L'MMO di Amazon New World ha un sistema molto coinvolgente e approfondito che attira i giocatori a giocare. Ma ci sono bug e incidenti tecnici come il congelamento costante che potrebbero frustrarti.
New World ha un servizio di supporto, ma stanno riscontrando lunghi tempi di attesa per connettersi a un associato per le domande di New World, ma non sei il solo, ci sono soluzioni che abbiamo raccolto dai giocatori che potrebbero aiutarti a risolvere il problema.
Prova queste soluzioni:
Non devi provarli tutti; procedi lungo l'elenco finché non trovi quello che funziona per te.
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Verifica l'integrità dei file di gioco
- Ripristina driver NVIDIA
- Underclock del core della GPU
- Riduci le impostazioni grafiche
- Ripristina il tuo sistema senza perdere dati
- Sposta i file sull'unità SSD
Correzione 1: aggiorna il driver grafico
Il blocco costante potrebbe indicare un problema con il driver. Se il tuo driver viene aggiornato, potrebbe causare il problema di blocco. Ti suggeriamo di tenere sempre aggiornato il tuo driver per ottenere le migliori prestazioni di gioco.
Sia NVIDIA che AMD hanno pubblicato il Driver GPU compatibile con il Nuovo Mondo , puoi aggiornare il tuo driver grafico manualmente, visitando il sito Web del produttore ( NVIDIA / AMD ), trovando l'ultimo programma di installazione corretto e installandolo passo dopo passo.
Ma se non hai il tempo o la pazienza per installare manualmente, puoi farlo automaticamente con Guida facile .
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutto i driver che mancano o non sono aggiornati sul tuo sistema.
(Ciò richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di eseguire l'aggiornamento quando fai clic su Aggiorna tutto. Se non vuoi pagare per la versione Pro, puoi comunque scaricare e installare tutti i driver di cui hai bisogno con la versione gratuita; devi solo scaricarli uno alla volta e installarli manualmente, nel normale modo di Windows.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. - Apri il tuo client Steam e vai su BIBLIOTECA . Fare clic con il pulsante destro del mouse Nuovo mondo e seleziona Proprietà .
- Nel riquadro a sinistra, seleziona FILE LOCALI . Quindi fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .
- Consenti il completamento del controllo. Quindi puoi avviare New World e vedere se si blocca di nuovo.
- Sulla tastiera, premi il tasto logo Windows e R insieme per richiamare la casella di esecuzione.
- Tipo devmgmt.msc e fare clic su ok pulsante.
- Espandi il Schede video ramo. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo della scheda grafica Nvidia e fare clic Proprietà .
- Clicca il Autista scheda. Quindi fare clic Rollback del driver .
- Quindi otterrai una finestra pop-up come di seguito. Clicca il sì pulsante. Quindi il driver verrà ripristinato alla versione precedentemente installata.
- Riavvia il PC per rendere effettive le modifiche.
- Scarica Postcombustione MSI.
- Installa MSI Afterburner.
- Apri il software e trova la tua scheda grafica.
- A causa dei diversi ambienti del PC, potrebbe essere necessario continuare a regolare il Core Clock fino a quando non si blocca più.
Qui suggeriamo di underclockare il core clock della GPU di 400 MHz e il clock di memoria di 500 MHz. - In MSI Afterburner, cambia il limite di potenza all'80%.
- Salva il profilo e riavvia New World per controllare.
- Apri Nuovo Mondo. Nell'angolo in alto a destra, fai clic su icona a forma di ingranaggio per aprire le impostazioni.
- Nel riquadro a sinistra, seleziona Visuale . Quindi imposta FPS massimo 60 fps
Nella maggior parte dei casi, 60 fps sono sufficienti. Ma alcuni giocatori rispondono che sono inferiori a 30 FPS. - Gioca a New World per controllare.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@drivereasy.com .
Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il PC e riavvia nuovamente il Nuovo Mondo.
Se il driver grafico più recente non risolve il problema, puoi passare alla correzione successiva.
Correzione 2: verifica l'integrità dei file di gioco
New World è un grande titolo di gioco AAA che si blocca facilmente quando ci sono file mancanti o danneggiati. Pertanto, la verifica dell'integrità dei file di gioco è una soluzione comune per il problema di congelamento.
Se il problema persiste, dai un'occhiata alla correzione successiva di seguito.
Correzione 3: ripristino del driver NVIDIA
Alcuni giocatori hanno riferito di aver risolto il blocco ripristinando un precedente driver NVIDIA. Se l'aggiornamento del driver all'ultima versione non aiuta, forse puoi provare questa soluzione.
Se questa correzione non porta fortuna, dai un'occhiata alla correzione successiva di seguito.
Correzione 4: underclocking del core della GPU
Molti giocatori overcloccano le schede grafiche per prestazioni migliori. Di solito, maggiore è l'overclocking della GPU, maggiore è la potenza di elaborazione che ottieni. Ma per il problema del congelamento del Nuovo Mondo, l'underclocking del core della GPU potrebbe essere la soluzione.
Sembra strano, ma per alcune persone funziona e vale la pena provare.
Se continua a non funzionare, prova la soluzione successiva.
Correzione 5: abbassa le impostazioni grafiche
Il problema di congelamento di solito riguarda le impostazioni grafiche, alcuni giocatori indicano che dopo aver limitato i loro FPS e impostazioni grafiche inferiori, il problema di congelamento era scomparso.
Ecco come:
Se la modifica delle impostazioni grafiche non ti dà fortuna, continua con la correzione successiva di seguito.
Correzione 6: ripristina il sistema senza perdere dati
È sempre importante mantenere aggiornato il tuo Windows. Ma se il tuo sistema è aggiornato, puoi provare a ripristinare il sistema Windows. Sappiamo tutti che il ripristino del sistema Windows eliminerà tutti i dati sul disco rigido, è necessario eseguire il backup di tutti i file importanti prima di farlo.
Tuttavia, con Riimmagine , c'è non c'è bisogno di lunghi backup, telefonate di supporto o rischi per i tuoi dati personali . Reimage può ripristinare Windows esattamente allo stato in cui è stato appena installato senza influire sul software di terze parti. Inoltre, questo software potrebbe rilevare problemi che riducono la velocità di Internet.
Ecco come usarlo:
uno) Scarica e installa Reimage.
2) Apri Reimage ed esegui una scansione gratuita. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti.
3) Vedrai il riepilogo dei problemi rilevati sul tuo PC. Clic INIZIA LA RIPARAZIONE e tutti i problemi verranno risolti automaticamente. (Dovrai acquistare la versione completa. Viene fornita con una garanzia di rimborso di 60 giorni, quindi puoi rimborsare in qualsiasi momento se Reimage non risolve il tuo problema).
Nota: Se hai bisogno di assistenza, fai clic sul punto interrogativo nell'angolo in alto a destra del software.Una volta terminato il processo, riavvia il PC e controlla se New World si blocca di nuovo.
Correzione 7: sposta i file sull'unità SSD
Se l'unità presenta un problema sconosciuto, ciò influenzerebbe il gioco durante il gioco. Alcuni giocatori hanno risolto il problema di blocco spostando i file di gioco sull'unità SSD e impostando il Nuovo Mondo come priorità alta.
Se non l'hai provato, provalo potrebbe aiutare.
Si spera che questo post ti aiuti a impedire a New World di bloccare costantemente il problema. Se hai idee o domande, sentiti libero di lasciare un commento e ti risponderemo.