'>
Se hai una scheda grafica NVIDIA e visualizzi ' Impossibile connettersi a NVIDIA. Riprovare più tardi 'Quando provi a utilizzare GeForce Experience per aggiornare il driver dello schermo, non sei il solo. Anche molti utenti Windows segnalano questo problema. A volte, la notifica di errore ha questo aspetto:

Nessun problema, questo problema è possibile risolvere. Ecco 3 soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scendi finché non trovi quello che fa per te.
Prova queste soluzioni, una alla volta:
Metodo 1: Aggiorna GeForce Experience
Metodo 2: Disattiva i servizi NVIDIA
Metodo 3: Aggiorna driver della scheda grafica NVIDIA (consigliato)
1: Aggiorna GeForce Experience
Se stai utilizzando una versione di GeForce Experience precedente alla 2.5.x.x, devi aggiornarla all'ultima versione.
È possibile scaricare l'ultima versione dal sito Web di supporto NVIDIA. Quindi esegui l'installazione in modo da assicurarti di utilizzare l'ultima versione di GeForce Experience.
Se il problema persiste, continua con i passaggi seguenti.
2: disabilita i servizi NVIDIA
La causa di questo problema potrebbe essere che il servizio di rete NVIDIA si è bloccato nello stato di avvio. Ciò provocherebbe problemi di connettività in rete e ti renderebbe impossibile scaricare qualsiasi cosa tramite GeFroce Experience. Per risolverlo:
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo, digita services.msc e premete accedere .

2) Premere il pulsante N tasto sulla tastiera per individuare più rapidamente Servizio di rete NVIDIA . Assicurati che lo stato di questo servizio sia Di partenza .

3) Vai a C: ProgramData NVIDIA Corporation NetService . Elimina NSManagedTasks.xml , che dovrebbe essere un file di tipo documento XML.

Se non riesci a vedere questo file elencato qui, devi fare clic su mostra cartelle nascoste.
4) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e X contemporaneamente e fare clic su Task Manager .

5) Fare clic su Dettagli scheda e NVNetworkService.exe . Quindi fare clic su Ultimo compito .

6) Torna a Servizi Windows, fare clic con il tasto destro Servizio di rete NVIDIA e avviarlo.

La tua esperienza GeForce dovrebbe funzionare correttamente ora.
3: Aggiorna il driver della scheda grafica NVIDIA (consigliato)
Se i metodi precedenti non risolvono il problema per te, devi cercare un'alternativa per scaricare e aggiornare il tuo driver grafico NVIDIA.
Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare manualmente il driver della scheda grafica NVIDIA tramite Gestione dispositivi o Aggiornamenti di Windows oppure cercarlo da soli sulle pagine Web di supporto NVIDIA. Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Aggiornamento automatico del driver - Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al driver grafico NVIDIA contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto ).

Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .