tempo, digita devmgmt.msc e premete accedere .
2) Doppio clic Dispositivi biometrici , quindi fai clic con il pulsante destro del mouse Lettore di impronte digitali U.are.U 4500, e seleziona Aggiorna driver .
3) Fare clic su Cerca il software del driver nel mio computer .
4) Selezionare il file del driver e fare clic su Il prossimo , quindi attendi il termine del processo di installazione.
5) Fare clic su Vicino dopo aver aggiornato correttamente il driver, riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.
Verifica se il tuo lettore di impronte digitali funziona di nuovo correttamente.
Opzione 2: automaticamente (consigliato)
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver dell'impronta digitale, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiornare accanto al tuo dispositivo per scaricare il driver più recente e corretto per esso, quindi puoi installarlo manualmente.
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto . Ottieni supporto completo e garanzia di rimborso di 30 giorni. )
4) Riavvia il PC al termine dell'installazione.
Ora che hai già installato il driver dell'impronta digitale più recente, verifica se riesci a utilizzare di nuovo il lettore di impronte digitali.
Le soluzioni precedenti hanno risolto il tuo problema? Non esitare a inviarci un commento se hai ulteriori domande.