Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Finalmente è tempo di grandi videogiochi! Tuttavia, i tuoi giochi non si avviano correttamente come al solito. Invece, stai vedendo questo errore che dice:

Impossibile inizializzare DirectX.



Oppure potresti probabilmente vedere altri messaggi di errore simili, come:





Impossibile inizializzare DirectX Audio.

Impossibile inizializzare il dispositivo video



È davvero un problema fastidioso, non è così difficile da risolvere. Se sei bloccato con questo problema, ripristina assicurato. Abbiamo trovato la risposta per te.





Come posso correggere l'errore Impossibile inizializzare DirectX?

Prima di iniziare, parliamo di cos'è DirectX. Secondo Microsoft, DirectX è 'un insieme di componenti in Windows che consente al software, principalmente e soprattutto ai giochi, di funzionare direttamente con l'hardware video e audio'. Quindi, se si verificano errori con DirectX su Windows, i tuoi giochi potrebbero non funzionare correttamente.

In questa piccola guida, ti mostreremo due soluzioni semplici ma utili per correggere l'errore Impossibile inizializzare DirectX. Segui passo passo la guida per salvare il gioco.

  1. Aggiorna DirectX su Windows
  2. Eseguire una nuova installazione della scheda video e dei driver della scheda audio

Soluzione 1: aggiorna DirectX su Windows

Se c'è qualcosa che non va nel software DirectX, sarà necessario che si verifichi l'errore. Puoi risolverlo aggiornando DirectX.

Non esiste un pacchetto autonomo per DirectX poiché è incluso come parte del sistema Windows. Puoi aggiornarlo installando Windows Update.

1) Tipo u pdate nella casella di ricerca da Start. Quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti (Windows 10) o aggiornamento Windows (Windows 7) dal risultato.



2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti .

Windows dovrebbe quindi verificare automaticamente la disponibilità di aggiornamenti.

3) Se utilizzi Windows 10, Microsoft installerà automaticamente gli aggiornamenti rilevati;
Se utilizzi Windows 7, c
leccare Installare aggiornamenti .

4) Riavvia Windows e riavvia il gioco per vedere se funziona correttamente.

Soluzione 2: eseguire una nuova installazione della scheda video e del driver della scheda audio

Se la scheda video e / o il driver della scheda audio sono obsoleti, mancanti o danneggiati, potrebbe verificarsi anche l'errore di inizializzazione di DirectX non riuscito. Quindi ti consigliamo di eseguire una nuova installazione della scheda video e dei driver della scheda audio. Inoltre, mantenere aggiornati i driver del dispositivo, della scheda video e della scheda audio, può migliorare notevolmente le prestazioni di gioco.

Innanzitutto, disinstalla la scheda video e i driver della scheda audio tramite Gestione dispositivi:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.

2) Tipo devmgmt.msc e fare clic ok

3) Doppio clic Schede video e fare clic con il tasto destro sulla scheda video per selezionare Disinstalla dispositivo .

4) Doppio clic Controller audio, video e giochi e fai clic con il tasto destro sulla scheda audio per selezionare Disinstalla dispositivo .

Quindi, installa i driver più recenti per la scheda video e la scheda audio.

Esistono due modi per trovare e installare i driver più recenti sia per la scheda video che per la scheda audio: manualmente o automaticamente.

Installazione manuale del driver - Puoi aggiornare manualmente i driver della scheda video e audio visitando il sito Web del produttore sia della scheda video che della scheda audio e cercando il driver corretto più recente per ciascuno. Assicurati di scegliere solo driver compatibili con la tua variante della versione di Windows.

Installazione automatica del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver della scheda video e audio, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per la tua scheda video e scheda audio esatte e la tua variante della versione di Windows, e li scaricherà e installerà correttamente:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic sul pulsante Scansiona ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver video contrassegnato e ai driver della scheda audio per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tali driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema. (Ciò richiede la versione Pro che viene fornita con il supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)

4) Riavvia Windows e riavvia il gioco per vedere se funziona correttamente.

  • Directx