'>
Molti utenti di Windows 10 riscontrano problemi durante l'installazione dell'aggiornamento delle funzionalità 1709. Il loro sistema continua a non riuscire a installare l'aggiornamento e mostra più voci di ' Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1709 Installazione non riuscita su ... 'Su Windows Update.
Questo è un problema frustrante. Non puoi accedere alle nuove funzionalità dell'aggiornamento delle funzionalità 1709 a causa di questo problema. Ma non preoccuparti. Può essere risolto ...
Correzioni da provare
Di seguito sono riportati alcuni metodi che hanno aiutato molti utenti di Windows 10 a risolvere questo problema. Non devi provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Disattiva temporaneamente il tuo software antivirus
- Ripristina i componenti di Windows Update
- Aggiorna i driver del tuo dispositivo
- Esegui l'utilità DISM
- Installa l'aggiornamento con Windows 10 Update Assistant
Metodo 1: disabilita temporaneamente il software antivirus
A volte il tuo sistema non può installare nuovi aggiornamenti a causa dell'interferenza del tuo software antivirus. Puoi disabilitare temporaneamente il tuo antivirus e vedere se il problema persiste. (Consultare la documentazione del programma antivirus per istruzioni su come disabilitarlo.)
Se questo risolve il problema, contatta il fornitore del tuo software antivirus e chiedigli consiglio o installa una soluzione diversa.
IMPORTANTE: Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.Metodo 2: reimposta i componenti di Windows Update
L'installazione dell'aggiornamento 1709 potrebbe non riuscire a causa di problemi con i servizi di Windows Update o con la cache. Dovresti provare a ripristinare questi componenti e vedere se questo risolve il tuo problema.
Per ripristinare i componenti di Windows Update:
1) Clicca il Inizio nell'angolo inferiore sinistro dello schermo, quindi digita ' cmd “. Fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi nei risultati e seleziona Eseguire come amministratore .
2) Nel prompt dei comandi, digita le seguenti righe di comando, quindi premi accedere sulla tastiera dopo aver digitato ciascuno:
bit di stop netto
net stop wuauserv
net stop appidsvc
net stop cryptsvc
3) Digita le seguenti righe di comando e premi accedere dopo aver digitato ciascuno:
ren% systemroot% softwaredistribution softwaredistribution.old
ren% systemroot% system32 catroot2 catroot2.old
4) Digita i seguenti comandi e premi accedere dopo ogni:
bit di inizio rete
net start wuauserv
net start appidsvc
net start cryptsvc
5) Esegui Windows Update e verifica se riesci a installare l'aggiornamento 1709.
Se questo ti aiuta a risolvere il tuo problema, bene! Ma in caso contrario, ci sono altre tre soluzioni da provare ...
Metodo 3: aggiorna i driver del dispositivo
L'aggiornamento potrebbe non essere installato se stai utilizzando un driver di dispositivo sbagliato o se non è aggiornato. È necessario aggiornare i driver sul computer per vedere se questo risolve il problema di aggiornamento. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi scaricare e installare i tuoi driver utilizzando Free o Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro ci vuole solo 2 clic (e ottieni supporto totale e a 30-giorni rimborso garantito ):
1) Scarica e installa Driver Easy .
2) Correre Driver Easy e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Aggiornare accanto a ciascun dispositivo per scaricare il driver più recente e corretto per esso. Puoi anche fare clic su Aggiorna tutto pulsante in basso a destra per aggiornare automaticamente tutti i driver obsoleti o mancanti sul tuo computer (questo richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic su Aggiorna tutto).
4) Riavvia il tuo computer. Quindi controlla se sei in grado di installare l'aggiornamento 1709.
Metodo 4: eseguire l'utilità DISM
Potrebbe non essere possibile installare l'aggiornamento 1709 perché i file di sistema sono danneggiati. È necessario eseguire l'utilità DISM (Deployment Image Servicing and Management) per riparare il sistema. Fare così:
1) Clicca il Inizio nell'angolo inferiore sinistro dello schermo, quindi digita ' cmd “. Fare clic con il tasto destro Prompt dei comandi nei risultati e seleziona Eseguire come amministratore .
2) Digita il seguente comando e premi accedere sulla tua tastiera:
dism.exe / online / cleanup-image / restorehealth
3) Attendi il completamento del processo. Quindi riavvia il computer e verifica se questo risolve il problema.
Se l'utilità DISM è utile, sarai in grado di installare l'aggiornamento. Ma in caso contrario, potrebbe essere necessario ...
Metodo 5: installa l'aggiornamento con Windows 10 Update Assistant
Microsoft offre un altro strumento chiamato Windows 10 Update Assistant per gli utenti di Windows 10 per installare gli aggiornamenti delle funzionalità. Puoi provare a usarlo per installare l'aggiornamento delle funzionalità 1709 se Windows Update non riesce. Ecco come utilizzare questo strumento:
1) Vai al Sito di download di Windows 10 .
2) Clicca il Aggiorna ora pulsante.
3) Apri il file scaricato (Windows 10 Update Assistant), quindi segui le istruzioni sullo schermo per installare l'ultimo aggiornamento per il tuo computer Windows 10.