'>
Se tuo il secondo monitor non viene rilevato su Windows 10 , anche se sai che il monitor stesso funziona bene e l'uscita video a cui è collegato va bene, non rinunciare alla speranza. Di solito è un problema di driver , dovrebbe essere molto facile da risolvere. Continua a leggere per scoprire come ...
4 Correzioni per 'secondo monitor non rilevato':
Se il tuo driver video è obsoleto, errato o difettoso, Windows 10 (e Windows 7) non sarà in grado di estendere o eseguire il mirroring del desktop sul secondo display. Il rollback del driver a una versione precedente potrebbe risolvere il problema.
In caso contrario, l'aggiornamento del driver quasi sicuramente lo farà. Se sfortunatamente, dopo aver risolto il problema del driver video, Windows 10 non riesce ancora a rilevare il secondo monitor, prova la correzione 3, quindi la correzione 4.
- Ripristina un driver video installato in precedenza
- Aggiorna il tuo driver video
- Assicurati che le frequenze di aggiornamento del monitor siano impostate sullo stesso
- Cambia la modalità del tuo progetto
Correzione 1: ripristinare un driver video installato in precedenza
A volte i driver più recenti non funzionano correttamente su Windows 10. Per verificare se questo è ciò che sta causando il tuo problema, torna semplicemente a una versione precedente del tuo driver video (noto anche come 'driver video').
1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto logo Windows e R (allo stesso tempo) per richiamare la casella Esegui.
2) Tipo devmgmt.msc e premete accedere .
3) Nel Schede video sezione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul software del dispositivo di visualizzazione e selezionare Proprietà .
4) Seleziona il file Driver scheda e fare clic Ripristina driver , quindi segui le istruzioni sullo schermo.
Nota: Se l'opzione Ripristina driver è disattivata, puoi scaricare un driver video precedente dal sito Web del produttore per la tua scheda video e installarlo su Windows 10 oppure provare il seguente metodo 2.
5) Al termine, riavvia il computer e verifica se Windows è ora in grado di rilevare il secondo monitor.
Correzione 2: aggiorna il driver video
Se il rollback del driver video non consente a Windows 10 di riconoscere il secondo monitor, è probabile che tu stia utilizzando il driver sbagliato. Ci sono due modi per farlo ottenere il driver giusto per la tua scheda video: manualmente o automaticamente.
Aggiornamento manuale del driver - È possibile aggiornare manualmente il driver video visitando il sito Web del produttore della scheda video e cercando il driver corretto più recente. Assicurati di scegliere l'unico driver compatibile con la tua variante di Windows 10.
Aggiornamento automatico del driver - Se non hai il tempo, la pazienza o le competenze informatiche per aggiornare manualmente il tuo driver video, puoi, invece, farlo automaticamente con Driver Easy . Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà il driver corretto per la tua scheda video esatta e la tua variante di Windows 10, e lo scaricherà e installerà correttamente:
1) Scarica e installa Driver Easy.
2) Eseguire Easy Driver e fare clic su Scannerizza ora pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
3) Fare clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver che mancano o non sono aggiornati nel sistema. (Ciò richiede il Versione Pro che viene fornito con supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto.)
Nota : Puoi farlo gratuitamente se lo desideri, ma in parte è manuale.
4) Riavvia il computer e controlla se Windows 10 / Windows 7 può ora rilevare il tuo secondo monitor.
Correzione 3: assicurati che le frequenze di aggiornamento del monitor siano impostate sullo stesso
Il frequenza di aggiornamento monitor / schermo è il numero di volte in un secondo che lo schermo aggiorna le immagini su di esso. Quando due monitor sono collegati a Windows 10 insieme, la frequenza di aggiornamento gioca un ruolo fondamentale. Alcune schede grafiche non supportano frequenze di aggiornamento diverse contemporaneamente.
Quindi, se la frequenza di aggiornamento dello schermo dei tuoi due monitor è diversa, il tuo secondo monitor probabilmente non può essere rilevato.
Seguire assicurati che le frequenze di aggiornamento del monitor siano impostate sullo stesso:
1) Sulla tastiera, tieni premuto il tasto logo Windows, quindi premi il tasto io chiave.
2) Fare clic su Sistema nella finestra a comparsa Impostazioni.
3) Fare clic su Impostazioni di visualizzazione avanzate nella sezione Display.
4) Fare clic su Visualizza le proprietà dell'adattatore per il display 1 , quindi clikc Visualizza le proprietà dell'adattatore per il display 2.
5) Controllare per vedere quali sono le velocità di aggiornamento dello schermo di entrambi i monitor nelle sezioni Monitor.
5a) Se le tariffe sono diverse, modificare una delle due per impostarle sullo stesso. Quindi salva la modifica con Applicare > ok e procedi per verificare se il tuo secondo monitor viene rilevato correttamente.
5b) Se le tariffe sono già state impostate allo stesso modo, passare alla correzione successiva.
Correzione 4: modifica la modalità del progetto
A volte il tuo secondo monitor non può essere rilevato a causa della modalità di progetto impostata in modo errato. Cambia rapidamente e facilmente il tuo file modalità progetto tramite questi due passaggi:
1) Sulla tastiera, tieni premuto il tasto logo Windows, quindi premi il tasto P chiave.
2) Seleziona Duplicare se vuoi visualizzare la stessa schermata sui tuoi due monitor. Selezionare Estendere se vuoi guadagnare di più sul posto di lavoro.
Questo è tutto quello che c'è da fare. Si spera che uno di questi metodi risolva il tuo problema e ora puoi estendere il desktop al secondo monitor o eseguire il mirroring / proiettare il laptop sul secondo monitor.
Se hai domande, idee o suggerimenti, fammelo sapere nei commenti. Grazie per aver letto!