Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


Se stai utilizzando una scheda grafica AMD ma riscontri problemi di visualizzazione casuali, potresti voler reinstallare i driver AMD per risolverlo. In questo post, ti guideremo attraverso l'intero processo per reinstallare i driver AMD in modo facile e veloce.





2 passaggi per reinstallare i driver AMD:

  1. Disinstallare i driver AMD in Gestione dispositivi
  2. Installa nuovi driver AMD
Le schermate seguenti provengono da Windows 10, ma il metodo si applica anche a Windows 7 e Windows 8.

Passaggio 1: disinstallare i driver AMD in Gestione dispositivi

Prima di tutto, devi rimuovere completamente i driver AMD dal tuo PC. Basta andare su Gestione dispositivi, uno strumento integrato di Windows per la visualizzazione e il controllo dell'hardware, per farlo.



1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per aprire la finestra di dialogo Esegui. Quindi, digita devmgmt.msc nel campo e clicca ok .





2) Doppio click Adattatori per display per espandere l'elenco.

3) Fare clic con il tasto destro del mouse su Scheda grafica AMD (Nel mio caso, è AMD Radeon RX 570) e fai clic Disinstalla dispositivo .



4) Tic Tac Elimina il software del driver per questo dispositivo e fare clic su Disinstalla .





Al termine, la scheda grafica AMD scomparirà dall'elenco.

Passaggio 2: installa i nuovi driver AMD

Dopo aver completato i passaggi precedenti, riavvia il computer e Windows rileverà automaticamente la grafica AMD e installerà i driver appropriati per te.

Tuttavia, Windows non fornisce sempre i driver di dispositivo più recenti (vedi perché). In questo caso, dovresti provare gli altri due modi per ottenere i driver AMD corretti e aggiornati: manualmente o automaticamente .

Opzione 1 – Scarica e installa manualmente i driver da AMD

AMD continua ad aggiornare i suoi driver per correggere bug o aggiungere funzionalità. Se hai familiarità con l'hardware del computer, puoi andare direttamente a Sito Web di supporto di AMD , trova i driver corrispondenti alla tua versione specifica di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scarica il driver manualmente.

Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.

Opzione 2: installa automaticamente i driver AMD (consigliata)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per installare manualmente il driver AMD, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 click:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).

Puoi anche fare clic su Aggiornare per farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .

Quindi questi sono 2 passaggi per reinstallare i driver AMD. Si spera che la reinstallazione risolva i problemi con la grafica AMD. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, faccelo sapere lasciando un commento qui sotto.

  • AMD
  • autista
  • schede grafiche
  • reinstallare