Ottenere un FPS basso quando giochi ad Assassin's Creed Valhalla? Questo tipo di problema può essere sconvolto, ma non preoccuparti, c'è qualcosa che puoi fare per migliorare facilmente le prestazioni del gioco.
5 correzioni per te:
Molti giocatori di AC Valhalla hanno potenziato i loro FPS con i seguenti metodi. Potresti non provarli tutti; basta scorrere l'elenco fino a trovare quello che aiuta il tuo caso.
- Riavvia il gioco
- Chiudi le applicazioni non necessarie
- Cambia il tuo piano energetico
- Aggiorna il tuo driver grafico
- Regola le impostazioni grafiche
Correzione 1 – Riavvia il gioco
A volte è sufficiente un semplice riavvio per riportare il gioco in carreggiata. Quindi, prima di dirigerti verso le correzioni più complicate di seguito, prova a riavviare Assassin's Creed Valhalla.
Se questo trucco non funziona o funziona solo temporaneamente, passa a quello successivo.
Correzione 2 – Chiudi le applicazioni non necessarie
Le applicazioni in esecuzione in background possono consumare le risorse di sistema senza che tu lo sappia. E così Assassin's Creed Valhalla diventa bacato e viene visualizzato in uno stato di basse prestazioni. Per risolverlo, puoi chiudere tutti i programmi inutilizzati come Chrome e Discord prima di giocare. Ecco come:
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto sulla barra delle applicazioni e fare clic su Task Manager .
- Fare clic su un'applicazione che utilizza risorse e fare clic su Ultimo compito per chiuderli uno per uno.
Riavvia AC Valhalla per vedere se il gioco funziona bene. In caso contrario, controlla la correzione successiva.
Correzione 3 – Cambia il tuo piano energetico
Il tuo computer funziona su Equilibrato piano di alimentazione per impostazione predefinita. Questa modalità salva la macchina dal costo eccessivo di energia, ma può limitare la tua esperienza di gioco sul lato negativo. Puoi passare a Alte prestazioni opzione e vedere se questo risolve il problema.
- Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows e R allo stesso tempo per richiamare la casella Esegui. Quindi, digita controllo nel campo e clicca ok .
- Selezionare Piccole icone accanto a Visualizza per e fai clic Opzioni risparmio energia .
- Clic Alte prestazioni .
Se la frequenza dei fotogrammi scende ancora male, prova la correzione 4 di seguito.
Correzione 4 – Aggiorna il tuo driver di grafica
L'FPS basso di Assassin's Creed Valhalla potrebbe essere causato da un errore obsoleto o difettoso driver grafico. I produttori di GPU ottimizzeranno regolarmente i loro driver per i titoli più recenti. Quindi, se vuoi un gameplay fluido con FPS alti e costanti, è necessario mantenere aggiornato il tuo driver grafico.
Puoi scaricare i driver da AMD o NVIDIA , quindi installarlo manualmente. Ma se non hai il tempo, la pazienza o le capacità per aggiornare manualmente il driver, puoi farlo automaticamente con Driver Facile .
Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non è necessario sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul computer, non è necessario essere disturbati dal driver sbagliato che si sta scaricando e non è necessario preoccuparsi di commettere errori durante l'installazione.
Puoi aggiornare automaticamente i tuoi driver con la versione FREE o Pro di Driver Easy. Ma con il Versione Pro ci vogliono solo 2 passaggi (e ottieni supporto completo e una garanzia di rimborso di 30 giorni):
- Scarica e installa Driver Easy.
- Esegui Driver Easy e fai clic su Scansiona pulsante. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.
- Clic Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati sul sistema (questo richiede il Versione Pro – ti verrà chiesto di aggiornare quando fai clic Aggiorna tutto ). Se preferisci farlo gratuitamente, puoi fare clic su Aggiornare pulsante, ma è in parte manuale.
Se hai bisogno di assistenza, contatta Il team di supporto di Driver Easy in support@letmeknow.ch .
L'aggiornamento del driver dovrebbe fare una grande differenza di prestazioni. Ma se non vedi alcun miglioramento, continua a leggere le correzioni di seguito.
Fix 5 – Regola le impostazioni grafiche
Se il tuo impianto di gioco non è potente per Assassin's Creed Valhalla, ti imbatterai in un problema di FPS basso. Ridurre le impostazioni grafiche di gioco dovrebbe darti una spinta.
- Avvia Assassin's Creed Valhalla e vai su Opzioni menù.
- Spegni Limite FPS .
- Passa a un'altra modalità di visualizzazione. Se stai usando Borderless, prova A schermo intero . Se sei a schermo intero, allora scegli Senza bordi o finestrato .
- Vai a Grafica scheda. Quindi, imposta ciascuna delle opzioni su Basso o medio .
Apri il gioco per vedere se il tuo FPS aumenta ora.
Spero che tu abbia risolto l'FPS basso di Assassin's Valhalla con una delle correzioni sopra. Se hai ulteriori domande o suggerimenti, non esitare a scriverci un commento qui sotto.