Prova Il Nostro Strumento Per Eliminare I Problemi


'>






Se sei infastidito da una scatola spuntata che dice ' Il programma non può essere avviato perchéMSVCP100.dll è mancantedal tuo computer ', non sei solo. Molti utenti Windows condividono i tuoi sentimenti e la tua esperienza.

Ma non preoccuparti, è possibile rimediare. Questo articolo ti offre 3 soluzioni da provare.



Qual è l'errore mancante di MSVCP100.dll?

Questo problema si verifica molto probabilmente quando:





a) Windows viene avviato o arrestato per la prima volta;
b) viene installato o utilizzato un determinato programma; o
c) quando viene installato un nuovo Windows.

Come lo aggiusto?

Ecco 3 soluzioni che puoi provare a risolvere questo problema. Non è necessario provarli tutti, scendi fino a trovare quello che fa per te.



  1. Reinstallare l'aggiornamento per la protezione MFC del pacchetto di ridistribuzione Microsoft Visual C ++
  2. Copia il file dal computer attendibile
  3. Esegui una scansione antivirus
  4. Suggerimento bonus

Correzione 1: reinstallare Microsoft Visual C ++ Aggiornamento per la protezione MFC del pacchetto di ridistribuzione

La causa più simile di questo messaggio di errore è che durante l'installazione del programma mancano alcuni file. Per risolverlo:

1) Sulla tastiera, premi il tasto Tasto con il logo di Windows , quindi seleziona Pannello di controllo . Visto da Categoria e quindi fare clic su Disinstallare un programma .






2) Verifica quale versione del programma ridistribuibile Microsoft Visual C ++ hai installato. Abbiamo la versione 2005 e 2012. Selezionane una dall'elenco e fai clic su Disinstalla .



3) Ripeti il disinstallare processo con gli altri programmi ridistribuibili di Microsoft Visual C ++ che vedete qui.

4) Nella maggior parte dei casi, questo problema può essere risolto installando Aggiornamento ridistribuzione 2015 ridistribuibile di Visual C ++ 3 scaricato da Microsoft. Finora è l'ultima versione di questo aggiornamento.

Assicurati di scaricare questo file solo da Microsoft e non da alcuni siti Web casuali.

5) Al termine del download, fare doppio clic sul file di installazione per installarlo sul computer.

6) Al termine dell'installazione, riavviare il computer affinché la modifica abbia effetto.

Se il problema persiste, segui l'opzione successiva di seguito.

Correzione 2: copia il file dal computer attendibile

Puoi anche correggere questo errore copiando lo stesso file da un altro computer e incollandolo nel tuo. Fare così:

1) Trova un altro computer che esegue lo stesso sistema operativo del tuo.

Le versioni (Windows 10/8/7) e le architetture (32 bit / 64 bit) di entrambi i sistemi operativi devono essere le stesse.

2) Su quel computer, apri File Explorer (premendo il Tasto con il logo di Windows e E sulla tastiera), quindi vai a C: Windows System32 e copia il msvcp100.dll lì.

3) Incolla il file copiato nella stessa posizione ( C: Windows System32 ) sul tuo computer. (Potrebbe essere necessario un dispositivo di archiviazione esterno, come un'unità flash.)

Prova ad avviare di nuovo il programma e dovrebbe funzionare.

Correzione 3: eseguire una scansione antivirus


Anche virus o infezioni da malware potrebbero impedire l'esecuzione del file .dll.

Per escludere questa possibilità, eseguire un controllo completo del sistema con il programma antivirus. Windows Defender da solo potrebbe non essere in grado di aiutarti. Potresti provare altri programmi antivirus.

Se i metodi di cui sopra non aiutano a risolvere il tuo problema, per favore:

1) Reinstalla il programma che ti mostra questa notifica. A volte, è sufficiente reinstallare il programma per risolvere immediatamente il problema.

2) Puoi anche provare a eseguire una riparazione all'avvio con il tuo sistema.

3) Oppure, se nessuno dei metodi funziona, potresti dover prendere in considerazione la possibilità di reinstallare Windows 10.

Suggerimento bonus: aggiorna i driver disponibili

L'aggiornamento dei driver di dispositivo dovrebbe sempre essere l'opzione prioritaria quando qualcosa va storto con il tuo computer. È possibile scegliere di aggiornare manualmente i driver di dispositivo tramite Windows Update o dal sito Web del produttore attendibile. Ciò richiede tempo e competenze informatiche ed è necessario assicurarsi che il driver del dispositivo scaricato sia sempre compatibile con il sistema operativo.

Se non hai familiarità con il gioco con i driver di dispositivo, puoi farlo automaticamente con Driver Easy .

Driver Easy riconoscerà automaticamente il tuo sistema e troverà i driver corretti per esso. Non hai bisogno di sapere esattamente quale sistema è in esecuzione sul tuo computer, non devi rischiare di scaricare e installare il driver sbagliato e non devi preoccuparti di commettere errori durante l'installazione.

Puoi aggiornare i tuoi driver automaticamente con il file GRATUITO o il Per versione di Driver Easy. Ma con la versione Pro, bastano solo 2 clic (e avrai pieno supporto e una garanzia di rimborso di 30 giorni).

1) Scarica e installa Driver Easy.

2) Esegui Easy Driver e fai clic sul pulsante Scansiona ora. Driver Easy eseguirà quindi la scansione del computer e rileverà eventuali driver problematici.

3) Fare clic su Aggiornare accanto al dispositivo contrassegnato per scaricare automaticamente la versione corretta del driver (puoi farlo con il GRATUITO versione). Quindi installa il driver nel tuo computer.

Oppure fai clic su Aggiorna tutto per scaricare e installare automaticamente la versione corretta di tutti i driver mancanti o non aggiornati nel sistema (ciò richiede l'estensione Versione Pro - ti verrà chiesto di eseguire l'upgrade quando fai clic su Aggiorna tutto).

4) Riavvia il computer per avere effetto.
  • Windows 10