'>
Call of Duty Black Ops Cold War è ora disponibile! Ma i giocatori hanno sperimentato un sacco di crash o crash casuali all'avvio senza alcun motivo. Se ti è capitato di essere uno di loro, non preoccuparti. Abbiamo risolto diverse soluzioni funzionanti per te.
Prova queste soluzioni
Potrebbe non essere necessario provarli tutti; basta lavorare dall'alto verso il basso fino a trovare quello che funziona.
- Esegui il gioco in modalità DirectX 11
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Controlla gli aggiornamenti di Windows
- Ripara i file di gioco
- Disabilita V-Sync
- Disabilita i programmi non necessari in esecuzione in background
- Cambia la regione di gioco
- Assicurati che l'inglese sia impostato sulla lingua di visualizzazione di Windows
- Passa alla modalità in finestra
Prima di iniziare
Prima di poter iniziare a giocare a COD Black Ops Cold War, devi verificare se il tuo PC è ben equipaggiato per gestire il gioco con la qualità che ti aspetti.
IL | Windows 7 a 64 bit (SP1) o Windows 10 a 64 bit (1803 o successivo) |
processore | Intel Core i5 2500k o equivalente AMD |
Scheda video | Nvidia GeForce GTX 670 da 2 GB / GTX 1650 da 4 GB o AMD Radeon HD 7950 |
RAM | 8 GB di RAM |
Disco rigido | 45 GB di spazio HD |
Per avere la migliore esperienza di gioco possibile, il tuo computer dovrebbe soddisfare i requisiti di sistema consigliati:
IL | Windows 10 64 bit (ultimo Service Pack) |
processore | Intel Core i7 4770k o equivalente AMD |
Scheda video | Nvidia GeForce GTX 970 4 GB / GTX 1660 Super 6 GB o AMD Radeon R9 390 / AMD RX 580 |
RAM | 16 GB di RAM |
Disco rigido | 45 GB di spazio HD |
Se il tuo computer supera i requisiti di sistema del gioco ma il gioco si arresta in modo anomalo, prova le soluzioni di seguito.
Correzione 1: esegui il gioco in modalità DirectX 11
Molti effetti avanzati sono abilitati solo da DirectX 11. L'esecuzione di un gioco in modalità DirectX 11 può aumentare le prestazioni. Puoi seguire i passaggi seguenti per farlo:
1) Apri il launcher di Battle.net. Nel GIOCHI sezione, fare clic su Call of Duty: BOCW .
2) Fare clic su Opzioni e seleziona Impostazioni di gioco .
3) Nel Black Ops Guerra Fredda sezione, seleziona la casella accanto a Argomenti aggiuntivi della riga di comando . Quindi digita -d3d11 per forzare l'esecuzione del gioco in modalità DirectX 11. Ciò aiuterebbe la tua CPU o GPU a recuperare il ritardo e mantenere il gioco senza intoppi.
Dopo aver applicato le modifiche, gioca al tuo gioco se risolve il problema. In caso contrario, non preoccuparti. Abbiamo altre soluzioni funzionanti per te.
Correzione 2: aggiorna il driver grafico
L'utilizzo di driver obsoleti può influire sulle prestazioni. Quindi consigliamo di controllare regolarmente gli aggiornamenti dei driver. Se giochi a questo gioco su PC, il driver più importante che devi aggiornare è il driver grafico. Se è obsoleto o non ottimizzato, potresti riscontrare prestazioni scadenti o arresti anomali durante la riproduzione.
Esistono due modi per aggiornare il driver grafico:
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse.
Opzione 1: aggiorna manualmente i driver grafici
Per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi visitare il sito Web ufficiale:
NVIDIA
AMD
Quindi trova il driver corrispondente alla tua versione di Windows e scaricalo manualmente. Dopo aver scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installarlo.
Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver (consigliato)
L'aggiornamento manuale dei driver grafici richiede tempo e pazienza. Inoltre, se in futuro riscontri altri problemi relativi agli aggiornamenti dei driver durante il gioco, dovrai di nuovo preoccuparti di scaricare e installare i driver più recenti da solo. Quindi, per risparmiare tempo, consigliamo vivamente di utilizzare Driver Easy come scelta migliore per gli aggiornamenti dei driver.
Driver Easy è uno strumento utile che riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer o rischi di scaricare e installare il driver sbagliato.
Ecco come aggiornare i tuoi driver con Driver Easy:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e dei file rilevare eventuali driver problematici .
3) Fare clic su Aggiornare pulsante accanto al driver contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta di quel driver, quindi puoi installarlo manualmente (puoi farlo con la versione GRATUITA).
Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto totale e a Rimborso di 30 giorni garanzia. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
La versione Pro di Driver Easy viene fornito con supporto tecnico completo. Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy a support@drivereasy.com .Dopo aver aggiornato i driver, riavvia il computer e avvia il gioco per verificare se il problema è stato risolto.
Correzione 3: verifica la disponibilità di aggiornamenti di Windows
Dovresti mantenere Windows aggiornato nel miglior modo possibile, poiché ogni aggiornamento porta nuove funzionalità e correzioni di bug.
1) Nell'angolo inferiore sinistro del computer, fare clic su Inizio pulsante. Nella casella di ricerca, digita Controlla gli aggiornamenti . Quindi fare clic su Controlla gli aggiornamenti dai risultati.
2) Fare clic su Controlla gli aggiornamenti per vedere se il tuo computer è aggiornato o se sono disponibili aggiornamenti.
3) Se sono disponibili aggiornamenti, verranno scaricati e installati automaticamente.
Correzione 4: ripara i file di gioco
La riparazione dei file di gioco è un passaggio consigliato per la risoluzione dei problemi quando ti trovi di fronte a bug del gioco come arresti anomali. Può aiutarti a verificare se l'integrità dei tuoi file di gioco è intatta. In caso contrario, ripristinerà i file mancanti o danneggiati. Ecco come puoi farlo:
1) Apri il launcher di Battle.net. Nel GIOCHI sezione, fare clic su Call of Duty: BOCW .
2) Fare clic su Opzioni> Analizza e ripara . Al termine del processo, fare clic su Controlla gli aggiornamenti .
Dopodiché, riavvia il gioco per verificare se funziona.
Correzione 5: disabilita V-Sync
Abbreviazione di vertical sync, V-Sync è la tecnologia grafica responsabile della sincronizzazione del frame rate di un gioco con la frequenza di aggiornamento di un monitor. Ma con la sincronizzazione V attiva, i giochi incontrerebbero un problema: la mancanza di reattività dell'input. In questo caso, potrebbero verificarsi arresti anomali. Quindi dovresti disabilitarlo.
1) Nell'angolo in basso a destra, fare clic su IMPOSTAZIONI .
2) Seleziona GRAFICA e assicurati Gameplay V-Sync e Menu V-Sync siamo Disabilitato .
Dopo averli disabilitati, prova ad avviare il gioco per vedere se ci sono ancora arresti anomali.
Correzione 6: disabilita i programmi non necessari in esecuzione in background
A volte, i programmi in esecuzione in background potrebbero interferire con il tuo gioco. Quindi, per evitare arresti anomali, dovresti terminare queste attività.
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo taskmgr , quindi premere accedere sulla tastiera.
3) Sotto il Processi scheda, fare clic con il pulsante destro del mouse sui programmi non necessari in esecuzione in background e selezionare Ultimo compito .
Dopo aver eseguito queste operazioni, avvia il gioco per verificare se il problema persiste. In tal caso, passare alla correzione successiva.
Correzione 7: cambia la regione di gioco
Se hai provato tutte le soluzioni precedenti ma stai ancora riscontrando arresti anomali, tutto ciò che devi fare è cambiare la regione. Molto probabilmente il problema verrà risolto. Perché principalmente, si verifica a causa dell'utilizzo intenso di un determinato server. Ecco come puoi cambiare la regione di gioco nell'app desktop Blizzard Battle.net:
1) Apri il launcher di Battle.net. Nel GIOCHI sezione, fare clic su Call of Duty: BOCW .
2) Sotto il VERSIONE / REGIONE fare clic sulla sezione Terra e selezionare una regione diversa. Scegli semplicemente uno di loro finché non funziona per te.
Se hai provato tutte le regioni ma il gioco continua a bloccarsi, dovresti provare la correzione successiva.
Correzione 8: assicurati che l'inglese sia impostato sulla lingua di visualizzazione di Windows
Impostazione della lingua di visualizzazione di Windows su Inglese è piuttosto importante quando giochi a Black Ops Cold War. Ecco come puoi verificarlo:
1) Nel Ricerca casella, digitare linguaggio e seleziona Impostazioni della lingua dall'elenco dei risultati visualizzato.
2) Sotto il Lingua di visualizzazione di Windows sezione, assicurati che la lingua di visualizzazione di Widows sia impostata su Inglese (Stati Uniti) , Inglese Regno Unito) o qualsiasi cosa generalmente inglese. Questo è particolarmente importante se stai usando una lingua nordica in quanto potrebbe causare arresti anomali durante il gioco.
Se non vedi l'inglese in questa sezione, fai clic su Aggiungi una lingua preferita . Scorri l'elenco delle lingue visualizzato per trovare l'inglese.
Dopo aver impostato l'inglese come lingua di visualizzazione di Windows, è necessario riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
Correzione 9: passa alla modalità in finestra
In genere, i giochi forniscono modalità di visualizzazione 'con finestra', a schermo intero 'e' senza finestre con bordi '. La risposta a 'quale modalità è giusta per te?' Dipende dalla tua configurazione e dalle tue preferenze. Ma puoi provare a passare da uno all'altro per determinare quale è più adatto a te e alla tua configurazione. Mentre per COD Black Ops Cold War, il passaggio alla modalità in finestra ha aiutato molti giocatori a evitare arresti anomali. Quindi puoi provare questo semplicemente premendo ALT + INVIO contemporaneamente sulla tastiera.
Quindi queste sono le soluzioni che hanno dimostrato di funzionare per molti giocatori. Se nessuno di loro funziona per te, ci sono altri tre metodi che hanno aiutato i giocatori a risolvere i loro problemi.
1. Collega i tuoi account Activision e Blizzard
Vai a Activision Sito web e accedi. Dopodiché, vai al tuo profilo e collegalo al tuo account Battle.net.
2. Disabilita la pianificazione GPU con accelerazione hardware
3. Disabilita il Ray Tracing nel gioco (Questa è anche una soluzione alternativa se il gioco si blocca su Xbox Series X.)
Si spera che tu possa giocare senza problemi dopo aver eseguito i passaggi per la risoluzione dei problemi. Se hai domande o idee, lasciaci un commento qui sotto.