Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Vuoi reinstallare il tuo driver Wi-Fi sul tuo PC Windows 10 ? Se è così, sei nel posto giusto! Dopo aver letto questo articolo, dovresti essere in grado di reinstallare il tuo driver Wi-Fi facilmente e rapidamente !

Se si verificano problemi di prestazioni o connettività wireless, è una buona scelta reinstallare il driver per la scheda di rete wireless. Reinstallando il driver Wi-Fi, puoi risolvere molti problemi di rete imprevisti.



Segui questi passi

  1. Disinstallare il driver per la scheda di rete wireless in Gestione dispositivi
  2. Reinstallare il driver per la scheda di rete wireless
  3. Suggerimento bonus: come aggiornare automaticamente il driver di rete

Passaggio 1: disinstallare il driver per la scheda di rete wireless in Gestione dispositivi

È possibile disinstallare il driver per la scheda di rete wireless in Gestore dispositivi . Ecco come farlo:





  1. Sulla tastiera, premi il tasto con il logo di Windows e X allo stesso tempo. Quindi seleziona Dispositivo Manager . Ti verrà richiesta l'autorizzazione. Clic aprire Gestore dispositivi .
  2. In Gestore dispositivi , fare clic con il tasto destro sul nome della scheda di rete wireless e selezionare Disinstalla dispositivo per disinstallare il driver per la scheda di rete wireless.
  3. Dai un'occhiata la scatola accanto a Elimina il software del driver per questo dispositivo e fare clic Disinstalla .

Al termine, l'adattatore di rete wireless lo farà scomparire dall'elenco di Adattatori di rete .

Passaggio 3: reinstallare il driver per la scheda di rete wireless

È abbastanza facile reinstallare il driver per la scheda di rete wireless. Ecco come farlo:



  1. In Gestore dispositivi , Selezionare Adattatori di rete . Quindi fare clic su Azione .
  2. Clic Cerca modifiche hardware . Quindi Windows rileverà il driver mancante per la scheda di rete wireless e lo reinstallerà automaticamente.
  3. Doppio click Adattatori di rete . Normalmente, la tua scheda di rete wireless riapparirà nell'elenco, il che suggerisce che il driver per la tua scheda di rete wireless è stata reinstallata.

Suggerimento bonus: come aggiornare automaticamente il driver di rete

A volte, reinstallare il driver per la scheda di rete wireless potrebbe non risolvere i problemi di connettività Wi-Fi. Per risolvere questi problemi, è necessario aggiornare il driver per la scheda di rete wireless.





Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver di rete, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .

Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione. Driver Easy gestisce tutto .

Tutti i driver in Driver Easy provengono direttamente dal produttore. Sono tutti cassaforte certificata e sicuro .
  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiornare accanto alla scheda di rete wireless per scaricare automaticamente la versione corretta del suo driver, quindi è possibile installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto. Ottieni supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia).
    Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
    Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Se hai domande o suggerimenti, lasciaci un commento qui sotto.

  • conducente
  • Wi-Fi
  • Windows 10