'>
Quando fai clic sull'icona di Fallout 4, vuoi giocare subito. Quindi un lungo tempo di caricamento può rovinare la tua pazienza e il tuo umore per il gioco che non è affatto piacevole. Non preoccuparti, ci sono suggerimenti che possono aiutarti a ridurre i tempi di attesa e a farti vivere una migliore esperienza di gioco.
Prova questi metodi:
- Installa Fallout 4 su un SSD
- Modifica file locale
- Disabilita la sincronizzazione cloud
- Annulla il frame rate
- Aggiorna il tuo gioco
- Aggiorna il driver della scheda grafica
Metodo 1: installa Fallout 4 su un SSD
Puoi provare a installare Fallout 4 su un SSD (Solid State Drive) se ne hai uno. Uno dei vantaggi dell'SSD è che ha un'elevata velocità di lettura / scrittura. Il vantaggio di installare il gioco su un SSD è perché SSD è più veloce per leggere i giochi. Quindi può ridurre i tempi di caricamento.
Ma se non aiuta o hai già installato Fallout 4 su SSD, prova il metodo successivo.
Metodo 2: modifica file locale
Per correggere i tempi di caricamento estremamente lunghi, puoi modificare i file locali per risolvere il problema.
1) Accedi ai file locali di Fallout 4.
2) Apri Fallout4Prefs.ini file.
3) Nella sezione 'Generale', digita le seguenti parole.
(Se è già presente, modifica il valore.)
iNumHWThreads = X uTampone cellulare esterno = 64
Nota : X è il numero dei core della CPU (senza contare l'hyperthreading). Puoi sperimentare con altri numeri.
Metodo 3: disabilita la sincronizzazione cloud
I lunghi tempi di caricamento in Fallout 4 potrebbero essere dovuti ai file di salvataggio del gioco che sono grandi e non tutti hanno velocità di caricamento elevate. Quindi, prova i passaggi seguenti:
- Avvia Steam.
- Nel BIBLIOTECA scheda, fai clic con il pulsante destro del mouse su Fallout 4 e scegli Proprietà .
- Clicca il Aggiornamenti tab.
- Assicurati che la casella di controllo in basso sia vuota.
Metodo 4: annulla il frame rate
La schermata di caricamento di Fallout 4 è legata al frame rate. Il tempo di caricamento sarà influenzato dal frame rate nel motore. Se rimuovi il frame rate, la velocità del gioco può essere raddoppiata. Puoi rimuovere il frame rate per ridurre il tempo di caricamento.
- Vai alla cartella Fallout 4.
- Apri Fallout4Prefs.ini nella cartella.
- Trova iPresentInterval = 1 . Modificare 1 per 0 .
Nota : La modifica potrebbe causare alcune cose strane nel gioco. - Riavvia il gioco.
Metodo 5: aggiorna il gioco
Se non aggiorni Fallout 4 da un po ', puoi aggiornare il gioco per risolvere il lungo problema di caricamento. L'ultima versione potrebbe risolvere il problema per te.
Metodo 6: aggiorna il driver della scheda grafica
È possibile che il lungo tempo di caricamento in Fallout 4 sia causato da problemi di driver. Se stai utilizzando il driver della scheda grafica sbagliato o il driver non è aggiornato, potresti incontrare questo problema. Oltre a risolvere questo problema, l'aggiornamento dei driver può anche migliorare le prestazioni del computer.
Esistono due modi per aggiornare i driver:
Opzione 1: manualmente - Avrai bisogno di alcune competenze informatiche e pazienza per aggiornare i tuoi driver in questo modo, perché devi trovare esattamente il driver giusto online, scaricarlo e installarlo passo dopo passo.
O
Opzione 2 - Automaticamente (consigliato) - Questa è l'opzione più rapida e semplice. È tutto fatto con un paio di clic del mouse, facile anche se sei un principiante del computer.
Opzione 1 - Scarica e installa il driver manualmente
Per ottenere il driver più recente, è necessario visitare il sito Web del produttore, trovare i driver corrispondenti al proprio gusto specifico della versione di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scaricare il driver manualmente.
Dopo aver scaricato i driver corretti per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni sullo schermo per installare il driver.
Opzione 2: aggiorna automaticamente i driver della scheda video
Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente i tuoi driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy.
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clicca il Aggiornare pulsante accanto al driver per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di questo driver (puoi farlo con la versione gratuita). Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).
Ci auguriamo che le informazioni di cui sopra siano utili. E se hai idee, suggerimenti o domande, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.