Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Se desideri disinstallare i driver in Windows 10, 7 o 8.1, puoi seguire questi passaggi. Velocemente e facilmente!





Suggerimenti: Di solito, si consiglia di aggiornare i driver in caso di problemi. Ma come tutti sappiamo, l'aggiornamento dei driver non è un compito facile. Devi cercare i driver giusti online. C'è un modo più semplice per risolvere il problema del driver che puoi provare se non sei sicuro di come aggiornare il driver. Prova a disinstallare i driver, quindi riavvia il computer. Questo funzionerà per molti driver poiché Windows potrebbe ricaricare i driver dopo il riavvio.

Seguire i passaggi seguenti per disinstallare un driver.



1. Premete Win + R (il tasto del logo di Windows e il tasto R) contemporaneamente per richiamare la casella Esegui.





2. Digitare devmgmt.msc nella casella Esegui e fare clic su ok pulsante per aprire Gestione dispositivi.

3. In Gestione dispositivi, espandere la categoria e individuare il dispositivo che si desidera disinstallare. (Ad esempio, per disinstallare il driver della scheda video, espandere la categoria 'Schede video'.)



4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del dispositivo e selezionare Disinstalla nel menu contestuale.





5. Windows chiederà di confermare la disinstallazione. Seleziona la casella accanto a 'Elimina il software del driver per questo dispositivo', quindi fai clic su ok .

6. Riavvia il tuo PC.

Installa il driver più recente dopo aver disinstallato il driver

Se desideri installare il driver più recente dopo aver disinstallato il driver, puoi utilizzare Driver Easy per aggiornare il driver.

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o PRO di Driver Easy. Ma con la versione PRO bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni ).

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto a un dispositivo per scaricare automaticamente la versione corretta del loro driver, quindi puoi installare manualmente il driver (puoi farlo con la versione GRATUITA).

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che non sono aggiornati sul tuo sistema (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Spero che trovi utile questo articolo. Se hai domande, idee o suggerimenti, non esitare a lasciare un commento qui sotto.

  • Autisti
  • finestre