'>
Recentemente, molti giocatori stanno segnalando il STAR WARS Jedi: Fallen Order problema di non lancio. Sebbene sia difficile rilevare la causa di questo problema a causa del numero di impostazioni hardware e software univoche dei giocatori, esistono alcune soluzioni che puoi provare per escludere cause comuni di questo problema.
Seleziona prima la tua piattaforma di gioco:
Come risolvere il problema di avvio di STAR WARS Jedi: Fallen Order su PC?
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Esegui il gioco come amministratore
- Verifica l'integrità dei tuoi file di gioco
- Disattiva i programmi non necessari
- Smetti di overcloccare la tua CPU
- Aumenta la tua memoria virtuale
- Controlla gli aggiornamenti di Windows
- Reinstalla il gioco
Correzione 1: aggiorna il driver grafico
La tua scheda grafica (GPU) è il componente più importante quando si tratta di determinare le prestazioni di gioco. Se utilizzi un driver grafico obsoleto o il driver è danneggiato, è probabile che si verifichino problemi di gioco. Quindi, dovresti aggiornare il tuo driver grafico per vedere se risolve il tuo problema. Ci sono due modi per farlo:
Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare manualmente il driver di grafica accedendo al sito Web del produttore del prodotto di grafica e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere solo il driver compatibile con la tua versione di Windows.
Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver grafico, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Esegui Driver Easy e fai clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Clicca il Pulsante Aggiorna accanto al driver grafico per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo.Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .
4) Riavvia il gioco per testare il problema.
Se il gioco continua a non avviarsi, procedi con la correzione di seguito.
Correzione 2: esegui il gioco come amministratore
STAR WARS Jedi: Fallen Order potrebbe non essere possibile accedere a determinati file di gioco sul PC se si utilizza un account utente standard. Per vedere se questa è la causa del problema, prova a eseguire il gioco come amministratore per concedergli un accesso ad alta integrità. Ecco come farlo:
1) Uscita Vapore.
2) Fare clic con il pulsante destro del mouse su Icona di Steam e seleziona Eseguire come amministratore .
3) Clic sì .
4) Avvia il tuo gioco da Steam.
Se questo non ha funzionato per te, vai avanti con la correzione successiva.
Correzione 3: verifica l'integrità dei file di gioco
Se STAR WARS Jedi: Fallen Order ancora non si avvia, potresti avere uno o più file di gioco danneggiati che sono in conflitto con il gioco. Prova a verificare l'integrità dei file di gioco su Steam per vedere se questa è la causa del tuo problema. Ecco come farlo:
1) Avvia Steam.
2) Clic BIBLIOTECA .
3) Fare clic con il tasto destro STAR WARS Jedi: Fallen Order e seleziona Proprietà .
4) Clicca il FILE LOCALI scheda, quindi fare clic su VERIFICARE L'INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO .
Questo potrebbe richiedere diversi minuti. Attendi il completamento del processo. Quindi, riavvia il gioco per testare il problema.
Se il tuo gioco non è ancora riproducibile, passa alla correzione successiva.
Correzione 4: disattiva i programmi non necessari
Alcuni programmi sul tuo computer potrebbero entrare in conflitto con STAR WARS Jedi: Fallen Order o Steam, causando il fallimento del gioco. Quindi dovresti disattivare le applicazioni non necessarie durante il gioco. Segui le istruzioni di seguito:
Se utilizzi Windows 7 ...
1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e seleziona Avviare task manager .
2) Clicca il Processi tab. Quindi, controlla la tua corrente Utilizzo della CPU e della memoria per vedere quali processi consumano maggiormente le tue risorse.
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo che consuma risorse e selezionare Fine albero processo .
Non terminare nessun programma che non conosci. Potrebbe essere fondamentale per il funzionamento del computer.Prova a riavviare il gioco per vedere se questo ha risolto il problema. Se questo non ha aiutato, prova correzione 5 .
Se utilizzi Windows 8 o 10 ...
1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e seleziona Task Manager .
2) Controlla la tua corrente Utilizzo della CPU e della memoria per vedere quali processi consumano maggiormente le tue risorse.
3) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul processo che consuma risorse e selezionare Ultimo compito .
Non terminare nessun programma che non conosci. Potrebbe essere fondamentale per il funzionamento del computer.Se ancora non riesci ad avviare STAR WARS Jedi: Fallen Order dopo il riavvio, continua a leggere e prova la correzione 5, di seguito.
Correzione 5: interrompi l'overclock della CPU
Un overclock instabile bloccherà il tuo gioco e l'intero sistema. Se hai overcloccato la tua GPU, questo potrebbe essere il problema. Quindi, dovresti impostare la velocità di clock della CPU sul valore predefinito per vedere se risolve il tuo problema.
Se il problema persiste, vai alla correzione successiva.
Correzione 6: aumenta la memoria virtuale
Windows entrerà nella memoria virtuale per l'archiviazione di file temporanei quando il computer esaurisce la RAM. Se non disponi di RAM e memoria virtuale sufficienti, potresti non essere in grado di avviare correttamente il gioco. Prova ad aumentare la memoria virtuale per vedere se risolve il problema. Ecco come:
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e tipo impostazioni avanzate di sistema.
2) Clic Visualizza le impostazioni di sistema avanzate.
3) Clic impostazioni .
4) Clicca il Avanzate scheda, quindi fare clic su Modificare .
5) Deseleziona la casella accanto a Gestisci automaticamente le dimensioni del file di paging per tutte le unità .
6) Fare clic su Unità C. .
7) Fare clic sul pulsante di opzione accanto a Formato personalizzato e quindi digita 4096 nella casella di testo accanto a Dimensione iniziale (MB) e Dimensione massima (MB) .
Microsoft consiglia di impostare la memoria virtuale tre volte la dimensione della memoria fisica (RAM) o 4 GB (4096 M), a seconda di quale sia maggiore.8) Clic Impostato e quindi fare clic su ok .
9) Riavvia il computer e il gioco.
Se i tuoi problemi persistono, continua a leggere e controlla la correzione di seguito.
Correzione 7: verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows
Windows rilascia aggiornamenti regolari per correggere i bug. È probabile che un aggiornamento recente stia causando questo problema e che sia necessario un nuovo aggiornamento per risolverlo. Segui le istruzioni di seguito per verificare la disponibilità di aggiornamenti di Windows:
1) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave. Quindi, digita aggiornamento Windows e seleziona Impostazioni di Windows Update .
2) Clic Controlla gli aggiornamenti, quindi attendi che Windows scarichi e installi automaticamente gli aggiornamenti.
Riavvia il computer al termine dell'aggiornamento, quindi riavvia il gioco. Se il problema persiste, prova la correzione di seguito.
Correzione 8: reinstalla il gioco
Questo problema potrebbe verificarsi quando il gioco non è installato correttamente sul tuo PC. Se stai giocando su Steam, segui le istruzioni di seguito per reinstallare il gioco:
1) Disinstalla il gioco da Steam.
2) Sulla tastiera, premi il pulsante Logo di Windows chiave e E allo stesso tempo.
3) Incolla C: Programmi (x86) Steam steamapps common sulla barra degli indirizzi.
4) Evidenzia il file Cartella di STAR WARS Jedi: Fallen Order , quindi premere il pulsante Del sulla tastiera per eliminare la cartella.
5) Riavvia Steam per scaricare e reinstallare STAR WARS Jedi: Fallen Order. Quindi, prova ad avviare nuovamente il gioco.
Ecco quindi 8 semplici soluzioni per risolvere il problema del lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order. Fammi sapere se questo ha funzionato per te o se hai un'idea migliore su come risolvere questo problema. Mi piacerebbe i tuoi pensieri!
Come risolvere il problema di avvio di STAR WARS Jedi: Fallen Order su Xbox One?
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
Correzione 1: riavvia la console
In molti casi, per correggere il file STAR WARS Jedi: Fallen Order problema di avvio, tutto ciò di cui hai bisogno è un semplice riavvio. Questo cancellerà lo stato attuale del tuo dispositivo e inizierà tutto da zero. Ora proviamo.
1) Tieni premuto il pulsante pulsante di accensione sulla parte anteriore della console per 10 secondi per spegnere la tua Xbox One.
2) Aspettare 1 minuto, poi gira la tua console indietro.
3) Riavvia il tuo Xbox One e il tuo gioco per testare il tuo problema.
Se il gioco non si avvia ancora dopo il riavvio, passa alla correzione successiva.
Correzione 2: aggiorna la tua console
Il STAR WARS Jedi: Fallen Order l'errore di avvio potrebbe verificarsi quando il tuo sistema Xbox One non è aggiornato. È importante mantenere aggiornato il tuo sistema Xbox One per mantenere il gioco senza intoppi. Ecco come farlo:
1) Nella schermata iniziale, premere il pulsante Xbox pulsante per aprire la guida.
2) Selezionare impostazioni .
3) Selezionare Sistema .
4) Selezionare Aggiorna console.
Dopo l'aggiornamento, controlla se il tuo gioco si avvia correttamente ora. Se il problema persiste, vai avanti con la soluzione successiva.
Correzione 3: reimposta la console
Impostazioni della console non corrette possono anche causare errori di avvio del gioco su Xbox One. Se hai modificato di recente le impostazioni di gioco, prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica predefinite della tua Xbox One. Segui le istruzioni di seguito:
1) Nella schermata iniziale, premere il pulsante Xbox pulsante per aprire la guida.
2) Selezionare impostazioni .
3) Selezionare Sistema .
4) Selezionare Console info.
5) Selezionare Reimposta console .
6) Selezionare Ripristina e conserva i miei giochi e app .
Riavvia il gioco per vedere se ha funzionato per te. In caso contrario, controlla la correzione di seguito.
Correzione 4: reinstalla il gioco
È probabile che si verifichi questo problema quando uno o più file di gioco sono danneggiati o mancanti. Per risolverlo, prova a reinstallare il gioco su Xbox One. Ecco come farlo:
1) Nella schermata iniziale, premere il pulsante Pulsante Xbox per aprire la guida.
2) Selezionare I miei giochi e app .
3) premi il Un bottone sul controller.
4) Evidenzia il tuo gioco, quindi premi il tasto Pulsante ☰ sul controller.
5) Selezionare Disinstalla .
6) Dopo che il gioco è stato disinstallato, inserisci il disco del gioco nell'unità per scaricare e reinstallare il gioco.
Si spera che il gioco funzioni correttamente ora! Se hai domande o suggerimenti, lascia un commento qui sotto.
Come risolvere il problema di lancio di STAR WARS Jedi: Fallen Order su PS4?
Potrebbe non essere necessario provarli tutti. Scorri l'elenco fino a trovare quello che funziona per te.
- Riavvia la tua PS4
- Aggiorna il software di sistema della tua PS4
- Reinstalla il tuo gioco
- Ripristina le impostazioni predefinite della PS4
Correzione 1: riavvia la tua PS4
Una soluzione rapida ai problemi di gioco comuni su PS4 è il riavvio del dispositivo. Segui le istruzioni di seguito:
1) Sul pannello frontale della tua PS4, premi il tasto energia pulsante per spegnerlo.
2) Dopo che la tua PS4 è stata completamente spenta , scollegare il cavo di alimentazione dal retro della console.
3) Aspettare 3 minuti , quindi ricollega il cavo di alimentazione alla PS4.
4) Tieni premuto il pulsante di nuovo il pulsante di accensione per riavviare la PS4 e il tuo gioco .
Se il tuo gioco non si avvia ancora, non preoccuparti! Ci sono ancora altre 3 soluzioni da provare.
Correzione 2: aggiorna il software di sistema della PS4
Anche un software di sistema obsoleto potrebbe causare STAR WARS Jedi fallire. Per vedere se questo è il tuo problema, prova ad aggiornare il software di sistema della PlayStation 4. Ecco come farlo:
1) Nella schermata principale del tuo sistema PS4, premi il tasto su sul controller per accedere all'area delle funzioni.
2) Selezionare impostazioni .
3) Selezionare Aggiornamento del software di sistema, quindi segui le istruzioni sullo schermo per aggiornare il software di sistema per la tua PS4.
4) Riavvia il gioco per vedere se questo ha risolto i tuoi problemi.
Se il problema persiste, passa alla correzione di seguito.
Correzione 3: reinstalla il gioco
È probabile che si verifichi l'errore di avvio quando uno o più file di gioco sono danneggiati o danneggiati. Per risolverlo, prova a reinstallare il gioco. Ecco come farlo:
1) Nella Schermata iniziale selezionare STAR WARS Jedi: Fallen Order .
2) premi il Pulsante Opzioni sul controller.
3) Selezionare Elimina utilizzando il controller.
4) Scarica e installa di nuovo il gioco per verificare il tuo problema.
Se il problema persiste, prova la correzione di seguito.
Correzione 4: ripristina le impostazioni predefinite della PS4
Se il problema è causato da impostazioni di gioco improprie, il ripristino del dispositivo alle impostazioni di fabbrica predefinite dovrebbe essere in grado di risolverlo. Segui le istruzioni seguenti per vedere come ripristinare la tua PS4 alle impostazioni predefinite:
1) Sul pannello frontale della tua PS4, premi il tasto energia pulsante per spegnerlo.
2) Dopo che la tua PS4 è stata completamente spenta , tenere premuto il pulsante energia pulsante.
3) Dopo aver sentito due segnali acustici dalla tua PS4 , pubblicazione il tasto.
4) Collega il controller alla tua PS4 con un file cavo USB .
5) premi il Pulsante PS sul controller.
6) Selezionare Ripristina le impostazioni predefinite .
7) Selezionare sì e attendi che il processo sia completo.
8) Riavvia il gioco.
Si spera che una delle soluzioni precedenti abbia aiutato a risolvere il tuo problema! Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto se hai domande o suggerimenti, e vedremo cos'altro possiamo fare.