Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Il microfono delle cuffie HyperX Cloud 2 ha smesso di funzionare? Non sei solo. Molti utenti hanno riscontrato lo stesso problema in modo casuale, anche la prima volta che utilizzano l'auricolare.





Questo è incredibilmente frustrante; hai comprato l'auricolare in modo da poter parlare con le persone su di esso, e ora non puoi! Ma non preoccuparti; non hai sprecato i tuoi soldi. Può essere risolto ...

Correzioni da provare

Ecco quattro soluzioni da provare. Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.



  1. Esegui una risoluzione dei problemi di base
  2. Controlla le tue impostazioni audio
  3. Aggiorna il driver dell'auricolare
  4. Ripristina il tuo sistema operativo

Metodo 1: risolvi i problemi di base

Il microfono delle cuffie HyperX Cloud 2 potrebbe essere disattivato o non collegato correttamente. Quindi vale la pena controllare l'impostazione di disattivazione dell'audio e la connessione delle cuffie.





1) Se stai utilizzando il commutatore USB delle cuffie, assicurati che l'interruttore di disattivazione dell'audio non sia stato attivato.

2) Controlla tutti i connettori per assicurarti che siano tutti correttamente inseriti. Se non riesci a vedere alcun problema con i connettori, prova a collegare il cavo USB un'altra porta USB o utilizzando il Jack audio da 3,5 mm connessione invece di USB.



Il microfono dell'auricolare funziona ora? Se lo è, bene. Ma se non lo è, ci sono ancora alcune cose che puoi provare ...





Metodo 2: controlla le impostazioni audio

Il tuo microfono HyperX Cloud 2 potrebbe non funzionare perché è disabilitato o non impostato come dispositivo predefinito sul tuo computer. Per riattivarlo e impostarlo come dispositivo predefinito:

1) Tieni premuto il logo di Windows chiave e premere il tasto R chiave contemporaneamente sulla tastiera per visualizzare la finestra di dialogo Esegui, quindi digita ' controllo 'E premere accedere .

2) Nel Pannello di controllo, seleziona Icone grandi dal Visto da menu a discesa.

3) Selezionare Suono .

4) Seleziona il Registrazione scheda, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse su un punto vuoto all'interno dell'elenco dei dispositivi e seleziona Mostra dispositivi disabilitati .

5) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Microfono auricolare e seleziona Abilitare . Quindi fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Imposta come dispositivo predefinito .

Ora che il microfono delle tue cuffie è abilitato e impostato come dispositivo predefinito, provalo e vedi se funziona. Se è così, hai risolto il problema. Ma in caso contrario, ci sono altre due soluzioni da provare ...

Metodo 3: aggiorna il driver dell'auricolare

Il microfono delle cuffie HyperX Cloud 2 non funzionerà se utilizzi un driver errato o obsoleto. Quindi dovresti aggiornare il driver per vedere se questo risolve il problema.

Puoi aggiornare il tuo driver manualmente o automaticamente. Il processo manuale richiede tempo, tecnico e rischioso, quindi non lo tratteremo qui. Né lo consigliamo a meno che tu non abbia un'ottima conoscenza del computer.

L'aggiornamento automatico del driver, d'altra parte, è molto semplice. Basta installare ed eseguire Driver Easy e troverà automaticamente tutti i dispositivi sul tuo PC che necessitano di nuovi driver e li installerà per te. Ecco come usarlo.

1) Scarica e installa Driver Easy .

2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clicca il Aggiornare accanto all'auricolare per scaricare il driver più recente e corretto.

Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul computer. (Ciò richiede il Versione Pro - se non l'hai già, ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic Aggiorna tutto .)

Dopo aver aggiornato il driver per le cuffie HyperX Cloud 2, riavvia il computer. Quindi accedi di nuovo e verifica se il microfono funziona.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .

Si spera che lo sia. Ma se ancora non funziona potresti dover ...

Metodo 4: reimposta / reinstalla Windows

Il tuo sistema operativo potrebbe avere file o configurazioni danneggiati che impediscono al microfono dell'auricolare HyperX Cloud 2 di funzionare correttamente. L'unico modo per risolvere questo problema è ripristinare / reinstallare Windows.

Innanzitutto, esegui il backup dei file critici sul tuo computer, quindi segui una di queste procedure ...

  • Se stai usando Windows 10 , Puoi usare questa guida per ripristinare il sistema.
  • Se stai usando un file versione precedente di Windows , puoi utilizzare qualsiasi supporto di installazione fornito con il computer per reinstallare il sistema operativo.

Quindi, dopo aver ripristinato o reinstallato Windows, reinstalla l'auricolare secondo le istruzioni fornite.

Se hai provato tutte queste correzioni e il microfono delle cuffie HyperX Cloud 2 ancora non funziona, probabilmente è un problema hardware. Contatto Il servizio clienti di Kingston per ulteriore assistenza.

  • HyperX Cloud 2
  • finestre