Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>





Stai soffrendo di Problema di audio non sincronizzato di Netflix ? Dnon preoccuparti.Sebbene sia incredibilmente frustrante, sicuramente non sei l'unica persona a sperimentare questo problema. Migliaia di utenti hanno recentemente segnalato lo stesso problema.Ancora più importante, dovresti essere in grado di risolverlo abbastanza facilmente ...

Correzioni da provare

Ecco un elenco di correzioni che hanno risolto questo problema per altri utenti. Non devi provarli tutti. Fatti strada nell'elenco finché non trovi quello che fa il trucco per te.



  1. Prova prima alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione dei problemi
  2. Controlla la velocità della tua connessione
  3. Disattiva l'accelerazione hardware nel tuo browser
  4. Aggiorna i tuoi driver

Correzione 1: prova prima alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione dei problemi

Ci sono molte cose che potrebbero causare problemi di sincronizzazione dell'audio di Netflix. Quindi quando incontri Problema di audio non sincronizzato di Netflix sul tuo PC, prova prima i seguenti semplici suggerimenti per la risoluzione dei problemi:





  1. Prova a riprodurre un altro film o serie TV

    Se questo problema scompare in un altro programma TV, potrebbe suggerire che c'è un problema con quel singolo contenuto. In tal caso, puoi segnalare questo problema a Netflix. Puoi andare ail Visualizzazione dell'attività pagina e fare clic ilSegnala un problemacollegamento accanto al titolo con il problema dell'audio non sincronizzato.

    Se lo stesso problema si verifica in un altro programma televisivo Netflix, prova il suggerimento successivo per risolverlo.
  2. Prova a riprodurre un video da YouTube

    Verifica se il problema dell'audio non sincronizzato viene visualizzato quando riproduci un video da YouTube. Se questo problema scompare, molto probabilmente ha qualcosa a che fare con la velocità di connessione al server Netflix . Puoi fare riferimento a Correzione 2 per controllare la velocità della connessione.

    Se le condizioni della tua rete sono corrette e lo stesso problema si verifica quando riproduci un video da YouTube, è probabile che questo problema sia stato attivato dal tuo browser.

  3. Prova a riprodurre lo stesso video utilizzando un altro browser

    Se possibile, prova a riprodurre lo stesso video utilizzando un altro browser. Se il problema è stato risolto, il problema dell'audio non sincronizzato potrebbe essere causato dal tuo browser. In questo caso, puoi fare riferimento a Correzione 3 .

    Se il problema dell'audio non sincronizzato persiste in un altro browser, prova il suggerimento successivo.
  4. Prova a riprodurre un video dall'unità disco locale

    Se il problema dell'audio non sincronizzato persiste quando riproduci un video dall'unità disco locale, forse è un problema del driver. Puoi fare riferimento a Correzione 4 per aggiorna i tuoi driver .
  5. Prova a reinstallare l'app Netflix

    Se stai guardando programmi TV o film nell'app Netflix sul tuo PC Windows 10, puoi provare reinstallare l'app Netflix per vedere se riesci a risolvere questo problema.

Correzione 2: controlla la velocità della connessione

È possibile che si verifichi un problema con l'audio di Netflix non sincronizzato se le condizioni della rete non sono buone.Per controllare la velocità della connessione, puoi fare clic su Qui per testare la velocità di connessione.

Se desideri guardare programmi TV o film in formato Qualità HD , la velocità di download consigliata è 5,0 megabit al secondo ; se vuoi guardarli in Qualità Ultra HD , la velocità di download consigliata è 25 megabit al secondo . Se la velocità di download non soddisfa i suoi consigli, potresti incorrere in un problema di sincronizzazione con l'audio di Netflix.

Se la tua velocità di download è più lenta del solito, puoi fare riferimento all'articolo: Come risolvere il problema della lentezza di Netflix per ulteriori consigli.



Se la velocità di download è corretta ma viene visualizzato questo problema, prova la soluzione successiva.





Correzione 3: disabilita l'accelerazione hardware nel browser

Abilitare accelerazione hardware consente al tuo browser di fare affidamento sulla GPU, non solo sulla CPU per il rendering delle pagine web. Nella maggior parte dei casi, accelererà le cose. Ma a volte l'accelerazione hardware può causare problemi imprevisti. Quindi, prova a disabilitare l'accelerazione hardware sul tuo browser per vedere se il problema dell'audio di Netflix non sincronizzato persiste.

I passaggi seguenti mostrano come disattivare l'accelerazione hardware Cromo e Firefox .
Se utilizzi Google Chrome :
  1. Su Google Chrome, fai clic su pulsante menu nell'angolo in alto a destra. Quindi seleziona impostazioni .

  2. Nella barra di ricerca, digita hardware . Poi spegni l'interruttore accanto alla funzione Usa l'accelerazione hardware quando disponibile .
  3. Riavvia il tuo Chrome per vedere se il problema persiste.
Se utilizzi Firefox :
  1. Sul tuo Firefox,clicca il pulsante menu nell'angolo in alto a destra e quindi selezionare Opzioni .

  2. Nella barra di ricerca, digita hardware . Poi deseleziona la scatola prima Utilizza le impostazioni delle prestazioni consigliate e Usa l'accelerazione hardware quando disponibile .
  3. Riavvia il tuo Firefox per vedere se il problema persiste.

Se questa soluzione non funziona, prova ad aggiornare i driver.

Correzione 4: aggiorna i driver

L'aggiornamento del driver grafico e del driver della scheda audio alla versione più recente potrebbe risolvere questo problema. Se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il tuo driver, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il FREE o il Versione Pro di Driver Easy. Ma con la versione Pro bastano solo 2 clic (e ottieni pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni):

  1. Scarica e installa Driver Easy.
  2. Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora . Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
  3. Clic Aggiornare accanto alla tua scheda grafica per scaricare automaticamente la versione corretta di questo driver, quindi puoi installarlo manualmente. Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto ).
    Puoi farlo gratuitamente se vuoi, ma è in parte manuale.
    In caso di problemi con Driver Easy , contatta il team di supporto di Driver Easy all'indirizzo support@drivereasy.com per consiglio. Dovresti allegare l'URL di questo articolo in modo che possano aiutarti meglio.

Si spera che una delle correzioni sopra abbia risolto il problema dell'audio di Netflix non sincronizzato per te. Se hai domande o suggerimenti, lascia il tuo commento qui sotto.

  • Audio
  • Netflix
  • finestre