Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>

Visualizzazione del messaggio di errore che dice: Impossibile caricare il driver Driver WudfRd per il dispositivo nel Visualizzatore eventi sul tuo computer? Non preoccuparti. Non sei solo. Di solito è un problema facile da risolvere.





Di solito questo L'ID evento 219 driver wudfrd non è riuscito a caricare l'errore è causato da un driver di dispositivo errato sul computer. Puoi facilmente risolverlo risolvendo il problema del driver sul tuo computer.



Imparerai due metodi per risolvere il problema del driver:





  1. Scopri manualmente il driver mal funzionante e aggiornalo tramite Gestione dispositivi
  2. Risolvi automaticamente il problema del tuo driver tramite Driver Easy (consigliato)

Metodo 1: trova manualmente il driver mal funzionante e aggiornalo tramite Gestione dispositivi

Usando questo metodo, dovresti prima scoprire il driver che si è comportato male.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Logo di Windows chiave + R insieme per aprire una casella Esegui. Quindi digita devmgmt.msc nella casella e premi accedere per aprire Gestione dispositivi.







2) Nella finestra a comparsa Gestione dispositivi, espandere ciascuna finestra di dialogo per trovare il driver con un segno giallo . L'autista con il segno giallo significa che si sta comportando male.

Nota: Non preoccuparti se non c'è solo un dispositivo con il segno giallo. Basta aggiornarli uno per uno attraverso i passaggi seguenti.

Dopo aver scoperto quale driver è responsabile dell'errore, procedere con i passaggi seguenti per aggiornarlo:

3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver con il segno giallo e scegliere Aggiorna driver o qualcosa di simile.

4) Fare clic su Cerca automaticamente per il software del driver aggiornato.

Quindi Windows rileverà automaticamente l'aggiornamento per il driver del dispositivo.

Fai attenzione: Se ricevi il messaggio mostrato di seguito, faresti meglio ad aggiornare il driver con altri metodi. Questo perché Microsoft non riesce sempre a trovare l'aggiornamento a causa di alcuni motivi.

Controllare i driver uno per uno in Gestione dispositivi è davvero dispendioso in termini di tempo e fastidioso. Se vuoi risolvere il problema rapidamente e facilmente, usa il metodo 2.

Metodo 2: risolvi il problema del driver tramite Driver Easy automaticamente (consigliato)

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare i tuoi drivermanualmente, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Cleccare Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.

  • Autisti