Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


La nuova patch Grounded è attiva! Tuttavia, molti giocatori hanno riferito che Grounded continua a bloccarsi ed è letteralmente ingiocabile. Se riscontri lo stesso problema, non preoccuparti. Ecco 6 semplici metodi per risolverlo subito.





Prova queste soluzioni:

Potresti non provarli tutti; lavora dall'alto verso il basso finché non trovi quello che fa al caso tuo.

    Assicurati che il tuo PC soddisfi le specifiche minime per Grounded Disattiva temporaneamente i tuoi programmi antivirus Aggiorna il tuo driver grafico Passa a DirectX 11 nelle impostazioni del gioco Verifica l'integrità dei file di gioco Gioca in modalità giocatore singolo in modalità offline

Correzione 1: assicurati che il tuo PC soddisfi le specifiche minime per Grounded

Si verificheranno arresti anomali del gioco se la tua macchina non è abbastanza potente per giocare a Grounded. Pertanto, prima di passare a soluzioni più approfondite, è necessario verificare che il tuo PC soddisfi i requisiti minimi di sistema del gioco.



Ecco le specifiche minime di Grounded:





Sistema operativo Windows 7 (SP1) 64 bit
Processore Intel Core i3-3225
Memoria 4 GB di RAM
Grafica Nvidia GTX 650 Ti
Magazzinaggio 8 GB di spazio disponibile

Se non sai come verificare le specifiche del tuo PC, segui i passaggi qui:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows E R contemporaneamente per richiamare la casella Esegui. Quindi, digita dxdiag e fare clic OK .



2) Controlla le informazioni sul tuo sistema operativo , processore , E memoria .





3) Seleziona il Schermo scheda e controlla le informazioni della tua scheda grafica.

Se il tuo computer non è pronto per il gioco, è ora di aggiornare il tuo PC. Se disponi di specifiche del PC perfette ma continui a riscontrare il problema dell'arresto anomalo, continua a leggere per scoprire ulteriori soluzioni di seguito.


Correzione 2 – Disattiva temporaneamente i programmi antivirus

I programmi antivirus possono interferire con Grounded e impedirne il corretto funzionamento. Per verificare se sono queste le cause, potresti disattivare temporaneamente i tuoi programmi antivirus e riavviare Grounded.

Fai molta attenzione a quali siti visiti, quali email apri e quali file scarichi quando il tuo antivirus è disabilitato.

Se riesci a giocare normalmente con l'antivirus disattivato, dovresti farlo aggiungi Grounded all'elenco delle eccezioni dei tuoi programmi antivirus . Fai riferimento alla documentazione dell'antivirus o contatta il fornitore per ulteriore assistenza se non sai come farlo.

Se il problema persiste, passa alla soluzione successiva.


Correzione 3: aggiorna il driver grafico

Un driver grafico obsoleto o danneggiato potrebbe essere il principale colpevole del crash di Grounded. Per giocare a Grounded senza problemi e ottenere la migliore esperienza di gioco, devi installare il driver grafico più recente e corretto sul tuo computer.

È possibile aggiornare il driver grafico in due modi: manualmente O automaticamente .

Opzione 1 – Aggiorna manualmente il driver grafico

I produttori di schede grafiche continuano ad aggiornare i driver. Per ottenerli è necessario andare sul sito del produttore ( AMD O NVIDIA ), trova i driver corrispondenti alla tua versione specifica di Windows (ad esempio, Windows a 32 bit) e scarica il driver manualmente.

Una volta scaricato il driver corretto per il tuo sistema, fai doppio clic sul file scaricato e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per installarlo.

Opzione 2 – Aggiorna automaticamente il tuo driver grafico

Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il driver grafico, puoi farlo automaticamente con Autista Facile .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere un errore durante l'installazione.

È possibile aggiornare automaticamente il driver grafico con il file GRATUITO o il Versione Pro di Driver Facile. Ma con il Versione Pro bastano solo 2 clic:

1) Scaricamento e installa Driver Easy.

2) Eseguire Driver Easy e fare clic su Scannerizza adesso pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di Tutto i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il file Versione Pro – ti verrà richiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ).

Puoi fare clic Aggiornamento per farlo gratuitamente, se vuoi, ma è in parte manuale.

La versione Pro di Driver Easy viene fornito con il supporto tecnico completo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy A support@fammi sapere.ch .

Se l'aggiornamento del driver grafico non risolve il problema dell'arresto anomalo di Grounded, prova la soluzione successiva.


Correzione 4 – Passa a DirectX 11 nelle impostazioni del gioco

Molti giocatori hanno segnalato che Grounded si blocca in modalità DirectX 12. In questo caso, puoi forzare l'esecuzione del gioco su DirectX 11 e vedere se il problema è stato risolto.

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows E R contemporaneamente per aprire la casella Esegui. Quindi, digita dxdiag e premere accedere .

2) Controlla il tuo Versione DirectX . Se è DirectX 12, continua al passaggio 3 oppure, se hai DirectX 11, puoi passare a correggere 5 .

Se disponi di una versione precedente come DirectX 10 o DirectX 9, potrebbe essere necessario aggiornare DirectX per eseguire il gioco.

3) Avvia Steam e fai clic su Biblioteca scheda.

4) Individuare A terra nell'elenco dei giochi, fai clic con il pulsante destro del mouse e fai clic Proprietà .

5) Clicca il Generale scheda e fare clic Imposta le opzioni di avvio .

6) Tipo -dxlivello 110 nel campo e fare clic OK .

7) Clic Vicino .

Riavvia Grounded per verificare se il problema è stato risolto. In caso contrario, c'è un'altra soluzione per te.


Correzione 5 – Verifica l'integrità dei file di gioco

Anche i dati di gioco mancanti o danneggiati causano il problema dell'arresto anomalo di Grounded. Puoi consentire a Steam di controllare e riparare i file di gioco e la cache e ciò richiede alcuni passaggi.

1) Avvia Steam e fai clic su Biblioteca scheda.

2) Fare clic con il tasto destro A terra nell'elenco dei giochi e fare clic su Proprietà .

3) Clicca il File locali scheda e fare clic Verifica l'integrità dei file di gioco .

Attendi il completamento del processo. Quindi gioca a Grounded per vedere se il problema del crash scompare. In caso contrario, controlla la correzione di seguito.


Correzione 6 – Gioca in modalità giocatore singolo in modalità offline

Giocare con gli amici è in assoluto una delle parti più affascinanti di Grounded. Tuttavia, se ti imbatti costantemente in arresti anomali nella schermata di caricamento e non riesci nemmeno a completare un intero gioco, puoi provare a giocare a giocatore singolo in modalità offline.

1) Clic Vapore e quindi fare clic Impostazioni .

2) Garantire il Non salvare le credenziali dell'account su questa opzione del computer non è selezionato. Quindi, fare clic OK .

3) Clic Vapore e fare clic Vai offline .

4) Clic Riavvia in modalità offline .

Avvia Steam. Quindi, gioca in modalità giocatore singolo e guarda come funziona.

Se nessuna delle soluzioni sopra riportate ti risolve gli arresti anomali, l'ultima opzione è attendere una nuova patch del gioco. Poiché Grounded è ancora in fase di elaborazione, si prevede che le nuove patch del gioco risolveranno il problema degli arresti anomali e miglioreranno significativamente l'esperienza di gioco.


Si spera che il problema dell'arresto anomalo a terra sia stato risolto ora e che tu sia tornato nel cortile selvaggio. Se hai domande o suggerimenti o se desideri condividere la tua esperienza sulla risoluzione del crash di Grounded, sentiti libero di lasciare un commento qui sotto.