Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Potresti riscontrare un errore durante il tentativo di avvio League of Legends (LoL) . L'errore ti dice ' PvP.net Patcher Kernel ha smesso di funzionare 'E interrompe il programma. In effetti, è un errore che molte persone hanno riscontrato.

Per quanto frustrante, ci sono ancora alcune soluzioni a questo errore. Puoi provarli uno per uno e vedere se qualcuno di loro può risolvere il tuo problema.



1) Esegui il gioco come amministratore





2) Chiudi il programma con Task Manager e riaprilo

3) Rimuovere alcuni file di patch di LoL



1) Esegui il gioco come amministratore

Questo è il metodo più semplice ma anche più efficace per molte persone! Si consiglia vivamente di provarlo prima di ogni altra cosa.





Basta fare clic con il pulsante destro del mouse sul file File di esecuzione di League of Legends (o il suo scorciatoia ) e selezionare Eseguire come amministratore .

Questo è tutto! Ora vedi se puoi entrare nel gioco come hai fatto prima.

2) Chiudi il programma con Task Manager e riaprilo

A volte sarà necessario chiudere completamente il gioco e riaprirlo quando si verifica questo errore. A tale scopo, eseguire i passaggi seguenti.

per) Fare clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni e selezionare Task Manager .

b) In Task Manager, vai a Processi tab. Trova tutti i processi relativi a LoL, inclusi Cliente di League of Legends (LoLClient.exe) , Riot Client Patcher (LoLLauncher.exe) , e LoLPatcher.exe . Fare clic con il tasto destro su ciascuno di essi e selezionare Ultimo compito per terminare questi processi.

c) Riapri il gioco e verifica se il problema si risolve.

3) Rimuovere alcuni file di patch di LoL

Se incontri PvP.net Patcher Kernel ha smesso di funzionare, puoi rimuovere alcuni file della patch di gioco per risolvere il problema. Questo a volte può essere una buona soluzione.

per) Aperto Esplora file e vai al punto in cui hai messo il tuo gioco. Quindi vai a RADS cartella.

b) Aperto progetti , lol_air_client , rilasci , e il ultima cartella all'interno delle versioni. Elimina i file chiamati ' releasemanifest ' e ' S_OK '.

c) Quindi apri distribuire cartella ed eliminare i file con i nomi di ' registri ',' META-INF ',' lol.properties ' e ' LoLClient.exe '.

d) Prova ad avviare il gioco. Se questo metodo funziona, il programma impiegherà del tempo per ricollegare la patch recente.

  • League of Legends