Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Quando si apre il pannello di controllo NVIDIA, se viene visualizzato il messaggio di errore 'Le impostazioni dello schermo NVIDIA non sono disponibili. Al momento non stai utilizzando un display collegato a una GPU NVIDIA ', non preoccuparti. Puoi utilizzare i 2 metodi migliori qui per correggere l'errore.

Metodo 1: collegare il monitor alla porta corretta

L'errore può verificarsi se il monitor è stato collegato alla porta sbagliata. Quindi assicurati che il monitor sia collegato alla porta corretta.



Mancia: Se hai più di una porta, collega il cavo ad altre porte e verifica se il problema si risolve.





Metodo superiore 2: reinstallare il driver grafico NVIDIA

Puoi visitare il sito Web di NVIDIA per verificare e scaricare il driver della scheda grafica più recente di cui hai bisogno.

Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .



Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.





Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto a un driver Nvidia contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione GRATUITA). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema (ciò richiede la versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto).

Qui prendi NVIDIA GeForce GTX 1080 per esempio. Driver Easy rileverà il driver della scheda grafica installato sul tuo computer.

Spero che i due metodi sopra ti aiutino a risolvere il problema.

  • NVIDIA