'>
Molti utenti di mouse Logitech M325 hanno segnalato un problema con il mouse che non funziona sul proprio computer. Se stai riscontrando questo problema, non preoccuparti. Non sei l'unico ... e dovresti essere in grado di risolvere il problema abbastanza facilmente utilizzando una delle soluzioni che abbiamo elencato di seguito.
Prova queste soluzioni
Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te:
Correzione 1: eseguire la risoluzione dei problemi di base
Quando il tuo mouse Logitech M325 non funziona, la prima cosa da fare è eseguire una risoluzione dei problemi di base. Ecco le cose che puoi fare:
- Sostituisci la batteria per il tuo mouse Logitech M325 per risolvere eventuali problemi causati dalla bassa potenza della batteria.
- Prova a collegare il ricevitore del mouse a un'altra porta USB per risolvere eventuali problemi di porta
- Provare riavviare il computer e controlla se riesci a utilizzare il mouse M325.
Se nessuno di questi funziona per te, non preoccuparti! Ci sono ancora altre soluzioni da provare.
Correzione 2: riattiva il mouse
Windows potrebbe aver disabilitato il tuo mouse e questo lo rende inutilizzabile. È necessario riattivare il mouse per ripristinarlo.
Esistono due modi per riattivare il mouse:
PER. Se stai usando un laptop, dovresti provare a premere la combinazione di tasti sulla tastiera del laptop che può accendere / spegnere il mouse. Di solito è il file Fn chiave più F3 , F5 , F9 o F11 (dipende dalla marca del laptop e potrebbe essere necessario consultare il manuale del laptop per scoprirlo).
B. Puoi anche abilitare il mouse nelle impostazioni del mouse. Fare così:
1) premi il Vincere sulla tastiera, quindi digita ' topo “. Quando vedi ' Impostazioni del mouse “Appare nel menu in alto, premere il tasto freccia su o giù sulla tastiera per evidenziarlo, quindi premere accedere .
2) Nelle impostazioni del mouse, premere Tab sulla tastiera fino a Opzioni aggiuntive del mouse (sotto Impostazioni correlate ) è evidenziato. stampa accedere sulla tastiera per selezionarlo.
3) Nel Proprietà del mouse finestra, premere Tab sulla tastiera fino a quando il file Bottoni la scheda nella finestra è evidenziata (con un bordo punteggiato .)
4) Premere il tasto freccia destra sulla tastiera fino a quando il scheda più a destra nella finestra è aperto. (Il nome di questa scheda potrebbe essere diverso, a seconda del mouse utilizzato.)
5) Se il tuo dispositivo è disabilitato, premi Tab sulla tastiera fino a quando il file Abilitare il pulsante è illuminato e premere accedere per abilitare il dispositivo.
Se questo metodo ha risolto il problema, dovresti essere in grado di utilizzare nuovamente il mouse M325.
Correzione 3: aggiorna il driver del mouse
È anche possibile che tu stia utilizzando un driver del mouse sbagliato o obsoleto, quindi il tuo mouse Logitech M325 non funziona. Per vedere se è così per te, devi aggiornare i driver del dispositivo.
Esistono due modi per aggiornare i driver:
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1: scarica e installa il driver manualmente
I produttori del tuo dispositivo continuano ad aggiornare i driver. Per ottenerli, è necessario visitare il loro sito Web, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows 64 bit) e scaricare manualmente il driver.
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i driver del dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con la versione GRATUITA o Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic sul pulsante Scansiona ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Si spera che una delle correzioni sopra abbia risolto il problema con Logitech M325 non funzionante. Se hai domande o suggerimenti, sei più che benvenuto a lasciarci un commento qui sotto.