'>
Quando provi a usare il tuo file topo per fare clic, esso continua a fare doppio clic ? Non sei solo. Abbiamo visto molti utenti Windows segnalare questo problema. Non preoccuparti, puoi risolverlo con questa guida. Ti mostreremo come risolvere il problema del doppio clic del mouse. Continua a leggere e scopri come ...
Correzioni per 'il mouse continua a fare doppio clic':
Nota: Qualunque sia la marca di mouse che utilizzi, puoi provare queste due soluzioni per aggiustare il mouse se continua a fare doppio clic.
L'esecuzione di questi metodi richiede un mouse funzionante. Se il clic del mouse non funziona come previsto, prova il touchscreen o un altro mouse.Correzione 1: regola la velocità del doppio clic del mouse
Se la velocità del doppio clic del mouse è impostata su un valore troppo basso o troppo alto, il mouse non funzionerà correttamente.
Per regolare la velocità del doppio clic del mouse, segui questi:
- genere controllo nella casella di ricerca dal menu Start. Quindi fare clic su Pannello di controllo dall'alto.
- Scegli di visualizzare per Icone grandi . Quindi trova e fai clic Topo .
- Nella scheda Pulsanti, sposta il file cursore di velocità in un posto adeguato. Clic Applicare > ok .
Controlla se il clic singolo potrebbe funzionare correttamente. In caso contrario, regolare la velocità del doppio clic in una posizione diversa. Se l'errore persiste, prova il metodo successivo.
Correzione 2: reinstalla il driver del mouse
Il mouse continua a fare clic con il pulsante destro del mouse Il problema potrebbe anche essere dovuto al driver del mouse obsoleto o danneggiato. Se la regolazione della velocità del doppio clic non ti ha aiutato a correggere l'errore, segui la guida qui per reinstallare il driver del mouse e risolverlo.
Poiché è difficile trovare e scaricare il driver corretto più recente dopo aver disinstallato il driver del mouse, si consiglia di scaricare il driver corretto più recente prima della disinstallazione.
Parte 1: cerca il driver più recente dal produttore
Vai al sito Web del produttore, cerca il driver per il tuo mouse e scarica l'ultima versione del driver del tuo mouse. Poiché i topi variano da marchio a marchio, non ne parleremo qui.
Dopo il download, puoi confrontare il driver scaricato con quello già esistente sul tuo computer. Se il driver scaricato è l'ultima versione, è necessario disinstallare il driver del mouse e installare la versione più recente.
Parte 2. Disinstallare il driver del mouse tramite Gestione dispositivi
- Sulla tastiera, premi il pulsante finestre logo chiave + R insieme per richiamare la casella Esegui.
- accedere devmgmt.msc nella casella e fare clic su ok .
- Doppio click Mouse e altri dispositivi di puntamento . Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sul driver del mouse per selezionare Disinstalla dispositivo .
- Clic Disinstalla per confermare la disinstallazione del mouse.
Parte 3. Installa il driver del mouse più recente
Dopo aver disinstallato il driver del mouse, scollegare e ricollegare il mouse. Quindi vai a Gestore dispositivi > Mouse e altri dispositivi di puntamento > il tuo mouse > Aggiorna driver e scegli il driver scaricato da installare.
Se non sei sicuro di giocare manualmente con i driver,puoi farlo automaticamente con Driver Easy .Riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici. Tu Logitech, Razer o qualsiasi altro mouse driver non fa eccezione.
- Clicca il Aggiornare accanto a un driver del mouse contrassegnato per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con il GRATUITO versione).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro versione: ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Nota: dopo aver installato i nuovi driver, riavviare il PC per rendere effettivo il nuovo driver.